Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

La parabola discendente di un alfa - e l'insospettabile ipergamia femminile

<< < (2/4) > >>

Vicus:
Ha un'idea alquanto confusa di famiglia perfetta, fossi in lui farei il test del DNA ai figli. Le donne ci faranno pure sognare (almeno in teoria) ma sono esseri umani come noi un po' di senso della realtà non guasterebbe.

Paride:

sembra consapevole e incurante in ogni aspetto e quasi crogiolarsi in questa imperfezione tanto agognata....blue pill a tutti i costi

fritz:

--- Citazione --- il mio migliore amico mi confessa che la mia fidanzata ha avuto una storia di alcuni mesi con un amico comune, un belloccio che frequentavamo saltuariamente in compagnia. Il mondo mi crolla addosso, scenate, isteria, urla e disastri vari. Distruggo casa sua, in cui viveva sola da un anno. Chiedo di parlare con lui che candidamente mi dice che la mia fidanzata lo ha usato, che stavano insieme e che poi lei lo avrebbe mollato per rimettersi con me. E mi dice la cosa che mi fa più male: “Lei voleva qualcos’altro… qualcosa che non eri tu!”.

La paura di restare solo, di perderla e la voglia di possesso mi fanno compiere un insano gesto: chiedo a suo Padre la sua mano.
--- Termina citazione ---

Ci vuole davvero fegato a fre un titolo del genere come "la parabola discendente di un alpha".

Ma quale alpha, e' un beta-provider e cuckold fra l'altro di quelli peggiori.

Aveva donne solamente perche' era di buona famiglia, il "buon partito", tutto il resto sono flash mentali suoi e la parte che ho messo in evidenza ne e' la prova: non ha niente di un alpha, e' un cogl*ione della peggior specie.
Francamente e' uno dei casi dove alla donna non si puo' rimproverare nulla in quanto lui sapeva perfettamente con chi si stava sposando.

Che poi sia probabilmente un'altra storia inventata di sana pianta del redpillatore - che non e' nuovo a cazzate del genere - e' possibile ma, in ogni caso, il titolo non poteva che essere l'ennesima conferma di cio' che ho sempre pensato di quel sito e del suo editore.


* Provo solo schifo per uomini cosi'. L'avrei preso volentieri a schiaffi, e' un disonore per l'intero genere maschile.
E finquando avremo tra le nostre fila dei cuckold-beta-providers cosi', la vedo dura. Molto dura.

Paride:
Fritz, non c'è dubbio in quello che dici, chi è causa dei suoi mal pianga sè stesso; tranne che non concordo col fatto che a lei nulla sia rimproverabile, il fatto che si debba stare col guinzaglio teso e sempre a caxxo dritto per non farsi fregare non legittima i comportamenti altri della peggior specie e squallore morale

Che l'uomo di oggi medio sia "ammaestrato" a fare cazzate (o che in questa società ovattata e di benessere materiale si crogioli in un masochismo perverso da benestante) e a buttarsi a capofitto in relazioni di cui già prefigura a 1000km la fine zoppa, è un dato di fatto innegabile (id plerumque accidit), che mi fa pensare che non si tratti affatto di una storia inventata; se anche lo fosse, è la fotocopia di centinaia di migliaia di storie purtroppo.....o no?

Con cià non giustifico la minchionaggine, sia chiaro

fritz:

--- Citazione da: Paride - Gennaio 18, 2021, 12:47:30 pm ---Fritz, non c'è dubbio in quello che dici, chi è causa dei suoi mal pianga sè stesso; tranne che non concordo col fatto che a lei nulla sia rimproverabile, il fatto che si debba stare col guinzaglio teso e sempre a caxxo dritto per non farsi fregare non legittima i comportamenti altri della peggior specie e squallore morale

Che l'uomo di oggi medio sia "ammaestrato" a fare cazzate (o che in questa società ovattata e di benessere materiale si crogioli in un masochismo perverso da benestante) e a buttarsi a capofitto in relazioni di cui già prefigura a 1000km la fine zoppa, è un dato di fatto innegabile (id plerumque accidit), che mi fa pensare che non si tratti affatto di una storia inventata; se anche lo fosse, è la fotocopia di centinaia di migliaia di storie purtroppo.....o no?

Con cià non giustifico la minchionaggine, sia chiaro

--- Termina citazione ---

Lei e' una troia, non c'e' dubbio. Ma era una troia alla luce del Sole; per questo motivo c'e' davvero poco da prendersela con una che non ha nessun torto se non quello di manifestare quello che e': una troia, appunto.
Secondo me, qualora la storia fosse reale, nemmeno i figli saranno suoi; l'avra' cornificato un sacco di volte e lui e' un pollo che nemmeno se ne e' mai reso conto.

Lui non e' un alpha, e il redpillatore a inventarsi cazzate non e' nuovo perche', guarda caso, e' la solita storia dove ci sono un sacco di elementi tutti allineati alla sua "filosofia": ragazza "mitteleuropea", lui descritto come un uomo bellissimo (e pero' anche ricco, ma passa sempre in secondo piano). E ci sono un sacco di elementi di incongruenza.

Leggi i commenti. Ne ho letti alcuni, non sono il solo ad avere notato puzza di fantasia del redpillatore in quella storia.

E' comunque chiaro che io non giudico innocente la donna; come detto e' una troia. Fa incazzare pero', e fa venire davvero rabbia, che esistano uomini cosi' sfigati e beta dentro, per non dire altro, i quali riescono non solo a calpestare la propria dignita', ma addirittura si stendono a mo' di tappetino per una, come abbiamo ben detto, troia.

Ma quale alpha, questo non e' degno di essere chiamato uomo. E' un coglione che disonora il sesso maschile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa