Presentazioni > Presentazioni

Ciao sono Marina

<< < (6/6)

Duca:

--- Citazione da: Dottor Zero - Ottobre 06, 2020, 08:07:06 am ---La donna, essendo più debole è invece fatta per lavori che richiedono intelletto.

--- Termina citazione ---
Assolutamente no, difatti le insegnanti rispetto ai colleghi uomini fanno mediamente pietà.
Io le vedrei bene solo a svolgere mansioni semplici e ben strutturate, c'est à dire back to the kitchen. :D

Dottor Zero:
Vedo che sia tu che Vicus avete dissentito sulla mia affermazione che le donne sono più portate per lavori che richiedono intelletto.
Non era una affermazione categorica.
È chiaro che ci sono donne che svolgono anche lavori pesanti, ad esempio le contadine, o donne che lavorano in fabbrica. Volevo semplicemente dire che le donne in generale, non essendo portate per i lavori pesanti, che richiedono forza fisica, sono più portate per quelli intellettuali. Non ho però detto che in questi lavori siano più portate degli uomini, cercate di capire quello che intendevo. Tra i lavori di fatica e i lavori in cui usare la mente, sono più portate per i secondi. In effetti nella frase mancava un più, il che ha creato l'equivoco. Pardon.

fabriziopiludu:


Ciao da Fabrizio Piludu!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa