In rilievo > L'universo della Questione Maschile
LGBT, sedicente attivista maschile, fa apologia di stupro e danneggia noi tutti
Vicus:
--- Citazione da: Paride - Marzo 10, 2021, 19:27:54 pm ---No direi in effetti che non è stata colta la portata umanistica e più ampia del tuo messaggio, che è un pò quella della questione maschile come viene interpretata in questo forum, un risveglio delle coscienze e dei costumi contro questa epoca decadente, che parte ma che trascende da nuova visione dei rapporti uomo/donna
--- Termina citazione ---
Meno male che qualcuno che usa il cervello è rimasto :clapping:
COSMOS1:
per qualche ragione a me sconosciuta sono rientrato nella sfera di interesse di "*" :
https://theindependentmanitaly.wordpress.com/2021/03/10/in-risposta-a-cosimo-tomaselli/
posto che io non ho letto il suo articolo, non so chi sia, non mi interessa, che mi baso su quello che ne ha scritto qui Vicus, perchè questa è una piazza (forum) e qui chiacchieriamo del più e del meno tra uno spritz e un tramezzino
dunque tutto ciò premesso
non capisco l'acredine di cui trasuda quella pagina. Quando a me hanno chiesto di fare da parafulmini per il forum della QM eravamo nei tempi nei quali si rischiavano denuncie (o peggio) solo a dichiararsi non femministi o neutrali rispetto al femminismo. anche gli antidivorzisti e il Movimento per la Vita (insomma per dire le frange che in via teorica avrebbero dovuto essere le più decise nell'attaccare il femminismo) ci tenevano a non dire mai qualcosa che facesse sospettare che non fossero allineati con il main stream femminista.
Io ho fatto appunto da parafulmini, in tempi nei quali persone anche molto più autorevoli di me usavano (e usano) pseudonimi per esporsi.
I tempi sono cambiati, ci sono addirittura pagine antifemministe e nessuno li mette in galera :w00t:
e adesso compaiono i puri più puri, i duri più duri, i maestri dell'ortodossia maschile :lol:
i quali pero continuano a presentarsi con psudonimi, senza una faccia, un indirizzo, un telefono ... guarda un po' ...
va bene, è una storia che conosciamo
se volete leggerla,la trovate qui: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=2549081162064157&id=100008868933171
per quel che mi riguarda non alimenterò alcuna polemica, se caio vuole discutere, viene, si presenta con nome e cognome, espone le sue ragioni e si discute
con quella libertà che il forum ha sempre garantito, tutta intera a tutti, sempre, nel massimo rispetto di ogni persona, senza nessuna remora a mettere in dubbio qualunque verità acquisita
esempio unico, direi, nel web universo :lol:
Jason:
Chiunque dice che il sesso coercitivo combatte il potere sessuale femminile è un femminista infiltato.
Questo giochetto lo fanno nei gruppi MRA , per dire.
COSMOS1:
--- Citazione da: Jason - Marzo 11, 2021, 19:22:00 pm ---Chiunque dice che il sesso coercitivo combatte il potere sessuale femminile è un femminista infiltato.
Questo giochetto lo fanno nei gruppi MRA , per dire.
--- Termina citazione ---
si, noi abbiamo sempre preso le distanze da posizioni del genere, non abbiamo nulla da spartire
però ad onore del vero, dobbiamo chiarire che nel pezzo che mi dedica "*" (ma chi è ?) chiarisce che lui è per l'autocontrollo. Quindi se noi diciamo che non riteniamo il coito coercitivo un diritto maschile, se riteniamo che maschio e femmina abbiano la stessa dignità e ciascuno dei due ha diritto al rispetto della propria libertà, non necessariamente lo diciamo in relazione al pensiero di "*". L'articolo originale io non l'ho letto, mi sono accontentato della sintesi di Vicus. Lo compatisco (Vicus) perchè perde il suo tempo a leggere ciò che non condivide. Per quel che mi riguarda non ho alcuna intenzione di approfondire il "*"-pensiero.
Da quel che mi risulta "*" è stato bannato dal forum con il parere unanime dei wiki. Poichè il ban è una evenienza molto rara per questo forum e poichè io ho il massimo rispetto dei wiki, ne deduco che il "*"-pensiero non vale la pena di essere approfondito. Uno che riesce a farsi bannare dai wiki di QM evidentemente non ha tante noci nel borsello
Vicus:
Si fa chiamare Lauder. Io avrei più compassione di Rino che non dice una parola su comportamenti inqualificabili e ripetuti quando qui mi predica l'unità, e soprattutto di quelli che si bevono le menzogne di Lauder che fanno danno alla QM.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa