Autore Topic: Massimo Fini sulle donne  (Letto 2689 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20420
  • Sesso: Maschio
Massimo Fini sulle donne
« il: Gennaio 09, 2021, 00:04:34 am »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline FlyingSoul

  • Utente
  • *
  • Post: 62
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #1 il: Gennaio 09, 2021, 01:55:24 am »
Se soltanto gli zerbini là fuori lo capissero....
Il punto fondamentale è proprio quel gioco del corteggiamento col potenziale partner che si è perso a causa delle leggi femministe. Oggi devi far firmare un contratto pre-corteggiamento con qualunque bipede di sesso femminile per non incorrere in un reato: posso invitarti a bere qualcosa? Barrare la casella SI o NO. Dio che schifo.
Si è persa tutta la magia e, ve lo dico e ripeto, si sta perdendo anche qui in Russia. In 6 anni ho visto una decadenza così veloce che mi ha destabilizzato. Non siamo ancora ai livelli dell'ovest, ma ci manca poco.
Ecco perché al momento non vedo soluzione migliore del MGTOW, Anche se non lo sono ancora.

Offline FlyingSoul

  • Utente
  • *
  • Post: 62
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #2 il: Gennaio 09, 2021, 07:50:18 am »

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #3 il: Gennaio 09, 2021, 14:08:27 pm »

Ma chi è quel coglione che attacca Fini, con i soliti discorsi da omuncolo medio ?
Per quanto riguarda Fini, condivido tutto, tranne il passaggio in cui afferma che "lo stupro è più grave dell' omicidio".
Queste son merdate alla Paolo Scatolini, che non si possono più sentire.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #4 il: Gennaio 09, 2021, 15:08:51 pm »
Si è persa tutta la magia e, ve lo dico e ripeto, si sta perdendo anche qui in Russia. In 6 anni ho visto una decadenza così veloce che mi ha destabilizzato. Non siamo ancora ai livelli dell'ovest, ma ci manca poco.

Da ex frequentatore di femmine dell' Europa dell' est (anzitutto rumene) potresti dirmi in cosa è nettamente peggiorato il rapporto tra i due sessi in Russia ?
Nell' atteggiamento ancor più spocchioso e pretenzioso delle femminucce ?
E quindi nel fatto che le tipe son diventate ancora più "irraggiungibili" ?
Nel maggior "inzerbinimento" degli uomini russi ?, (mi risulta che pure là esistono i cosiddetti incel) ecc ecc.

Di certo so che allo stato attuale molte cose son cambiate anche nei paesi dell' est (Romania e Albania incluse).
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline FlyingSoul

  • Utente
  • *
  • Post: 62
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #5 il: Gennaio 09, 2021, 21:07:31 pm »
Ne ho parlato nel detteglio in questo video di un anno fa:
https://www.youtube.com/watch?v=7802wI3RAc8

Comunque si, in linea generale e' come hai scritto tu. Instagrm e tik tok in particolare, ma internet capillare piu' in generale, hanno creato questa situazione.
Negli ultimi due anni ho conosciuto diverse ragazze che si dichiarano apertamente femministe. cosa assurda solo 5 anni fa.
No so di incel in russia, ma non me ne stupirei affatto. Di sicuro da pochi anni, e per la prima volta nella storia della russia, gli uomini (alcuni, non tutti ovviamente), sono sessualmente frustrati, perche' non riescono a trovare una compagna, neanche a breve termine.
https://www.youtube.com/watch?v=zGwHCpdaEvY

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20420
  • Sesso: Maschio
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #6 il: Gennaio 09, 2021, 22:31:09 pm »
La Russia ha i suoi guai, ma la storia che sia un Paese femminista non regge. A San Pietroburgo nel monastero di Reiki era pieno di giovani donne col velo a pregare davanti ai candelieri, nel preciso momento in cui le nostre donne erano all'Erasmus a "cavalcare la giostra" o all'estero come "giornaliste", "insegnanti" o "operatrici umanitarie" a tradire il proprio Paese. Simili scene ce le sogniamo da noi.
Per non parlare dei molti condomini per giovani coppie di decine di piani, e delle trasmissioni dove, almeno, invece di conduttori invertiti a reti unificate (ne circolano almeno quattro tra rai e Mediaset) trasmettono la vita di Dostoevskij.
Non voglio dire che in Russia vada tutto bene, buona parte della popolazione è moralmente degradata e i divorzi sono alle stelle, ma ALMENO ha preso la giusta direzione e ha demografia in ripresa e niente immigrati.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #7 il: Gennaio 10, 2021, 21:56:51 pm »
La Russia ha i suoi guai, ma la storia che sia un Paese femminista non regge. A San Pietroburgo nel monastero di Reiki era pieno di giovani donne col velo a pregare davanti ai candelieri, nel preciso momento in cui le nostre donne erano all'Erasmus a "cavalcare la giostra" o all'estero come "giornaliste", "insegnanti" o "operatrici umanitarie" a tradire il proprio Paese. Simili scene ce le sogniamo da noi.
Per non parlare dei molti condomini per giovani coppie di decine di piani, e delle trasmissioni dove, almeno, invece di conduttori invertiti a reti unificate (ne circolano almeno quattro tra rai e Mediaset) trasmettono la vita di Dostoevskij.
Non voglio dire che in Russia vada tutto bene, buona parte della popolazione è moralmente degradata e i divorzi sono alle stelle, ma ALMENO ha preso la giusta direzione e ha demografia in ripresa e niente immigrati.

Vicus, guarda che  FlyingSoul ha scritto che:
"Negli ultimi due anni ho conosciuto diverse ragazze che si dichiarano apertamente femministe. cosa assurda solo 5 anni fa."

Ora, non credo che questo debba essere tradotto nel fatto che la Russia sia un paese femminista, bensì che pure in quella parte di mondo alcune cose stanno cambiando; ed anzi, son già cambiate.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20420
  • Sesso: Maschio
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #8 il: Gennaio 10, 2021, 23:22:01 pm »
Come Cassiodoro che è stato 25 anni in Russia, riscontro un atteggiamento poco obiettivo di FlyingSoul verso la Russia. Ci saranno pure le "femministe", magari negli ambienti che frequenta, ma è un Paese che si sta riprendendo e malgrado la corruzione delle grandi metropoli non scende al livello del nichilismo occidentale. Ho visto cose a San Pietroburgo che in Occidente ci sogniamo.
Poiché le omissioni hanno un significato, non mi pare possibile che FS non veda queste cose e non ne parli e getti fango sul Paese dove ha scelto di vivere e sul suo governo. Caro FS, Putin fa schifo ed è pieno di femministe? Stattene a casa! Con Conte e Renzi di cui non parli male, evidentemente ti vanno a genio.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline FlyingSoul

  • Utente
  • *
  • Post: 62
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #9 il: Gennaio 11, 2021, 03:56:06 am »
Caro Vicus, non so quale sia il tuo problema, ma ho la sensazione che tu ti stia accanendo personalmente contro di me perché dubiti della mia identità. Tu maleinterpreti (intenzionalmente o no) le mie parole in continuazione, parli di cose che NON conosci e accusi me di essere un millantatore.
Io non getto fango, io do un'opinione quanto più obiettiva possibile sul mio vissuto e sulle informazioni che, come voi, recupero da diverse fonti.
La tua visione della Russia, come ti è già stato fatto notare, è totalmente fuorviante e non rappresenta assolutamente la realtà di questo paese.
Ci sono molte cose (come ho più volte sottolineato) che mi piacciono di questo paese e per le quali vale la pena viverci, ma, nonostante queste, non ho intenzione di vivere qui tutta la vita, semplicemente al momento, soprattutto ora con la pandemia, mi è impossibile muovermi, tanto più che sono in procinto di ottenere la cittadinanza (questo perché, come dici tu, odio questo paese).
Spero di aver chiarito i tuoi dilemmi, se non è così, mi spiace, ma non sono qui per inutili battibecchi. Se vuoi confrontarti sui fatti, mi sta bene, se vuoi attaccarmi personalmente, io me ne taglio fuori, ho altro a cui pensare.
Spero di aver chiarito una volta per tutte la mia posizione.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20420
  • Sesso: Maschio
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #10 il: Gennaio 11, 2021, 04:40:43 am »
Non è un problema solo mio: è pieno di italiani che, in patria o all'estero, pagati dallo Stato danneggiano il loro stesso Paese e le relazioni con altri Paesi. Un esempio è quello di registi che presentano film contro l'Italia, o dicono che "siamo governati dai fascisti". Come ha evidenziato un utente che la Russia la conosce meglio di te, a darne un ritratto estremamente fuorviante sei tu, "a causa delle tue convinzioni ed interessi". Lascio al lettore giudicare se questi interessi coincidano con quelli dell'Italia e delle sue relazioni (di non scarsa importanza) con la Russia.
Il fatto che su certe tematiche glissi o ti smarchi appena possibile per me è dirimente.
Come scrive Agostino Nobile, "le menzogne e verità taciute, che mirano a ingannare milioni di elettori, portano alla disperazione e alla morte milioni di esseri umani." A causa di una classe dirigente corrotta e dei suoi vassalli, la nostra patria è al collasso economico e demografico mentre c'è chi si ingrassa sulle disgrazie altrui.
Per me puoi dire quello che ti pare ma non aspettarti che stia a guardare mentre racconti menzogne e squalifichi il Paese di cui stai assumendo la cittadinanza.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline FlyingSoul

  • Utente
  • *
  • Post: 62
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #11 il: Gennaio 11, 2021, 07:51:59 am »
Come ha evidenziato un utente che la Russia la conosce meglio di te, a darne un ritratto estremamente fuorviante sei tu, "a causa delle tue convinzioni ed interessi".
Che la conosca meglio di me è da verificare. Questo fantomatico utente ha mandato un (uno solo) messaggio di una superficialità tale da non inficiare minimamente ciò che ho elencato fino ad ora, cosa che invece altri utenti hanno supportato dilungandosi sulle tematiche e, guarda caso, trovandosi d'accordo su molti punti.
Citazione
Lascio al lettore giudicare se questi interessi coincidano con quelli dell'Italia e delle sue relazioni (di non scarsa importanza) con la Russia.
ed io continuo a chiedere, senza ottenere risposta, di quali mirabolanti interessi voi parliate (solo tu e l'utente che definisci esperto)
Citazione
Il fatto che su certe tematiche glissi o ti smarchi appena possibile per me è dirimente.
Tipo??
Citazione
Per me puoi dire quello che ti pare ma non aspettarti che stia a guardare mentre racconti menzogne e squalifichi il Paese di cui stai assumendo la cittadinanza.
E ancora, giudichi le mie, menzogne, senza avere la benché minima idea di ciò che parli. Comunque pace. Ho capito che tu mi hai preso di mira personalmente, me ne farò una ragione :sleep:
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2021, 08:09:35 am da FlyingSoul »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20420
  • Sesso: Maschio
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #12 il: Gennaio 11, 2021, 11:01:12 am »
Che la conosca meglio di me è da verificare.
Che vuoi farci, qui non capiamo nulla anche quando abbiamo passato 25 anni in Russia. Non abbiamo capito quelle che è evidente a tutti: Putin è un dittatore che affama il popolo come Pol Pot e la Russia è piena di femministe.
ed io continuo a chiedere, senza ottenere risposta, di quali mirabolanti interessi voi parliate (solo tu e l'utente che definisci esperto)
Rileggi in post e non fare finta di non capire.
Citazione
Ho capito che tu mi hai preso di mira personalmente
Ma se neanche ti conosco. Puoi dire quello che vuoi, ma non aspettarti che taccia sul debunking di Paesi o governi che malgrado tutto fanno l'interesse dei cittadini anziché quelli dei poteri globali.

Prima è venuto l'"accademico", a sentir lui perché era interessato alla QM ma intanto diceva che Strumia era un misogino.
Ora arrivi tu a dirci che Putin è come Eltsin (vallo a raccontare ai russi che lo votano) e che in Siberia ci sono le femministe, quando le più note, le Femen, sono ucraine e pagate da Soros.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline FlyingSoul

  • Utente
  • *
  • Post: 62
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #13 il: Gennaio 11, 2021, 11:50:44 am »
Retorica, nient'altro. Purtroppo se il troll della discussione è il moderatore, non c'è possibilità di progredire.
Boh, continuerò la mia battaglia altrove.

P.S. eliminerei volentieri il mio profilo, ma qualcuno si è dimenticato di inserire questa (importante) funzione nel pannello di controllo.

Досвидусь!

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20420
  • Sesso: Maschio
Re:Massimo Fini sulle donne
« Risposta #14 il: Gennaio 11, 2021, 12:10:37 pm »
Sono davvero spiacente che non vediamo Putin come un oppressore e nemico dei valori occidentali. Ma forse altrove ti crederanno
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.