Autore Topic: Massimo Fini sulle donne  (Letto 2690 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #15 il: Gennaio 12, 2021, 21:08:53 pm »


Con uno come parenzo certi discorsi di un certo spessore è impossibile farli. E' un femminino psichico capace solo di offendere.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20420
  • Sesso: Maschio
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #16 il: Gennaio 13, 2021, 02:48:35 am »
Ha un modo di fare che denota delle tare. Purtroppo non è un tipo raro al giorno d'oggi
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #17 il: Gennaio 14, 2021, 08:58:42 am »
Retorica, nient'altro. Purtroppo se il troll della discussione è il moderatore, non c'è possibilità di progredire.

Concordo stavolta con Flying Soul.

Vicus, hai un modo di porti con gli utenti quasi persecutorio. Parli per dogmi, insulti le persone anche pesantemente senza avere alcuna prova di cio' che dici, ma fissandoti solo sulle parole che piu' ti interessano.

Questo atteggiamento in un Forum che parla di un tema cosi' delicato andrebbe rivisto. Cioe', vedi di darti una calmata o farai fuggire tutti.

Hai perseguitato Flying Soul esattamente come hai perseguitato me per giorni di fila. Hai idee strane che tutti pero' devono obbligatoriamente accettare, pena essere perseguitati da te?

Quello che dice Flying Soul e' in gran parte vero. Dire che la tesi di Cassiodoro e' vera e quella di Flying Soul e' falsa e' semplicemente essere di parte. Saro anzi piu' sincero con te: l'impressione che mi hai dato, leggendoti in quesi mesi, e' che tendi a ritenere come assolutamente vere solo le cose che vorresti fossero vere.

Quando per mesi io, e altri utenti, abbiamo provato a spiegarti che le donne non sono corrotte dai media, ma semplicemente sono incoraggiate dai media ad esibire la loro vera natura, hai ribattuto continuamente dicendoci che ci sbagliavamo, nonostante ti mettevamo davanti prove su prove, anche sconcertanti, che era tutto vero.
Hai una idea delle donne russe totalmente sbagliata e fuori dal mondo; le donne russe sono esattamente come tutte le altre, e le affermazioni di Cassiodoro fanno a tratti tenerezza. Lui parla di zone della Russia e donne varie, come se si fosse al supermercato ... Ma veramente tra persone adulte pensiamo che tutto questo sia vero?

Le donne sono uguali in ogni latitudine e longitudine del globo. Ti abbiamo dato prove empiriche, scientifiche di questo. E tu che fai? Le rifiuti, e insulti le persone come fanno le peggiori nazifemministe.

Le stesse cose te le hanno dette anche persone con lunga esperienza di donne, ma proprio non ti vuole entrare in testa che esistono differenze cognitive e comportamentali tra uomini e donne.


Io penso che discutere di queste tematiche e vedersi continuamente attaccati con insulti tipici delle femministe sia una cosa inaccettabile per un forum che parla di Questione Maschile.

E non resta che fare come FS. Non potendosi cancellare, si smette di scrivere perche' sinceramente passa la voglia.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20420
  • Sesso: Maschio
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #18 il: Gennaio 14, 2021, 09:20:20 am »
Concordo stavolta con Flying Soul.

Vicus, hai un modo di porti con gli utenti quasi persecutorio. Parli per dogmi, insulti le persone anche pesantemente senza avere alcuna prova di cio' che dici, ma fissandoti solo sulle parole che piu' ti interessano.

Questo atteggiamento in un Forum che parla di un tema cosi' delicato andrebbe rivisto. Cioe', vedi di darti una calmata o farai fuggire tutti.

Hai perseguitato Flying Soul esattamente come hai perseguitato me per giorni di fila. Hai idee strane che tutti pero' devono obbligatoriamente accettare, pena essere perseguitati da te?

Quello che dice Flying Soul e' in gran parte vero. Dire che la tesi di Cassiodoro e' vera e quella di Flying Soul e' falsa e' semplicemente essere di parte. Saro anzi piu' sincero con te: l'impressione che mi hai dato, leggendoti in quesi mesi, e' che tendi a ritenere come assolutamente vere solo le cose che vorresti fossero vere.

Quando per mesi io, e altri utenti, abbiamo provato a spiegarti che le donne non sono corrotte dai media, ma semplicemente sono incoraggiate dai media ad esibire la loro vera natura, hai ribattuto continuamente dicendoci che ci sbagliavamo, nonostante ti mettevamo davanti prove su prove, anche sconcertanti, che era tutto vero.
Hai una idea delle donne russe totalmente sbagliata e fuori dal mondo; le donne russe sono esattamente come tutte le altre, e le affermazioni di Cassiodoro fanno a tratti tenerezza. Lui parla di zone della Russia e donne varie, come se si fosse al supermercato ... Ma veramente tra persone adulte pensiamo che tutto questo sia vero?

Le donne sono uguali in ogni latitudine e longitudine del globo. Ti abbiamo dato prove empiriche, scientifiche di questo. E tu che fai? Le rifiuti, e insulti le persone come fanno le peggiori nazifemministe.

Le stesse cose te le hanno dette anche persone con lunga esperienza di donne, ma proprio non ti vuole entrare in testa che esistono differenze cognitive e comportamentali tra uomini e donne.


Io penso che discutere di queste tematiche e vedersi continuamente attaccati con insulti tipici delle femministe sia una cosa inaccettabile per un forum che parla di Questione Maschile.

E non resta che fare come FS. Non potendosi cancellare, si smette di scrivere perche' sinceramente passa la voglia.
Fritz io non perseguito nessuno, esprimo opinioni che sono poi le stesse di un utente che ha passato 25 anni in Russia. Sono stato in Russia e di russe (in Italia) ne ho conosciute molte socialmente.
FlyingSoul ha il diritto di dire che Putin è come Soros, come io ho il diritto di dire che non è così. Un altro utente aveva nell'avatar la bandiera russa e, senza alcun dubbio, ci sarebbe andato molto più pesante.
Diversi utenti hanno protestato sul tuo conto, e hanno lasciato il forum.
Non c'è nessun insulto nei miei post, ti invito a rileggerli con attenzione prima di aprire bocca.
Ora dici che "ho idee strane" e che anche quelle di Cassiodoro "fanno tenerezza". Questo sarcasmo è a mio avviso più vicino all'attacco personale che al dibattito.
A quanto pare, non riesci ad evitare di agitare le acque e ormai fai quasi solo quello.
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2021, 09:32:15 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #19 il: Gennaio 14, 2021, 09:52:12 am »
Fritz io non perseguito nessuno,

Hai insultato me per settimane di fila, dicendo che io avrei preso pali a ripetizione dalle donne quando l'unico che finora ha raccontato di pali presi sei tu.
Non sei nemmeno obiettivo ...


Citazione
FlyingSoul ha il diritto di dire che Putin è come Soros, come io ho il diritto di dire che non è così. Un altro utente aveva nell'avatar la bandiera russa e, senza alcun dubbio, ci sarebbe andato molto più pesante.

Non parlavo di Putin e Soros. Mi riferivo precisamente a quello che FS dice riguardo le donne russe ED E' TUTTO VERO. Il fatto che un utente, solo perche' ha la bandiera russa nel profilo, sia piu' affidabile di un altro la dice lunga sul tuo metro di valutazione delle persone ...

Ora quindi basta che io metta una bandiera dell'Afghanistan nell'avatar e posso spacciarmi per esperto di donne afghane? Dai su, lo capisci che non c'e' una logica in quello che dici, non credo ci sia bisogno che io te lo sottolinei ogni volta.

Citazione
Diversi utenti hanno protestato sul tuo conto, e hanno lasciato il forum.

In questo preciso momento ci sono due utenti - e altri in passato - che ti fanno notare come tu ti ponga come un troll, insultando pesantamente le persone e negando cose oggettivamente vere che gli utenti, io compreso, anche con troppa pazienza cerchiamo di spiegarti.

Se FS insegna in Russia, e ha a che fare con ragazzi e ragazze russi ogni giorno, avra' un MINIMO di voce in capitolo, che ne dici? Lui parla della Russia di oggi, non quella del 1990 di Cassiodoro. Pensavo fosse ovvio anche questo, non c'era motivo che te lo facessi notare io quindi le cose sono due:

1. Tu reputi vere solo cose che vuoi siano vere, e non tolleri che qualcuno possa pensarla diversamente da te;

2. Non leggi bene certi utenti? Fraintendi certe frasi? Perche' a questo punto in buonafede non posso pensare altro.


Se una persona ti spiega, con articoli scientifici alla mano, che sono stati condotti numerosi esperimenti sulle donne, e tutti hanno portato alla stessa conclusione - che e' GUARDACASO la stessa conclusione che i nostri antenati avevano raggiunto, tramite la quale hanno agito SAGGIAMENTE - perche' ti ostini a negare l'evidenza?

Ora a me non interessa convincerti in alcuna cosa. Puoi credere a quello che vuoi e sei libero di farlo. Ma che tu ti accanisci cosi' sulle persone, e nemmeno te ne rendi conto, e' una cosa che francamente e' intollerabile specie se lo fai da moderatore in un forum come questo.

Hai idea quanto e' frustrante per una persona pensare di avere trovato un luogo dove esprimersi liberamente, e dire cose che in altri luoghi ti costerebbero il licenziamento e forse pure il carcere, e sentirsi insultati in questo modo da te?

Tu non insulti, Vicus? Allora vai al bar sotto casa tua e vai a dire al primo che becchi la' dentro "secondo me tu sei qui solo perche' hai preso pali a ripetizione con le donne" e vedi se non ti pigli due belle pizze in faccia.


Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #20 il: Gennaio 14, 2021, 18:52:24 pm »
La tua visione della Russia, come ti è già stato fatto notare, è totalmente fuorviante e non rappresenta assolutamente la realtà di questo paese.
Un "professore" di lingua italiana che scrive Paese (inteso come nazione) con la "p" minuscola... cominciamo bene....
L'uso delle maiuscole è obbligatorio in una serie di casi. All'inizio di testo o di una sua parte (capitolo, paragrafo ecc.) terra, sole e luna hanno la maiuscola solo in contesti astronomici. Paese (= nazione) / paese (= piccola città).


Abbiamo capito che conosci la Russia e i Russi meglio di chiunque altro, me compreso. Effettivamente sono 5 anni che non vado più in Russia, ma ho ancora molti legami lì che mi tengono informato.
Però di femministe (e lesbiche) Russe ne conosco dal 1984 (lesbiche dal 1995). Di approfittatrici ne conosco dal 1984.


Io non pretendo di imporre la mia visione della Russia, ma almeno non proporti come insegnante di lingua italiana, e neanche di lingua russa se ti piace usare lo slang di internet delle giovanissime Russe (che prendono per il cuXo un altro ragazzino).
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20420
  • Sesso: Maschio
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #21 il: Gennaio 14, 2021, 22:40:58 pm »
Neanch'io impongo nulla. D'altronde, non vedo come potrei. Ho una certa esperienza di "professori" e altri italiani all'estero che, incontestabilmente, non fanno molto per migliorare le relazioni col Paese che li ospita.
Un esempio eclatante è quello delle missioni di Overland, ambasciatore dell'Italia e dell'ONU, arrivato fino in Siberia per dir male del governo russo e fotografare più volte basi militari. Questo provoca danni ingenti al nostro Paese, che paga la povera gente.
Quando vi aumentano le bollette, ringraziate chi combina guai in nazioni di interesse strategico.
Questi sono fatti incontestabili, di FlyingSoul che non conosciamo ciascuno può farsi l'idea che preferisce.
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2021, 23:38:45 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #22 il: Gennaio 15, 2021, 07:54:07 am »
Fritz

Citazione
fissandoti solo sulle parole che piu' ti interessano.

Questo atteggiamento si chiama Cherry Picking e , perdonami, l'hai fatto tu con me quando, per contestare la mia frase su Giovanna D'Arco che era una fiaba, mi dicesti che non esistono nella storia rivolte generate dai contadini ed io ti dissi che non era assolutamente così e che Ivaylo di Bulgaria e Le Loi ne sono l'esempio più famoso , lì non mi hai più risposto poi .

PS quanto alla russia , conoscendo due russe tendo a dare ragione a Cassiodoro che ne parla per conoscenze più ampie di FlyngSoul. Che poi abbiano dei loro difetti e che non sono il paradiso terrestre questo è innegabile, ci mancherebbe...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #23 il: Gennaio 15, 2021, 22:04:35 pm »
Fritz

Questo atteggiamento si chiama Cherry Picking e , perdonami, l'hai fatto tu con me quando, per contestare la mia frase su Giovanna D'Arco che era una fiaba, mi dicesti che non esistono nella storia rivolte generate dai contadini

Magari ricordero' male ma non mi pare assolutamente di avere detto questo.

Io dissi che non esistono, e non esisteranno mai, DONNE che nella storia hanno guidato rivoluzioni.

E si', e' cosi'. E Giovanna D'Arco e' semplicemente una storiella che i francesi si inventarono per dare al loro operato un mandato divino, e raccattare cavalieri  qua e la'.

A proposito di cherry picking ...

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #24 il: Gennaio 15, 2021, 22:15:08 pm »
PS quanto alla russia , conoscendo due russe tendo a dare ragione a Cassiodoro che ne parla per conoscenze più ampie di FlyngSoul. Che poi abbiano dei loro difetti e che non sono il paradiso terrestre questo è innegabile, ci mancherebbe...

Hai conosciuto due donne russe e pensi di saperne di piu' di uno che ci vive da anni. Dai Jason, ma non ti pare paradossale che voi dite ad uno che vive in Russia, con tanto di prove a tonnellate - ha un canale con diversi video tutti girati in Russia - che non sa niente della Russia e non conosce le donne russe?

Io prima di dire qualcosa ho dato una sbirciata al suo canale, e non mi pare uno che parla per sentito dire come me e te. E le donne russe conosciute in Italia non fanno testo - se e' per questo, io ne ho conosciute pure di russe in Italia, almeno 4, e mi avevano spianato la strada 3 su 4 (la quarta invece era pazza psicopatica da manicomio).


Semplicemente mi sembra enormemente esagerato dire ad una persona che vive in un luogo da anni che non lo conosce.

Poi sul discorso di Putin etc, sinceramente credo che vi siano palesi distorsioni per visioni politiche totalmente diverse, ma anche io reputo che FS non sia obiettivo. Ma e' politica, pazienza.


Comunque puo' anche darsi che all'origine delle esagerazioni di FS vi sia, semplicemente, l'obnubilamento dell'orrore femminile che ha vissuto in terra europea prima di trasferirsi in Siberia.

Si sa, le esperienze terrificanti vengono nascoste dalla psiche  :rofl1: