Autore Topic: Segnali di interesse delle Donne: sfatiamo il mito storico  (Letto 1173 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Segnali di interesse delle Donne: sfatiamo il mito storico
« il: Settembre 29, 2020, 15:55:29 pm »
Una settimana fa circa mi trovavo a lavorare in un luogo pubblico con una ragazza intorno ai 24. Passa un amico, lo saluto, finisco il mio lavoro, accompagno la ragazza e vado a chiedere al mio conoscende se gli va un caffe'. Al tavolo siede un'altra ragazza: sui 22 anni o forse meno, esteticamente piacevole. Scambiamo due chiacchiere, facciamo conoscenza.

Al termine delle mie faccende, flirtando un po' con lei, le dico che devo andarmene. Le sue parole furono:

"e' stato davvero un piacere conoscerti, davvero un piacere. Mi trovi qui nei prossimi giorni".


I segnali di interesse di una donna NON ESISTONO.

Se volete capire se una donna ci sta, non dovete fare altro che osservare i suoi comportamenti: se lei vuole la vostra compagnia, se vi cerca, vuol dire che ci sta. Se tentenna, se fa la preziosa, se se la tira, se trova delle scuse per non vedervi, anche se solo si trattasse della prima volta (cazzate: le donne non hanno mai impedimenti, sono disposte a tutto pur di ottenere cio' che vogliono), dovete CHIUDERE SUBITO IL CORTEGGIAMENTO.


Lo ripeto: i segnali di interesse di una donna non esistono. Le donne, quando sono interessate ad un uomo, lo fanno capire in modo esplicito e se la invitate ad uscire insieme non avra' UN ATTIMO DI TENTENNAMENTO AD ACCONSENTIRE.

E questo e' indipendente dal fattore tempo. Che voi la conosciate da un giorno, o da una settimana, non importa: se a lei piacete, lei non aspettera' altro che il vostro passo verso di lei. Anche soltanto uno, e per loro e' fatta.


Un avvertimento quindi a tutti gli uomini che mi leggono, specialmente i ragazzi giovani, soprattutto delle medie-primi anni del liceo: non perdete mai il vostro prezioso tempo a inseguire una donna. Se lei vi sta facendo attendere, NON VI VUOLE. Non c'e' trippa per gatti.

Rivolgete i vostri sguardi altrove, a quel punto. Ci sono tantissime donne belle con cui potete fare tentativi.


Ricordate: le donne desiderano che voi "restiate appesi" perche' la donna, da un uomo, vuole le attenzioni. Lei vuole le vostre attenzioni, e se non e' disposta ad accelerare i rapporti con voi e' perche' lei ritiene che le vostre attenzioni non siano nulla di speciale, e che le puo' ottenere da altri. E' per questa ragione che non vi concedera' mai il suo corpo.


E non state ad ascoltarle. Le donne dicono solo cazzate, e non c'e' peggior beta-cuckold-provider di colui che prende consigli dalle donne.
Loro vi diranno che siete speciali, che hanno sempre cercato uomini come voi, che siete uomini bellissimi dentro e tante belle stronzate: mentono, mentono spudoratamente. In realta' quello che pensano di voi e' l'esatto contrario: "ti vedo come un amico" e' un modo gentile di dirvi che siete dei beta e non avete nessuna chances di raggiungere la sua figa.

L'unico momento in cui una donna non mente mai, e' soltanto questo: quando ve la scopate. Solo in quel momento vi sta dicendo la verita'.

Se nel giro di due settimane (o due appuntamenti) la vostra interessata non si decide a fare passi avanti, cancellatela dalla vostra cerchia e non regalatele piu' nessuna attenzione.


Bonus: se fate quello che vi ho detto, ve lo garantisco, LEI TORNERA'.

Non cascateci, e' una trappola: e' in astinenza di attenzioni e le sta mendicando in giro, non soltanto con voi, e viene da voi solo perche' in passato siete stati dei providers di attenzioni.

NON CASCATECI: DOVETE CANCELLARLE, DOVETE RENDERVI INVISIBILI A LORO E RIVOLGERE L'ATTENZIONE ALTROVE.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Segnali di interesse delle Donne: sfatiamo il mito storico
« Risposta #1 il: Settembre 30, 2020, 12:13:35 pm »
Tornerai a quel bar nei prossimi giorni? Come valuti lei?

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Segnali di interesse delle Donne: sfatiamo il mito storico
« Risposta #2 il: Ottobre 01, 2020, 23:13:29 pm »
Tornerai a quel bar nei prossimi giorni? Come valuti lei?

Troppo lavoro e troppi sbattimenti in questo periodo.

Non saprei darti un voto che rispecchi la tua scala ti valori ma sicuramente non e' sotto al 6. E' un po' tondetta ma niente affatto obesa, tette grosse mi e' parso di vedere, viso carino.

Direi che in una scala da 1 a 10 e' un 6.5 pieno, forse anche 7-.

Offline Alexandros

  • Affezionato
  • **
  • Post: 163
Re:Segnali di interesse delle Donne: sfatiamo il mito storico
« Risposta #3 il: Novembre 15, 2020, 03:10:00 am »
Bravissimo, ottimo post.

Condivido in pieno tutto, il mito del "mi piaci davvero, quindi voglio aspettare" è, per l'appunto, un mito.
Tutto ciò che può essere detto si può dire chiaramente; e su ciò, di cui non si può parlare, si deve tacere.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Segnali di interesse delle Donne: sfatiamo il mito storico
« Risposta #4 il: Novembre 15, 2020, 05:13:07 am »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.