Autore Topic: Paesi del Mondo anti-nazifemministi  (Letto 10671 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Paesi del Mondo anti-nazifemministi
« Risposta #15 il: Settembre 25, 2020, 13:39:48 pm »
@ViaColMento

De gustibus, io parlavo pero' di due filippine 100%, adottate.

Che le asiatiche siano tutte brutte come dici non mi risulta assolutamente: si va dalla strafiga da 10 alle brutte vere con piu' facilita' che in Europa. Ma le strafighe ci sono, e non sono affatto una rarita'.

Ma ripeto, saranno gusti.

Comunque se posso permettermi - ma credo di aver gia' risposto - la tua domanda a krool ha una risposta assai banale: non esiste quel luogo che cerchi.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Paesi del Mondo anti-nazifemministi
« Risposta #16 il: Settembre 25, 2020, 13:43:11 pm »
ViaColMento

Un classico.
Il problema di tanti, tantissimi (troppi) uomini è quello di vivere quotidianamente nell' autoinganno e conseguentemente di alimentare la falsa credenza secondo la quale nel cosiddetto "estero" le femmine sarebbero una meraviglia...
Scemenze del genere le ascoltavo già parecchi anni fa riguardo alle femmine dell' Europa dell' est, che secondo le solite fantastiche tesi di tanti uomini italiani era "facile scoparsele"...
Sì, come no.


Perche' questi uomini non si battono veramente per la QM, ma si lamentano di non scopare. La verita' e' che questi uomini sono il cancro della popolazione maschile, sono esattamente le stesse persone che alimentano il nazifemminismo. Sono quelli che si inzerbiniscono ad ogni mezza figa che vedono, che esaudiscono ogni loro desiderio, che mettono like ad ogni scemenza che scrive sui social.

In poche parole, sono questi "maschi" che deteriorano il mercato dei rapporti di coppia sulla sponda maschile e di conseguenza svalorizzano tutti gli uomini agli occhi delle donne.


Questo e' un altro punto, insieme alla diversita' biologica innata tra uomo e donna, che qua dentro si fa finta di non vedere.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Paesi del Mondo anti-nazifemministi
« Risposta #17 il: Settembre 25, 2020, 14:38:02 pm »
Non per le donne, ma per essere trattato come una persona con dignita'. Se noi abbandoniamo la baracca, questa affonda.

In qualche modo dobbiamo manifestare questo problema.
Sono un tipo concreto: se in un Paese straniero ti trattano meglio che in Italia fammelo sapere. Ricordo un'emigrata in Germania i cui unici amici erano francesi e soprattutto turchi...
Questo e' un altro punto, insieme alla diversita' biologica innata tra uomo e donna, che qua dentro si fa finta di non vedere.
Credo che tutti qui conosciamo la diversità biologica tra uomo e donna, ma diversità non significa incompatibilità radicale o addirittura antagonismo. Che poi oggi i rapporti tra i sessi siano improntati a opportunismo non c'è dubbio.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Paesi del Mondo anti-nazifemministi
« Risposta #18 il: Settembre 25, 2020, 14:58:28 pm »
VCM, semplicemente non ti rispondo perché mi sei scaduto nell'insulto gratuito, andando a parare sul solito "non scopi perché sei un beta, gne gne" che è la rovina degli uomini perché lo ripeto, il valore di un uomo non si misura da quanto scopa. C'è una pesantezza incredibile nei discorsi di molti di voi per cui siete sempre a rimarcare: io ho scopato una tizia di qua, io una tizia di là, io parlo con cognizione di causa perché se esco ne trovo due che mi succhiano la fava insieme (Fritz) se solo volessi e via discorrendo. Questi racconti oltre che un pò ridicoli sono la dimostrazione che qui dal problema non se ne esce se anche fra di noi l'autorevolezza di un opinione dipende dalle donne,vere o presunte, che uno si è scopato o può scoparsi.

Per il resto, ringrazia che sei su internet perché chi nella vita reale mi dice queste cose:

Citazione
Se il femminismo non esistesse credi che troveresti una compagna? Favole.

Tu non scopi perchè c'è il femminismo. Non scopi perchè non soddisfi gli standard minimi di una donna.

E non sei depresso perchè c'è il femminismo. Sei depresso perchè non soddisfi gli standard minimi di una donna.

Una volta trovata una passerina fresca e succosa da leccare, sai quanto te ne fregherà del femminismo? Sarà solo un lontano ricordo...

si becca una pizza in faccia per direttissima, o peggio.


Sulla questione dell'estero mi sono stancato e riassumo così il mio pensiero: chi vuole trova modi, chi non vuole trova scuse. E comunque non è per tutti, quindi per chi muore se non trova il pesto barilla al supermercato, sbrocca perché dopo le 19 è tutto chiuso, non ce la fa ad impararsi una nuova lingua, soffre il freddo d'inverno e senza just eat, uber, amazon prime e la fibra ottica a casa non ce la fa a vivere, restate qui che è meglio.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Paesi del Mondo anti-nazifemministi
« Risposta #19 il: Settembre 25, 2020, 15:17:44 pm »
Già alle volte si ha l'impressione che l'attivismo maschile si riduca alla ricerca di rimedi per la scarsità di rapporti.
La QM è migliorare la nostra condizione di uomini, con leggi che ci tutelino e riconoscano la nostra dignità, anche nei rapporti di coppia ma non è tutto.

Quanto all'estero, avendoci vissuto alquanto a lungo e avendo visitato non pochi Paesi o avendo conosciuto i loro cittadini, sono del parere che nella quasi totalità dei casi l'unica differenza è che noi abbiamo Uber loro no. Non ho mai incontrato persone davvero migliori all'estero, non al punto da dar loro fiducia per una relazione o iniziative comuni.
Gli unici casi di successo che conosco sono un utente di questo forum che dopo anni di collaudata relazione si è trasferito in Italia con la sua compagna tailandese, e un altoatesino agiato e con agganci politici che ha investito ingenti somme nelle Filippine e, per ovvie ragioni, non ha avuto problemi a trovarsi una moglie filippina che non scappasse e da cui ha avuto tre figli (che somigliano tutti alla moglie). Molti altri in Asia sono finiti truffati e rovinati, oppure hanno storie di coppia problematiche e vanno a prostitute nella giungla Cambogiana stile Il Cacciatore.

Comunque in bocca al lupo per chi vuol tentare, se ce la fa ci racconti qui la sua storia sarà utile per altri utenti, qui non ci sono teoremi da dimostrare né in un senso né nell'altro, riportiamo solo i fatti.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Paesi del Mondo anti-nazifemministi
« Risposta #20 il: Settembre 25, 2020, 16:03:03 pm »
C'è una pesantezza incredibile nei discorsi di molti di voi per cui siete sempre a rimarcare: io ho scopato una tizia di qua, io una tizia di là, io parlo con cognizione di causa perché se esco ne trovo due che mi succhiano la fava insieme (Fritz) se solo volessi e via discorrendo. Questi racconti oltre che un pò ridicoli sono la dimostrazione che qui dal problema non se ne esce se anche fra di noi l'autorevolezza di un opinione dipende dalle donne,vere o presunte, che uno si è scopato o può scoparsi.



un secondo, krool.

Guarda che io la penso esattamente come te. E questo thread lo dimostra. Non sto parlando infatti di cercare l'el dorado delle donne (che non esiste), ma di paesi che siano anti-nazifemministi.

Sul discorso che "se non hai avuto donne allora sei sfigato" abbiamo una visione totalmente compatibile invece, guarda che e' quello che vado dicendo pure io qua dentro da un bel po'.

Ho detto in diversi contesti che chi ha la fidanzata/moglie non e' piu' figo/uomo di chi non la ha, ma anzi e' spesso il contrario perche' si tratta di uomini che barattano la propria dignita' per un po' di sesso (e scadente fra l'altro).

La mia risposta cui fai riferimento, invece, era a chi volevo supporre che io fossi un brutto/faccio come la volpe e l'uva.
Non ho detto che mi basta uscire per scopare; ho detto che non sono - per fortuna, nessun merito - indifferente alle donne, anzi. Ma se mi bastasse avere una figa disponibile e il problema fosse unicamente l'inaccessibilita' al sesso, non sarei forse nemmeno qui (che poi sia chiaro: mica sto dicendo che esco e le ragazze mi saltano addosso. Solo, capita di conoscerne quando esco, per lavoro, perche' me le presentano, perche' sono un tipo dalla buona parlantina e con gli anni ho saputo superare le mie timidezze).

E' indubbio che non serve avere avuto centomila fidanzate per sapere come sono fatte le donne, ne' serve recarsi (per es.) in Ungheria per capire che li' si vive - al di la' dei comfort tecnologici - molto meglio che in altri posti piu' ricchi. Cosi' come il valore di un uomo non dipende dalle donne che ha avuto, ma da cosa fa e chi e'.

E soprattutto la vita di un uomo e il suo valore non dipendono assolutamente dal numero di donne che ha avuto. Questo e' un preconcetto che credevo di avere combattuto con evidenza.

Non e' da me che devi temere queste sparate, fidati.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Paesi del Mondo anti-nazifemministi
« Risposta #21 il: Settembre 25, 2020, 16:14:46 pm »
Già alle volte si ha l'impressione che l'attivismo maschile si riduca alla ricerca di rimedi per la scarsità di rapporti.
La QM è migliorare la nostra condizione di uomini, con leggi che ci tutelino e riconoscano la nostra dignità, anche nei rapporti di coppia ma non è tutto.

Quanto all'estero, avendoci vissuto alquanto a lungo e avendo visitato non pochi Paesi o avendo conosciuto i loro cittadini, sono del parere che nella quasi totalità dei casi l'unica differenza è che noi abbiamo Uber loro no. Non ho mai incontrato persone davvero migliori all'estero, non al punto da dar loro fiducia per una relazione o iniziative comuni.
Gli unici casi di successo che conosco sono un utente di questo forum che dopo anni di collaudata relazione si è trasferito in Italia con la sua compagna tailandese, e un altoatesino agiato e con agganci politici che ha investito ingenti somme nelle Filippine e, per ovvie ragioni, non ha avuto problemi a trovarsi una moglie filippina che non scappasse e da cui ha avuto tre figli (che somigliano tutti alla moglie). Molti altri in Asia sono finiti truffati e rovinati, oppure hanno storie di coppia problematiche e vanno a prostitute nella giungla Cambogiana stile Il Cacciatore.

Comunque in bocca al lupo per chi vuol tentare, se ce la fa ci racconti qui la sua storia sarà utile per altri utenti, qui non ci sono teoremi da dimostrare né in un senso né nell'altro, riportiamo solo i fatti.

Raga', mi avete distrutto il thread.
Io non parlavo di trovare il paese delle donne sempre arrapate (che NON ESISTE), io parlavo di trovare un paese con leggi eque, che tratta gli uomini come esseri viventi con dignita' e non come ad esempio nei paesi occidentali, dove ci sono quote rosa, scuole infestate da troie pseudo-professoresse e tanta altra roba.

Il titolo lo diceva chiaro: paesi anti-nazifemministi.


Date troppa importanza a 'sta cazzo di figa. Un uomo e' tale per quello che e', per quello che fa. Per le sue passioni, per i suoi ideali. Si chiedeva di trovare paesi decenti (non islamici) dove un uomo potesse continuare a vivere come un uomo, non un posto dove esistono donne che ti saltano addosso.

Io conosco uomini che sono stati quasi-sempre fidanzati e sono dei perfetti coglioni. Persone che non saprebbero nemmeno farsi un uovo bollito, e nonostante sono laureati in legge non sanno fare ragionamenti elementari sul diritto civile.
Delle autentiche teste di cazzo delle quali non mi sento affatto ne' inferiore ne' credo di avere da imparare nulla da loro.

Che poi un uomo viva, e alzi la testa, anche in un periodo dove la compagine femminile lo ostracizza, bisogna solo apprezzarne il coraggio e il valore.

E se puo' vivere in un paese che valorizza i suoi sforzi, anziche' affossarli come ormai fa tutto l'Occidente, tanto meglio. Non credete?

Perche' devo fare come gli MGTOW e vivere di minimalismo, per creare un presunto danno all'economia dell'occidente, se invece posso sottrarmi totalmente e prestare i miei servigi ad un paese antagonista e che premia il mio lavoro?

E' tutto qui il senso del thread.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Paesi del Mondo anti-nazifemministi
« Risposta #22 il: Settembre 25, 2020, 16:19:25 pm »
Non mi riferivo a questa discussione. Leggi sul divorzio a parte, quale sarebbe questo Paese amico degli uomini?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Paesi del Mondo anti-nazifemministi
« Risposta #23 il: Settembre 25, 2020, 16:31:11 pm »
VCM, semplicemente non ti rispondo perché mi sei scaduto nell'insulto gratuito, andando a parare sul solito "non scopi perché sei un beta, gne gne" che è la rovina degli uomini perché lo ripeto, il valore di un uomo non si misura da quanto scopa. C'è una pesantezza incredibile nei discorsi di molti di voi per cui siete sempre a rimarcare: io ho scopato una tizia di qua, io una tizia di là, io parlo con cognizione di causa perché se esco ne trovo due che mi succhiano la fava insieme (Fritz) se solo volessi e via discorrendo. Questi racconti oltre che un pò ridicoli sono la dimostrazione che qui dal problema non se ne esce se anche fra di noi l'autorevolezza di un opinione dipende dalle donne,vere o presunte, che uno si è scopato o può scoparsi.

Per il resto, ringrazia che sei su internet perché chi nella vita reale mi dice queste cose:

si becca una pizza in faccia per direttissima, o peggio.


Sulla questione dell'estero mi sono stancato e riassumo così il mio pensiero: chi vuole trova modi, chi non vuole trova scuse. E comunque non è per tutti, quindi per chi muore se non trova il pesto barilla al supermercato, sbrocca perché dopo le 19 è tutto chiuso, non ce la fa ad impararsi una nuova lingua, soffre il freddo d'inverno e senza just eat, uber, amazon prime e la fibra ottica a casa non ce la fa a vivere, restate qui che è meglio.

Un attimo, io non ho insultato proprio nessuno, e non mi risulta che abbia fatto a gara a chi ha scopato di più nella vita.
Tu hai scritto

mi sono sentito debole fisicamente e mentalmente per periodi lunghissimi, e ti assicuro che tutto ciò è solo per la questione donne, io starei benissimo nella vita se il femminismo non esistesse,

e io ho risposto spiegandoti che il problema non è il femminismo perchè molti ragazzi tra anni '90 e 2000 erano invisibili alle donne anche se il femminismo odierno non esisteva. Era un invito a focalizzare il nemico giusto, non stavo sminuendo proprio nessuno. Tu non stai male perchè esistono #metoo, Freeda, CIMDRP e i vari cancri sociali (e social) odierni. La ragione è un'altra, e saresti ugualmente stanco fisicamente e mentalmente anche se avessi vissuto la tua adolescenza 20-30 anni fa. In pieno Berlusconismo, quando le donne erano considerate al pari di soprammobili e trofei.
Anzi mi stupisco che un messaggio tanto chiaro sia stato travisato, e mi dispiace se ci sei rimasto male.
Non c'è bisogno di arrivare alle pizze in faccia.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Paesi del Mondo anti-nazifemministi
« Risposta #24 il: Settembre 25, 2020, 16:52:06 pm »
Un classico.
Il problema di tanti, tantissimi (troppi) uomini è quello di vivere quotidianamente nell' autoinganno e conseguentemente di alimentare la falsa credenza secondo la quale nel cosiddetto "estero" le femmine sarebbero una meraviglia...
Scemenze del genere le ascoltavo già parecchi anni fa riguardo alle femmine dell' Europa dell' est, che secondo le solite fantastiche tesi di tanti uomini italiani era "facile scoparsele"...
Sì, come no.
Anche in quei luoghi, soprattutto nel periodo successivo alla caduta del Muro, era "più facile" arrivare al dunque per motivi simili a quelli che hai evidenziato poc'anzi.

La ragione per cui si arriva al dunque con queste ragazze è sempre la stessa: povertà. Ti aggiri tra le tante proveracce locali, le offri un pacchetto di sigarette, un panino, un paio di calze, e in cambio lei ti offre un po' della sua compagnia. I farang che girano per la Thailandia così scopano.
Chiamiamolo col suo nome: turismo sessuale. Non molto diverso da quello che fanno certe milf italiane che svernano a Cuba per cavalcare il bamboo locale. Con la differenza che mentre le milf a Cuba cavalcano dei mezzi modelli da 8-9, chi fa turismo sessuale in Asia scopa con dei rottami di donna valutabili mediamente intorno al 5.
Ma anche ipotizzando che si vada oltre il semplice incontro occasionale e nasca qualcosa di serio, mica è amore. E' providing. Scegli una morta di fame che ha vissuto una vita intera con 3$ al giorno, le fai vedere che hai il grano e lei si "innamora" di te. Seduci grazie al tuo money e status, che per gli standard italiani sono comuni, ma paragonati a quelli di un paese del terzo mondo sono altissimi.


Quello che si dice sulle femmine dell'est europa, ma anche del nord europa, è che è più facile scoparsele perchè se la tirano meno. Ho sentito da più parti racconti di gente che in Italia non aveva mai battuto chiodo e che in Norvegia invece scopava anche ragazze da 7. Ma anche una cosa molto più banale: Spagna, gruppo di straniere che ti danno corda e con cui parli ridi e scherzi, 20metri accanto gruppo di italiane acide che ti cassa alla prima sillaba e non ti fa nemeno aprire bocca.
Non ho mai avuto esperienze dirette in tal senso, ma è risaputo che le italiane sono in assoluto le più pretenziose e stronze del pianeta insieme alle americane, quindi non fatico a credere che chi fa una vacanza all'estero e attacca bottone con le ragazze locali trovi meno resistenze.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Paesi del Mondo anti-nazifemministi
« Risposta #25 il: Settembre 25, 2020, 17:07:59 pm »
Quella del soldo è una legge universale valida non solo per le asiatiche, come sappiamo. Loro, almeno, hanno l'attenuante della fame.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Paesi del Mondo anti-nazifemministi
« Risposta #26 il: Settembre 25, 2020, 17:08:18 pm »
Quello che si dice sulle femmine dell'est europa, ma anche del nord europa, è che è più facile scoparsele perchè se la tirano meno. Ho sentito da più parti racconti di gente che in Italia non aveva mai battuto chiodo e che in Norvegia invece scopava anche ragazze da 7. Ma anche una cosa molto più banale: Spagna, gruppo di straniere che ti danno corda e con cui parli ridi e scherzi, 20metri accanto gruppo di italiane acide che ti cassa alla prima sillaba e non ti fa nemeno aprire bocca.
Non ho mai avuto esperienze dirette in tal senso, ma è risaputo che le italiane sono in assoluto le più pretenziose e stronze del pianeta insieme alle americane, quindi non fatico a credere che chi fa una vacanza all'estero e attacca bottone con le ragazze locali trovi meno resistenze.

Secondo me la tesi secondo cui le italiane sarebbero le più stronze e pretenziose del pianeta (insieme alle statunitensi) è per l' appunto un luogo comune alquanto discutibile.
Per quanto mi riguarda posso dirti che le femmine dell'Est non sono affatto migliori,* tantomeno "più disponibili".
E se alcune lo sono è perché hanno degli obiettivi ben precisi...

@@

*
Anzi, molto spesso son decisamente peggio delle nostre connazionali.


@@


Citazione
Spagna, gruppo di straniere che ti danno corda e con cui parli ridi e scherzi, 20metri accanto gruppo di italiane acide che ti cassa alla prima sillaba e non ti fa nemeno aprire bocca.

Sì, ma le c.d. straniere danno corda a giovani uomini... stranieri, quindi non a loro connazionali.
Anche l' atteggiamento delle italiane cambia se hanno di fronte ragazzi o uomini di altri Paesi.
E cambia anche se si tratta di connazionali di altre regioni italiane.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Paesi del Mondo anti-nazifemministi
« Risposta #27 il: Settembre 25, 2020, 18:32:01 pm »
Un attimo, io non ho insultato proprio nessuno, e non mi risulta che abbia fatto a gara a chi ha scopato di più nella vita.
Tu hai scritto

mi sono sentito debole fisicamente e mentalmente per periodi lunghissimi, e ti assicuro che tutto ciò è solo per la questione donne, io starei benissimo nella vita se il femminismo non esistesse,

e io ho risposto spiegandoti che il problema non è il femminismo perchè molti ragazzi tra anni '90 e 2000 erano invisibili alle donne anche se il femminismo odierno non esisteva. Era un invito a focalizzare il nemico giusto, non stavo sminuendo proprio nessuno. Tu non stai male perchè esistono #metoo, Freeda, CIMDRP e i vari cancri sociali (e social) odierni. La ragione è un'altra, e saresti ugualmente stanco fisicamente e mentalmente anche se avessi vissuto la tua adolescenza 20-30 anni fa. In pieno Berlusconismo, quando le donne erano considerate al pari di soprammobili e trofei.
Anzi mi stupisco che un messaggio tanto chiaro sia stato travisato, e mi dispiace se ci sei rimasto male.
Non c'è bisogno di arrivare alle pizze in faccia.

Se per te quelli che ho riportato non sono insulti allora mi prendi pure per i fondelli, te li riporto di nuovo, forse hai dato anche tu l'esame di italiano assieme a Suarez:

Citazione
Se il femminismo non esistesse credi che troveresti una compagna? Favole.

Tu non scopi perchè c'è il femminismo. Non scopi perchè non soddisfi gli standard minimi di una donna.

E non sei depresso perchè c'è il femminismo. Sei depresso perchè non soddisfi gli standard minimi di una donna.

Una volta trovata una passerina fresca e succosa da leccare, sai quanto te ne fregherà del femminismo? Sarà solo un lontano ricordo...

Se permetti 1) nessuno mi parla così 2) non mi serve la psicanalisi, conosco l'origine dei miei mali (i quali mi pento di aver menzionato, credevo che qui il livello fosse più alto), tanto più che sono perfettamente in grado di adeguarmi e recitare la parte dello "spaccone" "fighetto" da bar che sa parlare solo di feste, tatuaggi, cellulari, viaggi, gli argomenti delle donne insomma. Già fatto, funziona a meraviglia, poi però ho smesso perché questo non era ciò che volevo. Non era ciò che volevo IO, mi sentivo un bamboccio, è chiaro che non è un discorso di volpe e uva o devo farti il disegnino? E ti è chiaro che farsi misurare il valore dalle donne, in particolare quando le donne sono quello che sono oggi, è da folli corrotti dal sistema ?

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Paesi del Mondo anti-nazifemministi
« Risposta #28 il: Settembre 25, 2020, 18:50:27 pm »

un secondo, krool.

Guarda che io la penso esattamente come te. E questo thread lo dimostra. Non sto parlando infatti di cercare l'el dorado delle donne (che non esiste), ma di paesi che siano anti-nazifemministi.

Sul discorso che "se non hai avuto donne allora sei sfigato" abbiamo una visione totalmente compatibile invece, guarda che e' quello che vado dicendo pure io qua dentro da un bel po'.

Ho detto in diversi contesti che chi ha la fidanzata/moglie non e' piu' figo/uomo di chi non la ha, ma anzi e' spesso il contrario perche' si tratta di uomini che barattano la propria dignita' per un po' di sesso (e scadente fra l'altro).

La mia risposta cui fai riferimento, invece, era a chi volevo supporre che io fossi un brutto/faccio come la volpe e l'uva.
Non ho detto che mi basta uscire per scopare; ho detto che non sono - per fortuna, nessun merito - indifferente alle donne, anzi. Ma se mi bastasse avere una figa disponibile e il problema fosse unicamente l'inaccessibilita' al sesso, non sarei forse nemmeno qui (che poi sia chiaro: mica sto dicendo che esco e le ragazze mi saltano addosso. Solo, capita di conoscerne quando esco, per lavoro, perche' me le presentano, perche' sono un tipo dalla buona parlantina e con gli anni ho saputo superare le mie timidezze).

E' indubbio che non serve avere avuto centomila fidanzate per sapere come sono fatte le donne, ne' serve recarsi (per es.) in Ungheria per capire che li' si vive - al di la' dei comfort tecnologici - molto meglio che in altri posti piu' ricchi. Cosi' come il valore di un uomo non dipende dalle donne che ha avuto, ma da cosa fa e chi e'.

E soprattutto la vita di un uomo e il suo valore non dipendono assolutamente dal numero di donne che ha avuto. Questo e' un preconcetto che credevo di avere combattuto con evidenza.

Non e' da me che devi temere queste sparate, fidati.

Fritz, io ho un mio limite, personalissimo, per via del quale non riesco a dialogare con gli spacconi o i contaballe (o comunque con chi infioretta la realtà). Non va più di moda, me ne rendo conto, ma io sono mediamente una persona umile, modesta, le rare volte in cui mi vanto di qualcosa è perché in quella cosa davvero sono competente e le cose che dico di aver fatto, davvero le ho fatte. Se mi rimarchi ogni tre per due che ti sei scopato tutto il tuo paesello (ma come tu anche altri), mi stai automaticamente sui maroni e mi rendi i tuoi post difficili da leggere. Siamo sul forum della QM, non su Instagram. Idealmente, non dovrebbe importare a nessuno quante te ne sei bombate. Però ora mi dirai di nuovo che rispondevi solo ai post sulla volpe e l'uva, che non sei uno spaccone eccetera eccetera. Va benissimo, comunque il messaggio che fai passare è quello, è pesante leggere ste robe continuamente, fidati.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Paesi del Mondo anti-nazifemministi
« Risposta #29 il: Settembre 25, 2020, 19:36:56 pm »
Dico la mia anche sulla questione estero visto che praticamente ho dato i natali io a questo topic:

_ la propaganda femminista, l'eccessiva ipergamia femminile, gli innumerevoli vantaggi sul lavoro/divorzio/bonus "rosa" di vario tipo, ingressi gratuiti, sconticini, parcheggi rosa, male-bashing ecc ecc sono tutti figli della società del benessere. Se andate in un paese dove si sta "bene" (che poi il concetto di benessere è relativo ma ci siamo capiti... dico la qualità della vita intesa nel senso comune del termine) vi ritroverete gli stessi problemi di qui. Qui si sta bene, qui c'è il femminismo, in Germania si sta bene, in Germania c'è il femminismo. Lineare. Quindi, come già dissi, le mete popolari in linea di massima andrebbero scartate (Germania, UK, Francia, USA, Australia, paesi nordici...)

_ è anche vero che, così come l'Italia non è interamente da buttare e non tutta uguale fra le regioni, si può estendere il discorso anche ai paesi esteri "marci". Lontani dai grandi centri, in Italia, si sta meglio. Non mi venite a dire che in corso Como a Milano trovate le stesse ragazze di una cittadina tranquilla di 20k abitanti. Quindi, se si decide di andare all'estero, un conto è andare a Zurigo e un conto è andare in un piccolo paese prealpino. Io comunque se vado all'estero non vado di certo nei paesi mainstream perché alla lunga lo schifo supera i confini della metropoli e si estende a tutta la nazione (la mia città natale è piccola ma i ragazzi e le ragazze crescono comunque a pane, instagram e temptation island)
.
_ il discorso del compromesso. Abbiamo capito che o si va in luoghi dentro paesi ricchi dove lo schifo che conosciamo ha attecchito meno (ma a sto punto forse conviene restare in Italia), quindi molto fuori mano/rurali ecc con tutti i problemi che ne conseguono (fra tutti sarà difficilissimo integrarsi con quelli del luogo che già ti vedono di cattivo occhio se vieni dalla città vicina, figuriamoci da un'altra nazione) oppure si va direttamente in paesi più poveri (i paesi del terzo mondo li escludo perché una scelta di m. per tanti motivi) come potrebbero essere quelli dell'est Europa, alcuni paesi asiatici, i luoghi meno poveri del sudamerica ecc con problemi ancora maggiori.

Problemi tipo:

_lingua difficilissima (anni e anni a sbatterti e cmq il massimo a cui puoi aspirare è esprimerti come un bambino delle elementari (grossa eccezione i paesi dove si parla spagnolo)

_più criminalità, quindi vita diversa dall'Italia, bisogna stare più vigili. Più divario fra le classi sociali

_servizi peggiori (ma potete sempre usare la macchina, curarvi in Italia se vi ammalate, ecc)

_usi e costumi diversi

_clima

_difficoltà a integrarsi (provate a pensare qui in Italia ai classici gruppetti di amici... non capita spesso che ci siano stranieri di mezzo. E per stranieri intendo emigrati qui da già grandi, non il ragazzetto nero che è qui dalla nascita)

_corollario: visto che siamo italiani, molto probabilmente andremo a finire in paesi dove la gente è più chiusa di noi anche verso i propri connazionali, quindi figuriamoci verso gli stranieri

_nostalgia di casa, della famiglia, distanza, anche se dopo anni la situazione dovrebbe migliorare

_problemi che aumentano esponenzialmente all'aumentare della vostra età. Un conto è cercarsi una compagna a 25 anni un conto a 55, magari in un paese più "tradizionale" del nostro dove davvero le donne sono tutte prese dopo una certa età e rimangono solo le psicotiche o le balene

_varie e eventuali che ora non mi vengono in mente

Insisto sulla parola COMPROMESSO. Si baratta una qualità leggermente migliore delle donne che hanno subito meno lavaggio del cervello (e si spera di incontrare anche uomini meno rinco di quelli che si trovano in Italia, per fare amicizia) con tutta la CATERVA di problemi che ho elencato, più altri che sicuramente mi sono sfuggiti. Non si può avere botte piena e moglie ubriaca. Non ho menzionato (ma è ovvio) il fatto che molti di questi problemi sono mitigati se avete delle buone entrate e tempo libero da dedicare alla socializzazione (è il mio caso). Se fate i lavapiatti tutto il giorno è dura.

Se state bene in Italia e la questione donna/compagna di vita è solo un piccolo tassello non troppo importante della vostra vesistenza, restate qui ASSOLUTAMENTE. Altrimenti, fate il tentativo (e fatemi sapere come va). Sicuramente non è per tutti e sicuramente fallire è molto facile. Spero di essermi spiegato.