Autore Topic: Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)  (Letto 9066 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FlyingSoul

  • Utente
  • *
  • Post: 62
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #75 il: Dicembre 19, 2020, 04:00:28 am »
Ed è per questo che il cosiddetto alfa (o "alpha") sceglie femmine gnocche anziché cesse e obese.
Proprio perché può scegliere.
La cessa no, non può scegliersi il suddetto alfa.
Può guardarlo solo con il binocolo.

Vero. Ma gli alpha sono per definizione pochi, ed i pisciatoi a muro (definizione presa in prestito da un mio follower) hanno una pletora di beta tra cui scegliere, cioè la stragrande maggioranza degli uomini.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #76 il: Dicembre 19, 2020, 11:58:44 am »
Però gli alpha non è che abbiano tutta 'sta gran quantità di figa a disposizione, a meno che non si pensi che le donne siano quasi tutte gnocche...  :lol: un alpha che vuole trombare tanto cambiando spesso target deve anche accontentarsi di materiale di secondo o terz'ordine, come fanno certi accaniti scopatori di mia conoscenza, che non sono minimamente selettivi.
Per cui ci può stare di aver castigato centinaia o anche migliaia di donne nell'arco di una vita intera ma sicuramente ciò implica aver battezzato anche più di qualche chiavica.
Naturalmente a certe condizioni: tempo, denaro, un minimo di presenza, discreto stomaco e solo figa in testa.

Offline FlyingSoul

  • Utente
  • *
  • Post: 62
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #77 il: Dicembre 19, 2020, 13:42:34 pm »
Però gli alpha non è che abbiano tutta 'sta gran quantità di figa a disposizione, a meno che non si pensi che le donne siano quasi tutte gnocche...  :lol: un alpha che vuole trombare tanto cambiando spesso target deve anche accontentarsi di materiale di secondo o terz'ordine, come fanno certi accaniti scopatori di mia conoscenza, che non sono minimamente selettivi.
Per cui ci può stare di aver castigato centinaia o anche migliaia di donne nell'arco di una vita intera ma sicuramente ciò implica aver battezzato anche più di qualche chiavica.
Naturalmente a certe condizioni: tempo, denaro, un minimo di presenza, discreto stomaco e solo figa in testa.

Beh, innanzitutto dipende dove vivi ))
Comunque si, gli alpha non sono delle macchine da sesso, semplicemente attirano l'altro sesso, ma hanno in testa altre cose, la figa è solo una conseguenza per loro, non uno scopo.
Quelli che scopano tanto sono in genere sigma e, come detto in precedenza, sono comunque dei fenomeni e si, non sono estremamente selettivi

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #78 il: Dicembre 19, 2020, 17:40:19 pm »
Beh, innanzitutto dipende dove vivi ))
Sì, ma relativamente, perché tanto le donne ovunque si sfasciano presto e già dopo i 30/35 (a essere molto generosi...) la festa è finita e quindi a partire da una certa età le veramente appetibili sono poche così il mercato per gli alpha si restringe.
Io per esempio ho pasturato pochissime over 40, e al massimo una sui 46/47, stop.
Però per chi è di larghe vedute sono camionabili anche i coguari over 50. :sick:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #79 il: Dicembre 19, 2020, 18:27:26 pm »
Le mediterranee durano di più
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline FlyingSoul

  • Utente
  • *
  • Post: 62
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #80 il: Dicembre 19, 2020, 19:52:24 pm »
Sì, ma relativamente, perché tanto le donne ovunque si sfasciano presto e già dopo i 30/35 (a essere molto generosi...) la festa è finita e quindi a partire da una certa età le veramente appetibili sono poche così il mercato per gli alpha si restringe.
Io per esempio ho pasturato pochissime over 40, e al massimo una sui 46/47, stop.
Però per chi è di larghe vedute sono camionabili anche i coguari over 50. :sick:
E perché mai dovresti cambiare target??
Chi diavolo li vuole i fossili??  :lol:

Offline Antonio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 114
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #81 il: Dicembre 19, 2020, 23:02:30 pm »
Sì, ma relativamente, perché tanto le donne ovunque si sfasciano presto e già dopo i 30/35 (a essere molto generosi...) la festa è finita

Ma parli di fisico sformato e floscio? Ho magari hai incontrato "professioniste" 35-40 col super fisico che però avevano perso "freschezza" in viso?

Offline Antonio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 114
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #82 il: Dicembre 19, 2020, 23:35:20 pm »
 O*  :P

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #83 il: Dicembre 20, 2020, 16:04:23 pm »
Ma parli di fisico sformato e floscio? Ho magari hai incontrato "professioniste" 35-40 col super fisico che però avevano perso "freschezza" in viso?
Ne ho incontrate di tutti i tipi... non c'è niente da fare, dopo una certa età le donne crollano, in tutti i sensi e a tutte le latitudini, con buona pace degli estimatori della cosiddetta bellezza mediterranea. :P
D'altronde la Natura le ha fatte per essere appetibili in età fertile, né prima, né dopo.
A questo serve la bellezza femminile.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #84 il: Dicembre 20, 2020, 16:06:06 pm »
E perché mai dovresti cambiare target??
Chi diavolo li vuole i fossili??  :lol:
Io sicuramente no... :lol:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #85 il: Dicembre 20, 2020, 16:20:01 pm »
Ne ho incontrate di tutti i tipi... non c'è niente da fare, dopo una certa età le donne crollano, in tutti i sensi e a tutte le latitudini, con buona pace degli estimatori della cosiddetta bellezza mediterranea. :P
D'altronde la Natura le ha fatte per essere appetibili in età fertile, né prima, né dopo.
A questo serve la bellezza femminile.
Un momento, ho detto che durano di più non che durano in eterno. In altre parole, ci sono donne che a 25 anni sono già ruderi, senza troppe rughe magari ma con i tratti somatici rovinati. E che finita la bellezza, non hanno proprio nulla da offrire se non rotture di zebedei.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.