Autore Topic: La pillola rossa più importante la trovi QUI  (Letto 491 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
La pillola rossa più importante la trovi QUI
« il: Novembre 14, 2023, 03:54:45 am »
Molti uomini oggi sono disorientati, depressi, girano a vuoto. Non hanno né uno scopo né un posto.
Sono gli effetti del nuovo ambiente di informazione istantanea che ci impedisce di vivere a misura d'UOMO.
Il primo passo per migliorare la propria vita e raggiungere una consapevolezza maschile è capire Matrix, l'ambiente tecnologico che ci circonda. Solo così potremo cominciare a dare un senso alla nostra esistenza e vivere in modo armonioso in un mondo tecnologico.
Questa comprensione ci viene fornita da alcuni testi di cui faccio una sintesi accessibile in QUESTA SEZIONE.
Attenzione però: il mondo è complesso e per capirlo occorre un minimo di concentrazione, non è come ingoiare una pillola rossa (anche se alcune letture avranno un effetto molto simile). E' materiale avanzato che richiede un "lavoro" da parte tua, per la pappa pronta c'è Netflix e altri mezzi gentilmente messi a disposizione per rincitrullirsi.
La propaganda si basa sulla scarsa capacità di attenzione dell'utente medio. Qui noi rovesciamo questo procedimento, col contributo attivo del lettore cui forniamo strumenti per elaborare la propria strategia.
Siamo tornati nell'era dei cacciatori, con gli uomini alla ricerca di informazioni indispensabili alla propria sopravvivenza. Buona caccia!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.