Autore Topic: Porte aperte ai (nuovi) campi di concentramento  (Letto 464 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Porte aperte ai (nuovi) campi di concentramento
« il: Febbraio 24, 2021, 09:36:33 am »
Notizie dal Canada

Il primo ministro del Canada Justin Trudeau:”se i vostri test saranno negativi, farete la quarantena a casa. Questa quarantena è obbligatoria e sarà fatta rispettare. Se i vostri test saranno positivi, vi sarà richiesto di fare una quarantena immediata nelle strutture designate dal governo.”


Lockdown durissimo per “negativi” a al covid e “positivi” (asintomatici: questi nei campi).

Che dire? Che Trudeau è in perfetto orario sulla tabella di marcia uscita  lo scorso ottobre  proprio da un membro non identificato del Partito Liberale (il suo partito) con i piani per  l’esproprio generale dei popoli superflui.

Precisamente, il punto  che sta applicano Trudeau sembra essere questo:

Proiezione della mutazione COVID-19 e / o coinfezione con virus secondario (indicata come COVID-21) che porta a unaterza ondatacon un tasso di mortalità molto più elevato e un più alto tasso di infezione. Previsto per febbraio 2021.

Notevole coincidenza, anche  da noi   si parla nelle stesse ore di “terza ondata”.  Alcuni titoli freschissimi:

Covid: Bertolaso, a Brescia siamo di fronte a terza ondata

Elevato a 4 il livello di attenzione delle rianimazioni
I reparti di rianimazione a Brescia sono “sotto stress” e per questo Areu ha “già trasportato pazienti nelle aree limitrofe”.
(ANSA).

Terza ondata e incubo varianti, l’Italia corre ai ripari | Vertice tra il premier Mario Draghi, il Cts e i ministri
TERZA ONDATA DI CONTAGI: in arrivo TRA POCHI GIORNI, il Professor BASSETTI NON ha DUBBI.

Quindi  la terza ondata non c’è, ma arriverà

Un  popolo di neoprimitivi – ossia di gente che vive nella complessità tecnica moderna come fosse la foresta primigenia, –   non puo’ capire che “elevato a 4 livello di attenzione” non significa rigorosamente niente,  e  “terza ondata di contagi” non significa “morti per le strade”, come nella vera peste del Manzoni, che non rileggeranno. o non hanno mai letto. 

Il neopèrimitivo sarà preda inerme  delle  “varianti”   che preparano   la fase descritta nella tabella di marcia canadese.

Noi happy few siamo in grado di prevedere le prossime azioni:

Nuovi casi giornalieri di ricoveri per COVID-21 e decessi correlati a COVID-19 e COVID-21 supereranno la capacità delle strutture di assistenza medica. Previsto Q1 – Q2 2021.

– Saranno implementate restrizioni di blocco avanzate (denominate terzo blocco). Saranno imposte restrizioni di viaggio complete (comprese le inter-province e le inter-città). Previsto Q2 2021.

E via  verso la

Transizione degli individui al programma di reddito di base universale. Previsto per la metà del secondo trimestre del 2021.  – – Interruzioni della catena di approvvigionamento   –  Impiego di personale militare nelle principali aree metropolitane per  Limitare viaggi e movimenti.

Fino ad  obbligare  la popolazione ad accettare il World Debt Reset  approntato dal FMI. Il quale, scrive l’anonimo,

Funziona così: il governo federale si offrirà di eliminare tutti i debiti delle persone (mutui, prestiti, carte di credito, ecc.) a cui verranno forniti tutti i finanziamenti in Canada dal FMI nell’ambito di quello che diventerà noto come il programma World Debt Reset.

In cambio dell’accettazione di questo  condono totale del debito, l’individuo perderà per sempre la proprietà di qualsiasi proprietà e bene. L’individuo dovrebbe anche accettare di prendere parte al programma di vaccinazione COVID-19 e COVID-21.

E chi si ribella?

Quelli che si rifiutano di partecipare sarebbero considerati un rischio per la sicurezza pubblica e sarebbero trasferiti in strutture di isolamento.

Una volta in quelle strutture avrebbero avuto due opzioni, avranno due opzioni,  parteciperanno al programma di cancellazione del debito e saranno stati rilasciati, o rimarranno  indefinitamente nella struttura di isolamento secondo la classificazione di un grave rischio per la salute pubblica e avranno sequestrato tutti i loro beni”.

https://www.maurizioblondet.it/notizie-dal-canada/?utm_medium=push&utm_source=onesignal&utm_campaign=push_friends
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.