Autore Topic: La cricca Stasi-Dalla Vecchia-Lauder-Santiago  (Letto 1568 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
La cricca Stasi-Dalla Vecchia-Lauder-Santiago
« il: Marzo 12, 2021, 15:09:56 pm »
Di recente un tale ha definito Rino Dalla Vecchia faro nelle tenebre.
Credo che un faro debba illuminare ogni angolo ma Rino... promuove solo quelli della sua cerchia. Per esempio, ci sono miriadi di libri sui temi maschili che Rino non ha mai nominato. Solo quello di Altaba, a ripetizione e (una sola volta) quello di Marchi.

Inoltre si è creata una situazione indegna dell'androsfera: se qualcuno critica Lauder, Santiago, Stasi non per ragioni personali, ma per gli argomenti che portano avanti (alleanze con le femministe, paternità come fardello inventato dalle femmine ecc.) subito Rino si straccia le vesti e a siti unificati invoca la pace e l'unità (ci manca solo la fratellanza e siamo al completo).
MA QUANDO LAUDER scrive insulti e menzogne nei confronti di attivisti maschili anche più volte al giorno, RINO TACE. COME MAI? Evidentemente gli va bene. E' UNA BEN OLIATA MACCHINA DEL FANGO, già sperimentata in altre sedi: ogni gogna è permessa contro un avversario, ma se quest'ultimo risponde il circo mediatico si straccia le vesti.

E si fa anche di più: alla minima risposta alle DECINE di post di Lauder contro di me subito si iscrive qualcuno sullo spazio in questione (QM, MGTOW, Incel), a prendere le difese dell'intero gruppo, arrivando addirittura a ventilare QUERELE (che mi fanno solo ridere). Nel frattempo, solo oggi il buon Lauder ha scritto altri DUE POST coi soliti toni trash che sembrano andar bene a TUTTI, perché tutti tacciono o addirittura lo difendono!
Zittito il dissidente, l'uomo della cricca lascia il piede nella porta. In tal modo il gruppo Stasi-Lauder-Santiago-Rino ha uomini fidati (prima assenti) nei maggiori spazi, pronti a intervenire per ogni evenienza.

Mi sono sempre chiesto come faccia questa cricca ad avere stuoli di gente che si muovono come soldati. Non ce li ha nemmeno il buon Marchi che è un militante politico di lungo corso. La risposta forse la so, ma la lascio all'intelligenza del lettore.

E veniamo alla questione Santiago, fautore della teoria della "paternità multipla" che chiaramente svilisce la figura del padre, già praticamente annullata dal femminismo e dal '68. Per Santiago tutta la civiltà e le norme etiche non sono una grandiosa costruzione dell'uomo, ma un complotto delle donne per incatenarlo, mentre prima (secondo lui) copulava a piacimento nella savana con tutte le femmine che incontrava.
Poiché Santiago è un cortese negazionista del suo stesso pensiero, ho raccolto sue citazioni letterali qui confrontandole con le proposte di femministe estremiste che guarda caso propongono anche loro la paternità multipla di Santiago:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1893.msg7090.html#msg7090
Conviene leggere l'intero topic per farsi un'idea, sicuramente è meglio che leggersi le risposte ripetitive di chi dice "non è vero ce l'hai con lui" che non spiegano né argomentano nulla.

Quindi abbiamo abbondante politicamente corretto (chi solleva dubbi sull'entità della pandemia è complottista), cripto-femminismo (paternità multipla, alleanze con femministe moderate mai esistite) confezionati in una bella veste antifemminista, con la contabilità dei femminicidi che però resta sterile chiacchiera perché non mette minimamente in discussione i paradigmi della società femminista ma la insegue parlando anch'essa di una parità che non ci sarà mai.

Dovrei tacere questo? Nell'interesse di chi? E se devo tacere io, nell'interesse di chi altri possono distorcere le mie opinioni e insultare due volte al giorno?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.