Autore Topic: Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)  (Letto 9107 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2368
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #15 il: Dicembre 09, 2020, 02:57:19 am »
Un centinaio di donne (escluse le mignotte) si possono avere tranquillamente, mettiamo una media anche di solo un'avventura al mese per quarant'anni di attività e fate un po' i conti.
Chiaramente bisogna aver tempo e denaro, ma soprattutto molto tempo perché sedurre una donna non è rapido come andare a puttane; poi bisogna avere un carattere che non si faccia condizionare negativamente dai rifiuti che fanno parte del gioco.
Anch'io per scopare ho dovuto sputare pallini e incassare diversi due di picche da giovane e meno giovane... d'altronde ricco e famoso non sono mai stato e la prestanza di per sé (modestamente 1,94 x 90 kg. :cool:) aiuta soltanto un po'... oltretutto dalle mie parti una struttura fisica come la mia non è certo un'eccezione, anzi.
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2020, 03:09:39 am da Duca »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #16 il: Dicembre 09, 2020, 03:33:53 am »
Se servono 40 anni per 100 donne, quanti ne servono per centinaia? 80? 120? :lol:
Io conosco solo un uomo che avuto (=pagato) almeno un migliaio di donne: è un imprenditore edile ormai sessantaquattrenne e le tipe alle quali mi riferisco son quasi tutte prostitute.
Appunto. Per arrivare a quelle cifre su siti come Tinder ci vogliono centinaia di anni
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #17 il: Dicembre 10, 2020, 07:22:36 am »
Ryu probabilmente è un bell'uomo, di quelli che fanno bagnare le cagnette odierne. L'estetica vuol dire tantissimo. Poi, conta certamente la posizione e il conto in banca, ma secondariamente. Io ad esempio sono alto 1,85, non male come estetica, eppure ho sempre avuto una difficoltà estrema con le cagnette, ma sarà per il fatto che non ci ho mai sbavato dietro. E a dirla tutta, perdo sempre più interesse. Preferisco pagare e divertirmi, tanto più che ho smesso di credere nell'amore e nella fedeltà femminili da tempo.

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2368
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #18 il: Dicembre 10, 2020, 14:09:33 pm »
L'estetica vuol dire tantissimo. Poi, conta certamente la posizione e il conto in banca, ma secondariamente.
Su questo mi permetto di dissentire, la posizione sociale viene assai prima dell'estetica che conta molto poco, altrimenti noi avremmo avuto molta più figa del Berlusca che è alto un metro e un cazzo e pure pelato.
Poi un minimo bisogna saperci fare e anche averne la voglia, anch'io ormai mi sono rotto le balle di perdere tempo, denaro e salute per star dietro a queste mezze psicopatiche e quindi preferisco andare a mignotte, anche perché ho delle passioni ben più importanti della gnocca.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #19 il: Dicembre 11, 2020, 06:53:07 am »
Su questo mi permetto di dissentire
Certo Duca, ci mancherebbe. Il tuo esempio su Berlusconi è calzante e avvalora la tua tesi. Io parlo in base a ciò che ho osservato nel corso degli anni, e ho notato che se sei bello, ma veramente bello, avrai donne come mosche.

Poi un minimo bisogna saperci fare e anche averne la voglia, anch'io ormai mi sono rotto le balle di perdere tempo, denaro e salute per star dietro a queste mezze psicopatiche e quindi preferisco andare a mignotte, anche perché ho delle passioni ben più importanti della gnocca.
A chi lo dici. Troppe energie sprecate inutilmente. Oramai io non cerco più, anche perché sono sempre meno interessato alle italiane: tanta apparenza ma poca sostanza quando si va al sodo (anche qui parlo per esperienza).
Sul fatto che sono mezze psicopatiche, io direi che possiamo anche togliere il "mezze".

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2368
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #20 il: Dicembre 11, 2020, 15:36:24 pm »
Sul fatto che sono mezze psicopatiche, io direi che possiamo anche togliere il "mezze".
:lol:
Siamo dei signori, meglio non infierire.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #21 il: Dicembre 11, 2020, 16:11:36 pm »
Loro però infieriscono. In tribunale
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #22 il: Dicembre 11, 2020, 19:21:42 pm »
Su questo mi permetto di dissentire, la posizione sociale viene assai prima dell'estetica che conta molto poco, altrimenti noi avremmo avuto molta più figa del Berlusca che è alto un metro e un cazzo e pure pelato.
Poi un minimo bisogna saperci fare e anche averne la voglia, anch'io ormai mi sono rotto le balle di perdere tempo, denaro e salute per star dietro a queste mezze psicopatiche e quindi preferisco andare a mignotte, anche perché ho delle passioni ben più importanti della gnocca.

Duca, va pure detto che in gioventù l'estetica è importante e un bell'aspetto aiuta parecchio con le appartenenti alla Razza Superiore...  :lol: anche perché un ragazzo a quell' età non può essere ancora "posizionato".
Al massimo può essere figlio del tot avvocato o del tot imprenditore, ma di suo non ha ancora nulla.
Inoltre un conto è somigliare a Maurizio Costanzo e un conto a Raoul Bova.
Poi è chiaro che in età adulta conta molto la posizione sociale.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #23 il: Dicembre 11, 2020, 20:45:27 pm »
Oggi l'estetica conta anche in età avanzata, poi altro che Raoul Bova: i criteri delle donne sono assurdi rapportati ai nostri, per esempio va moltissimo il negro, perché va di moda, è "primitivo" (le donne detestano qualsiasi forma di civiltà) ma anche perché lo vedono come un docile buon selvaggio, quasi un sostituto del loro amato cane. Ovviamente non è così e lo scoprono a loro spese: quando non le fa fuori (se è musulmano capita abbastanza spesso), l'africano non si ferma di fronte a nulla e le distrugge nel fisico, oppure le fa abortire dopo averle illuse magari per anni pur di divertirsi una donna bianca. Ma è quel che si meritano.
E' davvero impossibile sottovalutare quanto le donne gradiscano gli africani e i musulmani, si può affermare che nel Nord Italia e nelle grandi città europee le più belle se le prendano loro.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #24 il: Dicembre 11, 2020, 21:50:56 pm »
Da giovani l'estetica conta di più.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline FlyingSoul

  • Utente
  • *
  • Post: 62
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #25 il: Dicembre 14, 2020, 09:26:35 am »
Sul fattore numerico non si può essere univoci perché abbiamo interessi e gusti diversi. Se ad uno interessa solo buttarlo in qualche buco a cazzo, trova ovunque da trombare. Il punto è che tipi così sono borderline, un uomo "nella media" è più ricercato e non si accontenta solo di buttarlo dove capita, ma magari sceglie. Questo, spesso, molti uomini lo dimenticano, che ANCHE NOI scegliamo, ma molti danno per scontato che sia sempre la donna a scegliere. Non potrebbero essere più in errore. Siamo noi che facciamo una preselezione ed in casi Alfa, la donna non sceglie una beneamata fava, perché è il maschio Alfa a decidere chi scopa con lui, anche se questa non lo vuole (perché le donne, razionalmente, non hanno idea di che cazzo vogliono).
Quindi, si, è possibile avere centinaia di donne, ma non certo usando tinder o applicazioni affini. su questo, come si è detto prima, è pressoché impossibile, perché le donne scartano a priori online.
C'è poi da tener conto di un altro fattore sul quale non si raggiungerà MAI un accordo. Quando una donna è VERAMENTE free?? Si sono sprecati terabite di parole sulla questione ed è praticamente impossibile da stabilire. Perché ciò che per me è free non lo è per qualcun'altro. Quindi io magari dico di aver trombato 100 donne free, ma poi a conti fatti (letteralmente) eran tutte semi pro...

Offline FlyingSoul

  • Utente
  • *
  • Post: 62
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #26 il: Dicembre 14, 2020, 10:40:35 am »
terabyte*  :rolleyes:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #27 il: Dicembre 14, 2020, 14:14:42 pm »
Hai mai conosciuto qualcuno che ha avuto centinaia di donne senza ricorrere alla prostituzione?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline FlyingSoul

  • Utente
  • *
  • Post: 62
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #28 il: Dicembre 14, 2020, 14:52:12 pm »
Ho conosciuto qualcuno che si procurava (credo lo faccia ancora, semplicemente non lo frequento più) ragazze in continuazione. Non l'ho conosciuto all'inizio della sua "carriera" ma il periodo in cui l'ho frequentato ha avuto un turnover di ragazze che mi fa credere abbia avuto centinaia di ragazze. A soli 24 anni.
Poi per carità, è un caso. non conosci persone così tutti i giorni.
Poi ne conosco un altro che veniva letteralmente rincorso dalle ragazze, ma lui era (ora è sposato con prole) estremamente selettivo, per cui non ha avuto centinaia di ragazze, ma solo perché, appunto, era davvero selettivo.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne scartano il 95,5% degli uomini (fonte Tinder)
« Risposta #29 il: Dicembre 14, 2020, 15:21:43 pm »
Per quel che ho visto, solo un bagnino o un DJ riuscirebbe ad avere centinaia di donne ma in un arco di tempo molto lungo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.