Autore Topic: Nasce il blog Coscienza Maschile  (Letto 3900 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Nasce il blog Coscienza Maschile
« il: Marzo 25, 2021, 02:14:43 am »
Con una grafica d'impatto e ricchi contenuti, nasce il blog di Forum Coscienza Maschile:

https://www.coscienzamaschile.com/blog

Del tutto indipendente dal pensiero dominante, con spunti di riflessione per tutti i lettori, il blog vuole proporre analisi e soluzioni concrete per la condizione maschile.
Proponiamo contenuti inediti, densi di informazioni rilevanti per ogni attivista maschile.
Nessuna concessione a ideologie e utopie astratte, in un contesto di cambiamento permanente vogliamo partire da realtà sane per discutere di modelli validi da sempre, adattati alle esigenze presenti.
Tra gli obiettivi del blog, immunizzare gli uomini dalla cultura femminista, considerata da molti inscalfibile dopo decenni di propaganda. Di seguito uno dei post introduttivi. Buona lettura!

https://blog.coscienzamaschile.com/strategie/

N.B.: Il blog Questione Maschile è segnalato sul forum Coscienza Maschile, che ha un'apposita sezione dove tutti possono linkare interventi di questo storico forum: https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2343.new.html#new
« Ultima modifica: Aprile 25, 2021, 17:39:30 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.