In rilievo > L'universo della Questione Maschile

LGBT, sedicente attivista maschile, fa apologia di stupro e danneggia noi tutti

<< < (2/3) > >>

COSMOS1:
che la civiltà sia il risultato della repressione delle pulsioni individuali mi sembra fosse una teoria di Freud
da quella teoria è nato tutto il '68, le minigonne, la liberazione sessuale, le canne
noi ovviamente non gravitiamo in quell'area, per quanto non ci sia una proposta unitaria e coerente dei MoMas, credo che tra noi siano più numerosi quelli a favore delle regole che contro
Lauder probabilmente è solo l'altra faccia del femminismo: le femministe vogliono liberare il desiderio femminile, lui quello maschile  :D

Vicus:
E' una liberazione solo virtuale. Ma la madre dei fessi è sempre incinta

COSMOS1:
ho visto che ce l'hanno con me

non hanno capito una cicca, non vale la pena rispondere

però mi domando davvero cosa se ne facciano dei neuroni a parte tenere distanziate le orecchie

Vicus:
Purtroppo c'è una fetta non so quanto ampia del pubblico dei siti maschili che preferisce contenuti di infimo livello. Ortega y Gasset lo chiamava l'uomo-massa, tutto volto alla soddisfazione di bisogni elementari e che non esige nulla da sé.
L'unico modo per gli uomini di migliorare la loro condizione consiste nel proporre alternative a una profonda decadenza civile e a una società tutta al femminile, nella quale troppi uomini sembrano sguazzare come pesci nell'acqua.

Paride:

--- Citazione da: COSMOS1 - Marzo 10, 2021, 17:54:25 pm ---ho visto che ce l'hanno con me

non hanno capito una cicca, non vale la pena rispondere

però mi domando davvero cosa se ne facciano dei neuroni a parte tenere distanziate le orecchie

--- Termina citazione ---

No direi in effetti che non è stata colta la portata umanistica e più ampia del tuo messaggio, che è un pò quella della questione maschile come viene interpretata in questo forum, un risveglio delle coscienze e dei costumi contro questa epoca decadente, che parte ma che trascende da nuova visione dei rapporti uomo/donna 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa