Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Ipergamia e promiscuità femminili

<< < (9/10) > >>

Antonio:
Si Vicus, è chiaro.
Cmq quello che voglio dire è:
le relazioni possono andar male per vari motivi, spesso una ragazza ha dei rapporti fallimentari alle spalle, non necessariamente per colpa sua, quindi è bene valutare caso per caso, vedendo anche l'età della donna in questione.
Per una 20enne 3-4 fidanzati sono molti, per una di 27 (che magari ha cambiato un paio di città per lavoro e studio), non è niente di che. 

Poi chiaramente ognuno si muove come meglio crede eh, per carità

Però bisognerebbe stare attenti nel dire "quella è zoccola", perché spesso a dirlo sono i classici "vorrei farlo anch'io, ma non posso" (che è diverso da "non voglio"), come diceva vialcolmento


fritz:

--- Citazione da: Antonio - Settembre 23, 2020, 10:58:33 am ---Ma se lei il suo ex l'ha avuto, poniamo, nel 2012, e a te t'ha incontrato nel 2017, come fa materialmente ad aver preferito un altro a te? Se in linea di tempo ti ha incontrato dopo?

E poi pare che per voi il mondo sia diviso in sante e puttane.
Se hai avuto 3-4 esperienze, nonostante la serietà e l'impegno che ci hai messo, sarai cmq etichettata come una poco di buono. Invece se a 28 anni sei vergine, sei virtuosa a prescindere (anche se lo sei perché magari sei ipergamica all'ennesima potenza o perche hai problemi psicologici e relazionali)

--- Termina citazione ---

Antonio, amichevolmente eh, non te la prendere. Qua le discussioni hanno sempre aria leggera sotto.

Io non ho detto che il mondo si divide in sante e puttane. Ci sono donne e donne pero'.

Se una ragazza a 25 anni dichiara di averne avuti 5, allora - mia esperienza - sono ALMENO il doppio. I 5 sono quelli ufficiali. E non e' possibile che ogni volta le storie finiscano in quel modo. Poi magari lei sara' l'eccezione, che debbo dirti.

Sono d'accordo con la tua affermazione sopra: simili con simili. E' quello che vado dicendo pure io da una vita.

Restano due punti oscuri secondo me della tua risposta.

1. Quella che tu chiami gelosia e' ISTINTO NATURALE, che non va razionalizzato per nessuna ragione al mondo. Non c'e' nulla di piu' intimo del nostro istinto e sopprimerlo significa solamente soffrire e, alla lunga, degenerare in patologie psichiatriche.

Di razionale non c'e' niente nei rapporti uomo-donna. E' follia razionalizzare un rapporto che e' un rapporto di forza, dove c'e' il partner dominante e quello dominato.

2. La mia domanda sopra l'hai evasa: cosa ti fa credere che dopo averne avuti tanti, tu non sarai soltanto l'n-esimo della serie?

Come dice Vicus sopra, piu' una donna ha avuto partners, piu' e' instabile e inaffidabile.

E non c'e' nulla di retrogrado nell'ammettere queste cose che dovrebbero essere l'ABC di questi forum.

Vicus:

--- Citazione da: Antonio - Settembre 23, 2020, 13:59:51 pm ---Si Vicus, è chiaro.
Cmq quello che voglio dire è:
le relazioni possono andar male per vari motivi, spesso una ragazza ha dei rapporti fallimentari alle spalle, non necessariamente per colpa sua, quindi è bene valutare caso per caso, vedendo anche l'età della donna in questione.
Per una 20enne 3-4 fidanzati sono molti, per una di 27 (che magari ha cambiato un paio di città per lavoro e studio), non è niente di che. 

Poi chiaramente ognuno si muove come meglio crede eh, per carità

Però bisognerebbe stare attenti nel dire "quella è zoccola", perché spesso a dirlo sono i classici "vorrei farlo anch'io, ma non posso" (che è diverso da "non voglio"), come diceva vialcolmento

--- Termina citazione ---
Le relazioni vanno male per UN motivo: egoismo e incapacità a fare sacrifici. Questi problemi aumentano esponenzialmente col numero di rapporti prematrimoniali, già tra una vergine e una che ha avuto una sola storia (specialmente recente) c'è un'enorme differenza.
Di donne vergini ne ho conosciute (non ditemi come fai a saperlo, queste erano sicure al 100%), con qualcuna sono anche uscito e vi garantisco che hanno tutta un'altra mentalità mentre le altre sono decisamente più capricciose, narcisiste e sognatrici.

--- Citazione ---Come dice Vicus sopra, piu' una donna ha avuto partners, piu' e' instabile e inaffidabile.

E non c'e' nulla di retrogrado nell'ammettere queste cose che dovrebbero essere l'ABC di questi forum.
--- Termina citazione ---
Sante parole Fritz. Andrebbero scolpite nelle tante "carte" (che altrimenti servono solo a...) dei movimenti maschili che spuntano ovunque. E' la differenza tra consapevolezza maschile e cazzeggio maschile.

AnimaZen:

--- Citazione da: Frank - Settembre 22, 2020, 20:29:37 pm ---Guarda, a molte donne del sesso fine a se stesso frega meno di zero.
--- Termina citazione ---

Da donna,confermo pienamente:per noi (credo per lo meno alla maggioranza di noi),conta il coinvolgimento,l'atmosfera e tutto ciò che può conseguire (coppia),perché della "ginnastica" in sé non ci interessa niente;se non ci sono in ballo dei sentimenti,non ne vogliamo sapere niente di ons et similia.
In realtà,se andate scacvando,anche le donne + promiscue,anche quelle + femministe e uomizzate che vivono in modalità ons,alla fine,sperano che il tizio si coinvolga e che il giorno dopo le richiami per iniziare una frequentazione.
Diciamo che spesso le donne forniscono intimità a buon mercato,sperando di avere in cambio l'amore;l'uomo fa l'opposto  :D magari ti promette mari e monti,ti dice che andrete a vivere nella villa in campagna coi vostri 5 bambini e tutto questo per giungere alla ons  :doh:
Per averne conferma,vi basterà andare su Tik Tok o sul tubo e cercare video riguardanti queste situazioni:centinaia di donne,ogni giorno,accendono la videocamere per piangere e lamentarsi per la loro vita provata:dopo le ons,tutti si dileguano e loro restano con un pugno di mosche in mano.
L'uomo è molto diverso,soprattutto perché riesce a tenere separato il lato emotivo/affettivo da quello propriamente intimo,cosa che noi donne non riusciamo a fare (e questo per un motivo di tipo biologico/evoluzionistico:a noi non converrebbe mai non coinvolgerci con chi condividiamo l'intimità,perché potremmo avere delle gravidanze come conseguenza,situazioni che ci rendono vulnerabili e deboli).

Vicus:
Su questo siamo tutti d'accordo, a quanto pare.

--- Citazione ---dopo le ons,tutti si dileguano e loro restano con un pugno di mosche in mano.
--- Termina citazione ---
Sarà che si sono scelti gli uomini sbagliati?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa