Autore Topic: Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)  (Letto 9135 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #45 il: Dicembre 16, 2020, 15:24:20 pm »
Alla fine diventa una dipendenza compulsiva, come il gioco. Un genovese ci ha rimesso centinaia di migliaia di euro in battone.
Strano, di solito sono così tirchi... :lol:
Andare a puttane non c'entra con la dipendenza, è solo svuotatio pallorum, perché è sempre meglio una mignotta di una moglie rompicoglioni che per di più dopo tot anni inevitabilmente avvizzisce.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20424
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #46 il: Dicembre 16, 2020, 19:39:20 pm »
Strano, di solito sono così tirchi... :lol:
Visto che dipendenza? :lol: Poi non sono tirchi, è un frusto cliché
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #47 il: Dicembre 16, 2020, 19:50:08 pm »
Le donne sono diventate iperselettive e iperpretenziose. Ricordo che da adolescente non era raro vedere donne carine o belle con uomini sotto il 6 o addirittura brutti. Questo succedeva comunque perché all'epoca non c'erano tutte le belle di oggi e quindi ci si accontentava. Certo che se guardo i nudi dei primi '900 e quelli di oggi, grandi passi in avanti sono stati fatti!
Comunque, a parte Ryu, nessuno tromba facilmente come ci vogliono far credere i media o certi cantastorie. Il rapporto con l'altro sesso è sempre complicato. Tutto questo sesso facile che ci viene propinato non corrisponde a realtà, ad eccezione di rarissimi casi fortunati.

Ma infatti di facile non c'è nulla con le femmine.
Son tutte puttanate.
Come è una puttanata l'altra storia secondo la quale il 90% delle femmine si farebbe ingroppare dal 10% dei maschi "eletti".
E' una puttanata, perché un conto sono i desideri e un conto sono i fatti.
Ergo, le obese e le cesse possono solo sognarseli la notte i suddetti maschi alfa.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20424
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #48 il: Dicembre 16, 2020, 20:04:10 pm »
Dalle mie parti molte cesse obese stanno con maschi di livello fisico alfa
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #49 il: Dicembre 16, 2020, 20:44:03 pm »
Dalle mie parti molte cesse obese stanno con maschi di livello fisico alfa

Me l'hai detto parecchie volte, ma dalle mie parti non è così.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20424
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #50 il: Dicembre 16, 2020, 21:31:19 pm »
Anche tu l'hai detto parecchie volte :)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #51 il: Dicembre 17, 2020, 06:57:10 am »
No, succedeva perché non potevano starsene a casa a rifiutare miliardi di potenziali match su tinder da un lato e, dall'altro, quei 6 in aspetto estetico ero magari dei gran rimorchiatori dal vivo. Oggi la competizione di svariati rimorchiatori da tastiera ha reso la competizione impossibile per loro. Ergo, solo se appartieni a quel famoso 10% trombi.
Vero quello che dici, però c'è da fare una considerazione. Negli anni '80 e '90, lo so perché c'ero, la gioventù non era bella come lo è oggi. Ad esempio, su 10 ragazze, ne potevi trovare 2 belle, 5 normali e 3 brutte. Stesso discorso per la gioventù maschile. Oggi le cose sono cambiate, ed è davvero difficile trovare ragazzi e ragazze veramente brutti. Questo almeno dalle mie parti, non so dalle vostre.
Per cui, se sei normale, diciamo sul 6 o anche meno, ti accontenterai di un pariestetico o forse qualcuno che è meno bello. Sto sempre parlando degli anni '80 e '90. Oggi invece, col fatto che belle e normali sono aumentate in numero, e col fatto che i social si sono proposti come potenti mezzi di selezione, le cose sono cambiate, e anche le normali pretendono il bello. Poi, quando crescono e comprendono che non c'è nulla da fare, si accoppiano con quello che capita e fanno famiglia. Le più irremovibili, invece, rimangono zitelle e portano a passeggio il cane per non restare completamente sole.

Duca, ti capisco perché anche io nella mia vita sono stato molto selettivo, forse troppo. È che mi ha sempre attratto la donna intelligente, sensibile, dolce, non soltanto il bel faccino e il bel corpo. Ora mi rendo conto di essere stato troppo sognatore e di aver perso molte opportunità, intendo di dare da mangiare all'uccello. Però non so se tornando indietro cambierei qualcosa. Per me una donna deve essere molto più che un buco in mezzo alle gambe. Se è solo quello faccio prima ad andare a mignotte, non so se mi capisci.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #52 il: Dicembre 17, 2020, 07:32:35 am »
Ma infatti di facile non c'è nulla con le femmine.
Son tutte puttanate.
Come è una puttanata l'altra storia secondo la quale il 90% delle femmine si farebbe ingroppare dal 10% dei maschi "eletti".
E' una puttanata, perché un conto sono i desideri e un conto sono i fatti.
Ergo, le obese e le cesse possono solo sognarseli la notte i suddetti maschi alfa.
sarà un rapporto esagerato, ma la tendenza è quella

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #53 il: Dicembre 17, 2020, 07:36:34 am »

Duca, ti capisco perché anche io nella mia vita sono stato molto selettivo, forse troppo. È che mi ha sempre attratto la donna intelligente, sensibile, dolce, non soltanto il bel faccino e il bel corpo. Ora mi rendo conto di essere stato troppo sognatore e di aver perso molte opportunità, intendo di dare da mangiare all'uccello. Però non so se tornando indietro cambierei qualcosa. Per me una donna deve essere molto più che un buco in mezzo alle gambe. Se è solo quello faccio prima ad andare a mignotte, non so se mi capisci.
Capisco. ;)

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #54 il: Dicembre 17, 2020, 07:38:55 am »
Vero quello che dici, però c'è da fare una considerazione. Negli anni '80 e '90, lo so perché c'ero, la gioventù non era bella come lo è oggi. Ad esempio, su 10 ragazze, ne potevi trovare 2 belle, 5 normali e 3 brutte. Stesso discorso per la gioventù maschile. Oggi le cose sono cambiate, ed è davvero difficile trovare ragazzi e ragazze veramente brutti. Questo almeno dalle mie parti, non so dalle vostre.
Per cui, se sei normale, diciamo sul 6 o anche meno, ti accontenterai di un pariestetico o forse qualcuno che è meno bello. Sto sempre parlando degli anni '80 e '90. Oggi invece, col fatto che belle e normali sono aumentate in numero, e col fatto che i social si sono proposti come potenti mezzi di selezione, le cose sono cambiate, e anche le normali pretendono il bello. Poi, quando crescono e comprendono che non c'è nulla da fare, si accoppiano con quello che capita e fanno famiglia. Le più irremovibili, invece, rimangono zitelle e portano a passeggio il cane per non restare completamente sole.

Noto una contraddizione. Mi sembra strano che si possa percepire la bellezza media di una popolazione, ma se è vero quello che dici, la causa quale sarebbe? Non mi dire la palestra. Mi pare evidente che l'ipergamia abbia portato ad una maggiore selezione, quindi i problemi di "equità sessuale" intrattenere risale alla generazione precedente.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #55 il: Dicembre 17, 2020, 07:46:53 am »
Dalle mie parti molte cesse obese stanno con maschi di livello fisico alfa
Ovviamente anche qua, dato che le donne invecchiano prima e peggio di noi è abbastanza usuale vedere coppie con lei sfasciata e lui invece che regge bene gli anni che passano.
Devo dire che talvolta, con mia meraviglia, ne ho viste di situazioni del genere anche tra coppie giovani. Però pensando al rapporto 10/90% non mi sembra una cosa così assurda.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20424
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #56 il: Dicembre 17, 2020, 10:14:06 am »
Ovviamente anche qua, dato che le donne invecchiano prima e peggio di noi è abbastanza usuale vedere coppie con lei sfasciata e lui invece che regge bene gli anni che passano.
Devo dire che talvolta, con mia meraviglia, ne ho viste di situazioni del genere anche tra coppie giovani. Però pensando al rapporto 10/90% non mi sembra una cosa così assurda.
Parlo di coppie giovani. TUTTE le obese che ho visto con un uomo, stavano con uno di livello estetico e forma fisica alfa.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #57 il: Dicembre 17, 2020, 10:49:36 am »
Parlo di coppie giovani. TUTTE le obese che ho visto con un uomo, stavano con uno di livello estetico e forma fisica alfa.
Con giovani intendi sotto i trenta?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20424
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #58 il: Dicembre 17, 2020, 11:19:38 am »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #59 il: Dicembre 17, 2020, 16:45:02 pm »

Anch'io le giovani panzone le ho viste quasi sempre, se non proprio con un alpha, sicuramente con un partner migliore di loro, e non della loro stazza.
Tieni presente che secondo, al contrario di paesi come la Russia, Slovacchia, Ungheria, ecc. in Italia le donne in genere sono esteticamente molto peggio degli uomini.