Autore Topic: L'Italia è alla fame e Zan pensa all'omotransfobia, Cosa direbbe Togliatti...  (Letto 734 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Pensate se avessero mai detto a Gramsci, Togliatti, Pasolini e Berlinguer che nel 2021, davanti alla crisi sociale più grave dal dopoguerra, la priorità per gli eredi politici del Partito Comunista sarebbe stata difendere la potente e straricca lobby arcobaleno e le sue assurde e antiscientifiche teorie sull’identità di genere fluida e asessuata:

L’onorevole Zan e l’ossessione ideologica per il suo DDL

Famiglie sul lastrico e Zan pensa alla sua ossessione ideologica. Ieri l’Istat ha certificato la perdita di quasi 1 milione di posti di lavoro in Italia nell’ultimo anno. Lavoratori ridotti alla fame. Tasso di povertà in aumento vertiginoso. Nascite al minimo storico. Sinistri segnali di disordini sociali in aumento (vedi Montecitorio ieri). Siamo sull’orlo del baratro. E Zan a che pensa? Al suo Ddl sull’omotransfobia” ha dichiarato Jacopo Coghe in un post su Facebook in occasione dell’apertura dell’ufficio di presidenza sul tema.

Il Parlamento – scrive Coghe – dovrebbe essere totalmente dedito a far sopravvivere il Paese a questo sterminio sociale, sostenendo e riaprendo immediatamente tutte le attività economiche e produttive che possono farlo nel rispetto delle norme prudenziali… e sono molte di più di quelle a cui oggi è consentito farlo. E invece? Qual è il focus politico del Partito Democratico e dei 5 Stelle? Qual è l’emergenza assoluta? Quale l’argomento vitale? Il Ddl Zan sull’omofobia, nonostante non esista NESSUNA emergenza e le persone omosessuali in Italia già godano (ovviamente!) di tutti i diritti propri di qualsiasi cittadino!

“La sinistra pretende di tenere in ostaggio il Parlamento incardinando il Ddl Zan perché vuole una legge ‘alla moda’ e politicamente corretta che la faccia bella davanti a influencer milionari e Chef stellati. Pensate se avessero mai detto a Gramsci, Togliatti, Pasolini e Berlinguer che nel 2021, davanti alla crisi sociale più grave dal dopoguerra, la priorità per gli eredi politici del Partito Comunista sarebbe stata difendere la potente e straricca lobby arcobaleno e le sue assurde e antiscientifiche teorie sull’identità di genere fluida e asessuata da insegnare nelle scuole (questo è lo scopo del Ddl Zan)”: conclude il post.
_________________________________________________ _______________

Uff. Stampa
Pro Vita & Famiglia
Tel: 392 9042395

https://www.maurizioblondet.it/omotransfobia-pvf-lonorevole-zan-e-lossessione-ideologica-per-il-suo-ddl/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.