Autore Topic: La guerra tra sessi è il male  (Letto 2449 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:La guerra tra sessi è il male
« Risposta #15 il: Ottobre 19, 2020, 01:48:22 am »
Te l'ho detto che saresti durato poco. Visto che non rispondi e neppure si capisce quel che scrivi, sei sospeso per qualche giorno. Se continuerai su questa linea, il ban sarà definitivo. Buon proseguimento.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:La guerra tra sessi è il male
« Risposta #16 il: Ottobre 22, 2020, 16:39:54 pm »
voglio solo condividere informazioni contro il femminismo ok voglio aprire le menti contro questo femminismo.
Le menti si aprono anzitutto usando educazione e rispetto, e qui non ne hai usato. Pessimo inizio, pessimo biglietto di presentazione.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:La guerra tra sessi è il male
« Risposta #17 il: Ottobre 24, 2020, 16:00:02 pm »
Solo io ho il sospetto che sia Fritz, tornato alla carica sotto mentite spoglie dopo il ban?  :P

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:La guerra tra sessi è il male
« Risposta #18 il: Ottobre 24, 2020, 17:33:44 pm »
Fritz non è bannato. Abbiamo a che fare con un pessimo soggetto (non credo sia una donna) probabilmente uno zerbino del politicamente corretto. Ne era venuto uno abbastanza di recente a farmi la ramanzina sul capofamiglia, che pare accendere le loro ire più di qualsiasi altra cosa. Perché gli uomini di oggi vogliono essere sottomessi alle donne.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.