Autore Topic: Vincent Gallo un eroe  (Letto 530 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Vincent Gallo un eroe
« il: Novembre 11, 2020, 00:27:16 am »
A leggere e ascoltare i media cominciavo a pensare di essere l'unico sostenitore ignorante di Trump insieme a 70 milioni di  ignoranti ignoti.
E invece...
Anche sulle donne la tocca piano , diciamo...
https://www.ilprimatonazionale.it/spettacolo-2/gallo-trump-voto-donne-173412/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Re:Vincent Gallo un eroe
« Risposta #1 il: Novembre 11, 2020, 00:53:42 am »
Finalmente qualcuno ha il coraggio di parlarne. Ho avuto un recente dibattito al riguardo con una donna, su uno spazio maschile.
Forse è giusto che le donne votino, non so. Ma mi chiedo: il voto alle donne non contribuisce a portare, per esempio, il caos e la società ginocentrica? Era l'opinione di un abominevole maschilista, tale Aristofane il cui testo Le Donne al Parlamento sarà già stato espunto dai programmi scolastici. :sleep:

Nello svolgimento del mio lavoro ho visto donne investite di cariche pubbliche trasformare un luogo istituzionale in un pollaio, con litigi e battute peggio di Beautiful. Proprio come prevedeva quel retrogrado di Aristofane.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Re:Vincent Gallo un eroe
« Risposta #2 il: Novembre 11, 2020, 03:00:17 am »
Mi pongo anche un'altra domanda, se è permesso: come mai le donne votano sempre per partiti che perseguono attivamente il disastro dell'umanità? Biden per esempio ha annunciato quarantene ("lockdown") ad oltranza. Cosa le attrae tanto di questi partiti, del globalismo e della disumanizzazione di intere popolazioni? Clientele e femminismo non bastano a spiegarlo: anche le donne sono precarie e disoccupate, eppure difendono quelle ideologie con inopinato fervore.
Penso che ci sia un nichilismo di fondo nella psiche delle donne di oggi, di cui uno dei segni indubitabili è che abortiscono in massa e ne vanno anche fiere.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.