Autore Topic: MGTOW  (Letto 43523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #120 il: Agosto 02, 2015, 18:23:07 pm »
Vero è anche che quel ristretto grupo femminile trova un corrispettivo gruppo maschile ancora meno numeroso, almeno in occidente dove la demaschilizzazione è in atto da molto tempo e divorzio, discriminazioni positive e male bashing hanno messo l'uomo in una condizione psicologica e finanziaria di svantaggio.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #121 il: Agosto 03, 2015, 00:07:00 am »
In merito bisogna aggiungere che il cerchio si stringe ancora di più nel momento in cui subentrano i gusti personali.
Per esempio, a me non piacciono le negre, e in generale neanche le mulatte e le orientali.
Le donne di mio gradimento sono bianche, possibilmente giovani o relativamente giovani, alte, magre (ma non troppo), con una terza di seno (massimo una quarta), castane e con i capelli lunghi e lisci... :sleep:
Sì, ne voglio troppe, ma per me così è.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #122 il: Agosto 03, 2015, 00:07:51 am »
Noto che il discorso è scivolato sulla disparità ormonale. È un discorso che io ho da tempo superato: il maggiore value della donna media sull'uomo potrebbe benissimo esistere anche a parità di spinta ormonale. La sola questione delle diverse esigenze di marketing sessuale basta ed avanza. È anche tutto il sistema sessuale che sta andando in quella direzione, con il piacere puramente sessuale ormai secondario.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #123 il: Agosto 03, 2015, 00:10:53 am »
il maggiore value della donna media sull'uomo potrebbe benissimo esistere anche a parità di spinta ormonale.

Ne dubito fortemente.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #124 il: Agosto 03, 2015, 00:13:22 am »
Il post di TheDarksider è in evidenza ;)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #125 il: Agosto 03, 2015, 00:22:13 am »
Ne dubito fortemente.
Sai, cambia poco. Alla fine contano gli effetti, indipendentemente dalle cause di questi. Cause che non sembrano poter essere modificate, né la disparità ormonale, né la disparità di esigenza di marketing.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:MGTOW
« Risposta #126 il: Gennaio 09, 2016, 12:03:10 pm »
No, non ci vuole tanto a capirlo.

Pero' e' anche vero che non si sottolinea quasi mai questo aspetto. Tutti i discorsi "betisti", alla Fabrizio Marchi per intenderci, tendono ad attribuire il potere sessuale alla massa femminile indistinta, quando in realta' riguardano un sottoinsieme circoscritto di quella massa.
E scusa, ma omettere questo particolare vuol dire stravolgere completamente il senso del disorso. Attribuire il potere sessuale alle femmine in quanto tali, questo si' che vuol dire fare suprematismo femminista e dunque Number10 ha ragione da vendere.

E' per questo che ho sempre trovato i discorsi betisti capzioni e falsi come una moneta da 3 euro, e prima ce ne liberiamo meglio e'.

In sintesi: si e' alfa o beta solo in relazione a un sottoinsieme circoscritto di femmine, MAI in senso assoluto. E le donne in quanto tali non hanno nessun potere sessuale, perche' un boiler a due gambe o un cesso a pedali non hanno nessun potere sugli uomini.
Ritengo che bene o male una a meno che non sia iperselettiva non arriva mai a 30 anni senza aver fatto nulla, cosa invece che nel sesso maschile esiste. E ci sono invece pochi maschi che riescono ad avere anche 1 esperienza al mese (numero grandissimo perché se si modifica questo ritmo si arriva anche a 50- 100 in tutta la vita) e invece chi questo numero non lo raggiungerà neanche in 20 vite. Nelle femmine queste disuguaglianze sono meno accentuate.
Che questa disuguaglianza maschile dipenda dall'essere alfa (e dalla propensione purtroppo di molte per questi qui) o dal fatto di provare con tutte o di saper riconoscere quelle disponibili non è dato saperlo, ma esiste.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:MGTOW
« Risposta #127 il: Gennaio 09, 2016, 12:25:20 pm »
Ritengo che bene o male una a meno che non sia iperselettiva non arriva mai a 30 anni senza aver fatto nulla, cosa invece che nel sesso maschile esiste. E ci sono invece pochi maschi che riescono ad avere anche 1 esperienza al mese (numero grandissimo perché se si modifica questo ritmo si arriva anche a 50- 100 in tutta la vita) e invece chi questo numero non lo raggiungerà neanche in 20 vite. Nelle femmine queste disuguaglianze sono meno accentuate.
Che questa disuguaglianza maschile dipenda dall'essere alfa (e dalla propensione purtroppo di molte per questi qui) o dal fatto di provare con tutte o di saper riconoscere quelle disponibili non è dato saperlo, ma esiste.
Correzione. Volevo dire: anche se si modifica questo ritmo si può arrivare a  50-100 in tutta la vita.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #128 il: Gennaio 09, 2016, 16:11:46 pm »
Ritengo che bene o male una a meno che non sia iperselettiva non arriva mai a 30 anni senza aver fatto nulla, cosa invece che nel sesso maschile esiste. E ci sono invece pochi maschi che riescono ad avere anche 1 esperienza al mese (numero grandissimo perché se si modifica questo ritmo si arriva anche a 50- 100 in tutta la vita) e invece chi questo numero non lo raggiungerà neanche in 20 vite. Nelle femmine queste disuguaglianze sono meno accentuate.
Che questa disuguaglianza maschile dipenda dall'essere alfa (e dalla propensione purtroppo di molte per questi qui) o dal fatto di provare con tutte o di saper riconoscere quelle disponibili non è dato saperlo, ma esiste.

Un fatto è certo: per le donne, finché son giovani - o relativamente giovani - e piacenti, il sesso è l'ultimo dei problemi.

@@

Come mi disse una volta una rumena (anni fa, quando ancora le frequentavo):
"Mi vogliono sempre scopare tutti"...

Certo, era giovane e fica, ma tanto anche una meno bella e meno giovane fa sempre presto a trovare uomini disponibili, qualora lei lo desideri.
Ovviamente le cose cambiano col passare del tempo, oppure se le tipe in questione sono delle autentiche e inguardabili cozze.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #129 il: Aprile 03, 2016, 18:37:49 pm »
Ciao a tutti mi presento: sono Spartan

Se sei il vecchio Spartan, ti rammento che, nella mia sezione non voglio nessuno scontro politico (comunisti/fascisti),  revisionismo, commenti sui rapubblichini o partigiani, nessuna propaganda neofascista, Forza Nuova e via discorrendo, o ti cancello i messaggi.
(Te lo dico prima, così risparmi tempo).
Per il resto, benritrovato.
E' un vero piacere.
Vnd [nick collettivo].

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:MGTOW
« Risposta #130 il: Aprile 08, 2016, 17:38:42 pm »
Dico in ritardo il mio parere sul movimento MGTOW.
Mi insospettisce.
Somigliano molto ai vegani.
Cioè io ho una differenza strutturali nei confronti di questi movimenti moderni.
Faccio un esempio:i monaci buddhisti non mangiavano carne,ma neanche facevano del non mangiare carne il centro della loro dottrina.
Allo stesso modo per secoli milioni di uomini hanno rifiutato le donne ed il rapporto con loro (monaci cristiani o buddhisti) senza fare di questo rifiuto il centro della loro dottrina,senza cercare di convincere altri del loro rifiuto.
Alla fine il criterio di misura della validità di una dottrina è inmolti casi la felicità.
Sono felici gli MGTOW?
E se sì,perchè cercano di convincere altri?
Io capisco la scelta MGTOW la trovo comprensibile,ma perchè sbandierarla ai 4 venti?
E' questo che mi lascia perplesso.
Io scelgo di stare solo e sto bene solo,perchè devo creare una comunità di gente ''che sta bene sola''?
A me puzza.
Non lo so il qemmismo secondo me deve percorrere altri binari.
Anzi percorre altri binari.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #131 il: Settembre 06, 2020, 08:36:43 am »
Quella che ha portato coscientemente (e non) milioni di uomini dapprima negli USA e ora nel Vecchio Continente a rifiutare qualunque tipo di relazione con il sesso opposto, in primis il matrimonio
Sì vabbè, ma cosa significa in concreto "rifiutare qualunque tipo di relazione con il sesso opposto"?
No, perché più avanti nel tuo post specifichi:

Non significa non avere alcun tipo di relazione con le donne. D'altronde non siamo dei monaci rinchusi in un monastero.
Capisci bene che sono un po' confuso. Si può o non si può avere un qualsiasi tipo di relazione col sesso opposto?  :blink:
Mi sembra di aver letto da qualche parte che queste persone non vogliono più aver nulla a che fare con l'altro sesso però poi dicono di avere una normale vita sessuale... E questa vita sessuale con chi l'avrebbero? Non so, la cosa mi sembra molto contraddittoria.