Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Ipergamia e promiscuità femminili

<< < (7/10) > >>

fritz:

--- Citazione da: Antonio - Settembre 23, 2020, 02:47:20 am ---Non erano "passate", erano relazioni di 1-2 anni. E non erano 10 uomini, erano circa 5 relazioni. Lo so perché ci uscivo insieme e li ho conosciuti uno a uno. Relazioni finite, che io ricordi, per vari motivi:

- lei si era trasferita in un'altra città per l'università (e la storia a distanza non reggeva)
- uno si era trasferito in un'altra città per la specialistica (e la storia a distanza non reggeva)
- un altro si era proprio trasferito in Spagna per lavoro
- uno le ha messo le corna
- l'altro (il primissimo fidanzatino) mi sfugge
--- Termina citazione ---

Non importa. Si tratta di una persona instabile e c'e' poco da discutere. Inoltre la tua sentenza qua sotto:



--- Citazione ---È impossibile oggigiorno, incontrare una 25enne che non abbia avuto almeno 2-3 fidanzati e almeno 1 esperienza di scopamicizia. Non si tratta di instabilità mentale. Se decine di corteggiatori ti si propongono ogni giorno incessantemente, statisticamente uno in gamba che vale la pena frequentatare, c'è. E ti ci fai una storia.
--- Termina citazione ---

E' falsa. Innanzitutto per esperienza diretta, in quanto conosco donne anche belle che sono vergini pure a 28 anni. E soprattutto perche' la stragrande maggioranza delle donne che conosco io non corrisponde affatto alla tua descrizione, e mi sentirei di dire che l'andazzo generale in Italia e' assolutamente diverso da come lo dipingi.

In Italia, da nord a sud, moltissime ragazze si prendono il fidanzato "fisso" gia' intorno ai 20-21 anni, e prima hanno avuto al massimo 1, o in casi eccezionalisimi 2, esperienze. E' cosi': in genere le donne in Italia arrivano ai 24-25 con al massimo 2 uomini, rarissimamente 3, diversi. E' dopo che succede qualcosa, non prima.


--- Citazione ---Quello che emerge, quando si fanno questi discorsi, è senso di inadeguatezza, è gelosia retroattiva. Si vuole la fidanzata senza esperienza che non possa giudicare e far sentire inetti, facendo inconsci paragoni con i suoi ex.

(Personalmente mi sentirei molto ipocrita a pretendere la pischella vergine, visto che io stesso, come tutti, ho avuto le mie esperienze e non per questo sono inaffidabile come compagno).

--- Termina citazione ---

Ancora una volta, Anto', sei un maestro nel leggere stronzate che nessuno ha mai scritto/pensato.

Che le donne facciano paragoni fra i vari partners avuti E' VERO, e anche la tua donna li ha fatti con te e i suoi ex. E che a te non importi niente non ci crede nessuno: chi dice di no mente, o e' ipocrita. Quindi lasciamo a parte l'ipocrisia, please. Che la donna con meno esperienze abbia maggior valore e' un altro fatto altrettanto vero, come diversi studi scientifici e l'istinto maschile, cosa che piu' naturale e veritiera non c'e', dice. E non mente.

Il punto pero' che vale la pena sottolineare e' che non e' tanto il paragone con l'ex, e' semplicemente il fatto che abbia preferito qualcuno DIVERSO DA TE che inconsciamente accende un campanello di allarme: tu non sei speciale per lei, e lei puo' mollarti come ha fatto con quello prima. Ma ancor di piu', qui si sta negando la parte piu' istintiva e animalesca dei rapporti di coppia, ossia di dominio: e' l'uomo che di norma ha dominio sulla donna, e quella che tu chiami gelosia e che provi (pure tu, come tutti gli uomini, rilassati) e' il dolore di avere una donna che e' stata dominata da un altro uomo col quale entri per forza in competizione.

Cioe', tu stai negando la Natura. E il bello e' che in questo Forum andate dicendo che dobbiamo togliere tutti i paletti culturali ... Ma poi quando siete i primi a negare gli istinti piu' naturali  :lol:

Sia chiaro, parlo per me: io non la pretendo vergine, pur avendo avuto parecchie chances. Ma manco zoccola.
Se poi vuoi fare l'open minded, fai pure. Ma almeno la finissi di affibiarmi cose che non ho mai detto ...

fritz:

--- Citazione da: Antonio - Settembre 23, 2020, 02:50:59 am ---Ma tu a 30-35 anni, ritieni auspicabile incontrare una donna ai cui occhi appari "speciale"... ? È un bisogno irrealistico e infantile. Solo per la tua mamma sei speciale.

Dalla tua donna puoi solo aspettarti che ti accetti per quello che sei, consapevoli entrambi che la vita è una merda e bisogna affrontarla insieme.

I rapporti di coppia non c'entrano niente con il fatto di percepire l'altro come "speciale, l'unico tra tutti che mi fa battere il cuore, il più bello e il più figo der monno!😍"

--- Termina citazione ---

Fai il finto tonto, Anto'? Per quale motivo lei, dopo essersene passati una decina, dovrebbe decidere di instaurare una relazione stabile con te?
Cosa dovrebbe spingerla ad accasarsi con te? Cosa hai tu che i precedenti 10-20 non avevano? Cosa ti fa pensare di non essere altro che l'n-esimo della catena?

Anto', il bello e' che pensi che io a 30-35 anni mi faccia certi flash mentali, ma tu proprio a queste banali considerazioni, che in forum come questi dovrebbero essere requisiti necessari per l'ammissione, non te li fai.

Vicus:

--- Citazione da: Antonio - Settembre 22, 2020, 23:56:49 pm ---Poi se una ragazza ha sempre fatto tanta vita sociale, conosciuto moltissima gente, il numero di 7 uomini mi sembra pure poco  :D
--- Termina citazione ---
Ti sembra poco per cosa, per una puttana? Sono d'accordo. In caso contrario, sposati una che è stata con sette uomini e fammi sapere come ti va.

Frank, puoi dirmi con frasi semplici su cosa non siamo d'accordo?
Le donne hanno meno desiderio, questo è vero almeno con la maggior parte degli uomini. MA che svolgano poca attività sessuale non è vero altrimenti sarebbero tutte vergini. Anzi esistono uomini che arrivano vergini a 30 anni, di donne vergini a quell'età non ho mai, mai saputo.
Esiste l'ipergamia, per cui una donna appena passabile può facilmente andare con il 19-20% degli uomini ritenuti migliori (COMPRESI negri, tossici ed ex galeotti secondo i casi).
Come ho detto so di donne obese, o mediocri, che hanno rimediato molti più uomini di quante donne rimedino la gran parte questi ultimi.

Antonio:
Io ho portato un esempio molto dettagliato di una ragazza che conosco bene. Ho anche spiegato il motivo per cui le sue storie sono finite.

NON erano 20 uomini, NON 10, ma 5. Non erano avanzi di galera, erano ragazzi normali, abbastanza in gamba.
3 storie su 5 sono finite per cause di forza maggiore, ossia trasferimenti. E cosa avrebbe dovuto fare? Andare in convento alla seconda storia naufragata per evitare che il santissimo Fritz e il virtuosissimo Vicus potessero darle della puttana?

Davvero, rispondete a questo: i tuoi fidanzati vanno a vivere fuori, oppure uno di loro ti tradisce, e la puttana instabile sei tu?

Antonio:

--- Citazione da: fritz - Settembre 23, 2020, 04:29:51 am ---
 e' semplicemente il fatto che abbia preferito qualcuno DIVERSO DA TE che inconsciamente accende un campanello di allarme

--- Termina citazione ---
Ma se lei il suo ex l'ha avuto, poniamo, nel 2012, e a te t'ha incontrato nel 2017, come fa materialmente ad aver preferito un altro a te? Se in linea di tempo ti ha incontrato dopo?

E poi pare che per voi il mondo sia diviso in sante e puttane.
Se hai avuto 3-4 esperienze, nonostante la serietà e l'impegno che ci hai messo, sarai cmq etichettata come una poco di buono. Invece se a 28 anni sei vergine, sei virtuosa a prescindere (anche se lo sei perché magari sei ipergamica all'ennesima potenza o perche hai problemi psicologici e relazionali)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa