Autore Topic: La "pandemia eterna", anche coi vaccini (da ripetere ogni anno). Fonti ufficiali  (Letto 504 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20424
  • Sesso: Maschio
Il CEO di Johnson & Johnson: le persone avranno bisogno di iniezioni annuali di vaccino Covid per diversi anni

Il vaccino è per sempre, ci avverte anche il Ras dei  Detersivi.  Perché serve ad altro.
“Le persone potrebbero aver bisogno di vaccinarsi contro il Covid-19 ogni anno, proprio come i vaccini antinfluenzali stagionali, nei prossimi anni, ha detto martedì alla CNBC Alex Gorsky, CEO di Johnson & Johnson e grande filantropo.

“Sfortunatamente, quando [il virus] si diffonde, può anche mutare”, ha detto a Meg Tirrell della CNBC. “Ogni volta che muta, è quasi come un altro clic del quadrante per così dire in cui possiamo vedere un’altra variante, un’altra mutazione che può avere un impatto sulla sua capacità di respingere gli anticorpi o di avere un diverso tipo di risposta non solo a un terapeutico ma anche a un vaccino. ”

Il commento di Gorsky è arrivato dopo che J&J ha dichiarato di aver richiesto un’autorizzazione per l’uso di emergenza dalla Food and Drug Administration per il suo vaccino contro il coronavirus . A differenza dei vaccini di Pfizer e Moderna, che richiedono due dosi somministrate a circa tre o quattro settimane di distanza, J&J richiede solo una dose, facilitando la logistica per gli operatori sanitari.

gli analisti di Wall Street stanno aspettando con impazienza l’autorizzazione del vaccino di J&J, che potrebbe avvenire già questo mese. Il presidente Joe Biden sta cercando di accelerare il ritmo delle vaccinazioni negli Stati Uniti

Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani ha annunciato ad agosto di aver raggiunto un accordo con Janssen, la filiale farmaceutica di J&J, del valore di circa 1 miliardo di dollari per 100 milioni di dosi del suo vaccino. L’accordo dà al governo federale la possibilità di ordinare altri 200 milioni di dosi, secondo l’annuncio.

Non è  il solo né  il primo a dirlo.

Il CEO di Moderna afferma che il mondo dovrà convivere con Covid ‘per sempre’
Stephane Bancel, CEO di Moderna, produttore di vaccini Covid-19, ha avvertito che il virus sarà in giro “per sempre”.
I funzionari della sanità pubblica e gli esperti di malattie infettive hanno affermato che c’è un’alta probabilità che il Covid-19 diventi una malattia endemica, il che significa che sarà presente in ogni momento, anche se probabilmente a livelli più bassi di quanto non sia ora.
“Vivremo con questo virus, pensiamo, per sempre”, ha detto durante una tavola rotonda alla JPMorgan Healthcare Conference.

Il Sole 24 Ore, novembre scorso:

Coronavirus, il vaccino potrebbe non essere il proiettile d’argento e la lotta sarà ancora lunga
“Il virus è vivo, e lotta contro e dentro di noi. L’immunità di gregge evocata da alcuni è di là da venire. All ’attuale seconda ondata potrebbero seguirne altre. […]

Passare dall’emergenza a una strategia a lungo termine

Francesco Barone Adesi, professore di igiene e sanità pubblica all’Università del Piemonte Orientale (Upo) e collaboratore del Crimedim (il Centro di medicina dei disastri dell’Upo), Raffaele Palladino, ricercatore di igiene e sanità pubblica all’Università Federico II di Napoli e collaboratore dell’Imperial College di Londra, e Maurizio Schmid professore di bioingegneria all’Università degli studi Roma Tre, spiegano il loro come il tentativo di «guardare al di là del singolo studio, per cercare di capire quello che accadrà nei prossimi mesi e, probabilmente, nei prossimi anni. La strategia strettamente emergenziale cui stiamo assistendo da questa primavera è sicuramente importante e necessaria, ma la pandemia non si è risolta magicamente dopo la prima ondata, nonostante molti si fossero illusi o almeno ci sperassero».

Covid, Andrea Crisanti: “Anni per arrivare all’immunità di gregge nel mondo
eccetera   Forever, Forever

Melinda Gates: ‘Life will change forever… we will build back in a better way’

Fonti e approfondimenti qui: https://www.maurizioblondet.it/il-ceo-di-johnson-johnson-le-persone-avranno-bisogno-di-iniezioni-annuali-di-vaccino-covid-per-diversi-anni/

Ormai i vaccini si “sfornano”. Non si guadagna più
 Maurizio Blondet  13 Febbraio 2021
Umile supplica: il tracciante a luciferasi ci basta!
Non so se avete notato: prima, fabbricare il vaccino anti-covid mRNA era difficilissimo, raro e geniale, anzi unico, tanto che la donnetta Kommissaria s’era accaparrata a spese di tutti noi europei quello tedesco di Pfizer-Biontech, ancorché bisognasse trasportarlo a meno 80 in ghiaccio secco; e in centinaia di milioni di esemplari , ad altissimo prezzo che fu intascato lestamente dal CEO di Pfizer Bourla… Appena s’è cominciato a capire che il vaccino Pfizer era un disastro costosissimo accollato alla spesa pubblica, ecco apparire “offerte” di prodotti sempre più facili: Astrazeneca a -20, Sputnik che le autorità UE devono riconoscere molto migliore di quello che hanno comprato, il cinese Sinovac, quello italiano che sarà pronto presto… per finire al detersivo Johnson & Johnson che ne ha già centinaia di milioni di dosi da sperimentare sui bambini; e adesso c’è addirittura un mercato nero dei vaccini anticovid: segno che vengono fabbricati senza problemi in qualche capannone dismesso in qualche parte del mondo da chimici dello stesso tipo e della stessa cosca, forse, di quelli che in Colombia usano etere etilico per raffinare la coca. E sempre a milioni di boccette, a prezzo sempre più basso. E nessuno parla più di temperature ultrabasse.

Questa è la narrativa dei media. Che tacciono con ammirevole concordia gli scomodi effetti collaterali di quelle inoculazioni:


Vaccini terrificanti che peraltro, conferma la narrativa, non ci libereranno dalla “pandemia” di un virus continuamente mutante con sempre nuove “varianti” (che non ammazzano nessuno, ma questo i media non dicono) e aumenti di “casi” (che significa “sani” ma “positivi” a non si sa che, comunque condannati una quarantena che fa perdere loro il lavoro e il salario).

Beninteso, l’immensa campagna di vaccinazione di massa e obbligatoria a cui si vuol giungere, non serve nulla di terapeutico, come ammettono i media riportando per esempio le ingiunzioni seguenti:

Il virologo Pregliasco: «Le persone vaccinate rispettino la quarantena e tutte le altre misure di distanziamento come prima» http://a.msn.com/05/it-it/BB1dzf8x?ocid=st… E’ QUINDI OVVIO CHE LA VACCINAZIONE NON SERVE.
Ma no, serve ad altro.
Qui sotto vedrete che viene annunciato uno strumento che, grazie ai miracoli della Intelligenza Artificiale (a cui siamo invitati ad abituarci), addirittura può “sfornare”  nuovi “modelli di vaccini” nel giro di “minuti, non mesi”: quindi siamo alla autoproduzione, a richiesta del cliente, sempre più economica e diffusa…

Ora, senza voler minimamente contrastare la narrativa mediatica verissima – onde scongiurare la condanna penale per negazionismo – umilmente chiediamo: perché non rompere il contratto con Pfizer (ormai ha lucrato tutto il possibile dal suo trucco) e far calare l’attenzione sullo mRNA ormai divenuto un genere di consumo insignificante, e limitarsi a iniettare in ciascuno di noi il tracciante con luciferase a tatuaggio di cui Bill Gates ha pagato la ricerca e detiene il brevetto? E’ relativamente innocuo, certo meno dannoso del mRNA, e di questo capiamo ed accettiamo lo scopo: renderci visibili a 6G e ai sensori cloud che devono sapere quanto ci spetta, a ciascuno di noi, in reddito universale di base digitale calcolato in base ai nostri “meriti” e “penalità” sociali alla cinese.

In ogni caso, riportiamo qui sotto l’articolo sul mirabolante sforna-vaccini:

L’IA ci salverà dal Covid-19? Il nuovo strumento può sfornare modelli di vaccini in pochi minuti, non mesi
5 febbraio 2021 18:08

Il nuovo processo, sviluppato presso la USC Viterbi School of Engineering, potrebbe segnare un importante punto di svolta nella guerra dell’informazione contro il coronavirus e le sue numerose mutazioni sempre più virulente che stanno tassando un lancio di vaccini già impegnativo a livello mondiale.

Il team dell’USC ha sfruttato l’intelligenza artificiale (AI) per accelerare l’analisi del vaccino che può essere adattata rapidamente e facilmente per analizzare le mutazioni virali stesse.

Utilizzando un algoritmo di apprendimento automatico, il modello può presumibilmente completare i cicli di progettazione del vaccino in pochi minuti, o addirittura secondi, in un’impresa che prima della pandemia richiedeva mesi se non anni, mostrando quanto lontano l’umanità è arrivata negli ultimi 12 mesi.

“Questo framework AI, applicato alle specifiche di questo virus, può fornire candidati vaccini in pochi secondi e spostarli rapidamente verso studi clinici per ottenere terapie mediche preventive senza compromettere la sicurezza”, ha affermato Paul Bogdan, professore associato di ingegneria elettrica e informatica presso l’USC Viterbi , aggiungendo che consentirebbe ai ricercatori medici di “stare al passo con il coronavirus mentre muta in tutto il mondo”.

Utilizzando un ceppo di SARS-CoV-2 da solo, il sistema ha predetto 26 potenziali vaccini che poi ha ridotto a soli 11, che attaccano le proteine ​​del virus che utilizza per rompere ed entrare nelle cellule umane e iniziare l’auto replicando.

Il sistema basato sull’intelligenza artificiale può ideare nuovi vaccini in meno di un minuto e convalidarne la qualità in meno di un’ora, in una svolta davvero sbalorditiva e promettente, una volta verificata in modo indipendente e accuratamente testata, ovviamente.

Il motivo della nostra supplica:
L’agenzia francese del farmaco raccomanda di “sconcertare” la vaccinazione del personale sanitario a causa degli effetti collaterali dei vaccini Pfizer e AstraZeneca contro Covid-19.

“Al fine di limitare il potenziale rischio di interrompere il funzionamento dei servizi sanitari, si raccomanda di vaccinare il personale dello stesso servizio su base scaglionata”, raccomanda l’agenzia.

La vaccinazione di massa del personale infermieristico non tiene conto degli effetti collaterali, talvolta violenti, dei vari vaccini, con conseguente congedo per malattia.

L’ANSM ha registrato 2.140 casi di effetti avversi a seguito dell’iniezione del vaccino Pfizer / BioNTech, in particolare con la seconda dose, inclusi 73 casi di ipertensione arteriosa. “Questo non mette in discussione la sicurezza del vaccino ma costituisce un segnale che deve essere monitorato”, aggiunge l’agenzia.

Fonti qui: https://www.maurizioblondet.it/ormai-i-vaccini-si-sfornano/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.