Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Ipergamia e promiscuità femminili

<< < (10/10)

AnimaZen:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 01, 2023, 16:15:16 pm ---Su questo siamo tutti d'accordo, a quanto pare.Sarà che si sono scelti gli uomini sbagliati?

--- Termina citazione ---

Anche. però non è certamente facile capirlo dopo 2 frasi su Tinder  :D ci vorrebbe un indovino.
E' la modalità sbagliata proprio.
Ma volevo soffermarmi su quello che poi pensano,che non è neanche lontanamente paragonabile a quello che penmsa l'uomo che va su Tinder per cercare avventure.

Vicus:
Cercarsi tamarri superficiali per poi lamentarsi che erano gli uomini sbagliati è una costante dell'universo. Da MGTOW Italia:

Pensa per un attimo alle donne con le quali interagisci nella quotidianità. Considera quello che pensano di te e come si comportano. Qualcosa è cambiato in seno alla donna moderna e l’hai capito anche tu anche se ancora non sei riuscito a capire bene cosa. MGTOW significa essere consapevoli di trovarci davanti ad una grande regressione nelle scelte fatte dalla donna in tema di relazioni.

Se fino a tre o quattro decenni fa ricercava un compagno con valore di mercato pari o equivalente oggi invece si concentra sul 20% di uomini superiori (i cosiddetti alfa), quelli in cima alla piramide sociosessuale, e cavalca la giostra dei maschi preferendo brevi relazioni con uomini di rango socioeconomico superiore, spesso a spese della sua stessa sanità mentale. In questa fase viene ripetutamente usata e scaricata. E’ incredibilmente volubile

Vicus:
Posto qui l'articolo integrale:

La Donna Moderna
mgtow.italia

Pensa per un attimo alle donne con le quali interagisci nella quotidianità. Considera quello che pensano di te e come si comportano. Qualcosa è cambiato in seno alla donna moderna e l’hai capito anche tu anche se ancora non sei riuscito a capire bene cosa. MGTOW significa essere consapevoli di trovarci davanti ad una grande regressione nelle scelte fatte dalla donna in tema di relazioni.

Se fino a tre o quattro decenni fa ricercava un compagno con valore di mercato pari o equivalente oggi invece si concentra sul 20% di uomini superiori (i cosiddetti alfa), quelli in cima alla piramide sociosessuale, e cavalca la giostra dei maschi preferendo brevi relazioni con uomini di rango socioeconomico superiore, spesso a spese della sua stessa sanità mentale. In questa fase viene ripetutamente usata e scaricata. E’ incredibilmente volubile e non si mette problemi a mollarti se all’orizzonte appare un altro esemplare maschile che reputa migliore, più ricco e/o più bello. Oggi è la cultura da botta e via che sempre più spesso sostituisce le relazioni tradizionali. L’attrazione che prova si basa sui fremiti che l’organo sessuale le trasmette piuttosto che sulla compatibilità a lungo termine o sul reale valore dell’uomo.

Ad un certo punto però andrà a sbattere contro il muro: un preciso momento temporale in cui gli alfa non sono più interessati. Più o meno coincide con la crescente voglia di maternità. Ha bisogno di trovare, e presto, un uomo disposto a restare nella relazione e che possa fungere da aiuto ideale nel suo progetto di vita familiare cioè in circostanze socialmente accettabili note anche come matrimonio. Sarà pertanto costretta a sceglierne uno che faccia parte del restante (ma inferiore) 80% e che possa essere utile come salvezza e provveditore di risorse. Potresti anche essere tu se ancora non sei rinsavito grazie a MGTOW e alla pillola rossa!

Tutto ciò significa che tanti uomini non vengono nemmeno presi in considerazione quando è giovane e fresca ventenne. Alla soglia dei trenta però gli stessi uomini che dapprima venivano accuratamente ignorati ed evitati come la peste diventano improvvisamente utili come bancomat, assorbenti emotivi e mariti zerbini facilmente manipolabili e controllabili. La dinamica di frequentare da giovanissima uomini eccitanti per poi in età adulta sposare per sicurezza e denaro un noioso premio di consolazione è anche detta l’alfa scopa e il beta paga. E’ questa la sua duplice strategia sessuale che devi sempre tenere bene a mente!

https://mgtowitalia.wordpress.com/2015/05/23/cosa-succede-alle-donne-di-oggi/

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa