Autore Topic: La minigonna a Scuola  (Letto 3431 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
La minigonna a Scuola
« il: Settembre 18, 2020, 22:51:01 pm »

Okay, e' Fanpage.it, uno dei peggiori siti di cazzari e giornalai della domenica servi del Pensiero Unico Politicamente Corretto.

Non mi interessano i cazzari di fanpage, mi interessa come sia potuto succedere che siamo arrivati a questo.

E sapete, io a volte mi diverto a leggere i commenti.

NESSUNO DICE LA VERITA': LE MINIGONNE VANNO VIETATE PERCHE' DISTURBANO GLI UOMINI.

Cosa cazzo ci vuole a dire la verita'? Perche' e' cosi' difficile fare valere i diritti maschili in questa landa ormai in decadenza irreversibile che e' l'Occidente?

Gli ultimi 10 anni, per scuole e universita' italiane, sono state di un declino che mai si e' verificato nella storia.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1020
  • Sesso: Maschio
Re:La minigonna a Scuola
« Risposta #1 il: Settembre 19, 2020, 00:26:51 am »
Be' come scriveva Animus (ex partecipante di questo forum), la donna può, l'uomo deve...

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:La minigonna a Scuola
« Risposta #2 il: Settembre 19, 2020, 01:14:38 am »
Mi sembra che nessuno abbia capito, studentesse in primis, che questa stronzata sui professori a cui cade l'occhio l'ha partorita una carampana invidiosa delle giovincelle scosciate, queste dinamiche le conosco bene...

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:La minigonna a Scuola
« Risposta #3 il: Settembre 19, 2020, 06:06:19 am »
Anche quando andavo a scuola io ci fu un servizio della Rai sulle minigonne, con tanto di preside (donna) che proponeva il grembiule.
La minigonna è cruciale per i destini del nostro Paese, questi sì sono temi per cui è necessario "protestare" e scendere in piazza. Come recita il video, ne va del futuro delle cittadine di domani, contro l'oggettificazione della donna viva la minigonna.

Una delle conquiste del '68 è il "diritto" alla qualità dell'istruzione, alle opportunità per i meritevoli ad andare a scuola in minigonna. Del resto la minigonna è sorpassata, l'ultima moda è il didietro esposto come le scimmie. Se c'è una differenza tra l'abbigliamento delle donne rispettabili  :rofl2: e delle stradali è che queste ultime sono spesso vestite in maniera più dignitosa:


Ma ora spazio alle risate: se queste tipe sono le cittadine di domani, perché non le spose e madri di domani? :rofl1:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:La minigonna a Scuola
« Risposta #4 il: Settembre 19, 2020, 08:19:57 am »

NESSUNO DICE LA VERITA': LE MINIGONNE VANNO VIETATE PERCHE' DISTURBANO GLI UOMINI.

Cosa cazzo ci vuole a dire la verita'? Perche' e' cosi' difficile fare valere i diritti maschili in questa landa ormai in decadenza irreversibile che e' l'Occidente?

Gli ultimi 10 anni, per scuole e universita' italiane, sono state di un declino che mai si e' verificato nella storia.
TURBARE (dal dizionario Treccani):

- Mettere in agitazione, alterare la serenità d’una persona

- Di persona, alterarsi nella mente o nell’animo per qualche emozione, e per lo più in modo manifesto: a quella vista, a quelle parole si turbò profondamente;

La vista di seno, sedere e/o cosce di una femmina TURBA TUTTI GLI UOMINI. Finché tutti e tutte non lo capiranno, mai nulla cambierà, e le molestie continueranno.
È più che altro una questione di civiltà, di etica morale e rispetto.
Continuando di questo passo, le ragazze prima o poi andranno a scuola in bikini, temperature meteo permettendo. Purtroppo sono tutte omologate, e quando qualcuna lancia una moda loro come pecore la seguono a ruota. Non c'è più personalità, carattere, sono tutte (o quasi) fatte a stampo. Vedo un futuro davvero tetro, per non dire altro.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:La minigonna a Scuola
« Risposta #5 il: Settembre 19, 2020, 11:43:53 am »
A me le tredicenni scosciate invece fanno pena. Provo una sorta di compassione e tenerezza verso quelle ragazzine. Non ho mai avuto pensieri maliziosi, ma solo di pena.
Lo dico con molta onesta': a me piacciono le donne formate, giovani ma devono avere la sembianza di donne. Non delle bambine con la voce bianca. Per quelle ho sempre avuto un sentimento paterno.

E fanno pena, verrebbe voglia di pigliare a schiaffi quel coglione del padre che per ovvi motivi non sta adempiendo al suo ruolo di genitore. E non parlo della madre perche', come penso siam d'accordo tutti, dalla madre possiamo sentire sempre e solo cazzate (ed e' proprio perche' il padre le ha dato questo potere che la figlia e' gia' una piccola troia).


Ma basta guardare i social per capire. Dove sono tutti i padri di queste ragazzine?

Signori, il problema e' sempre lo stesso e sappiamo benissimo qual e'.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1020
  • Sesso: Maschio
Re:La minigonna a Scuola
« Risposta #6 il: Settembre 19, 2020, 11:48:29 am »
Se posso dire però, la vicepreside che vieta le minigonne perchè "sennò ai prof gli cade l'occhio", mi sa tanto di polemica creata ad hoc, creata a tavolino.
E se così non fosse la motivazione è un esempio di comunicazione maldestra.
La minigonna va vietata perchè ogni contesto esige il suo dress code. Fosse per me tornerei alle divise.
E bisogna finirla con queste donne che devono essere libere di vestirsi come gli pare in tutti gli ambienti, perchè io in quanto uomo questa libertà non ce l'ho.


Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:La minigonna a Scuola
« Risposta #7 il: Settembre 19, 2020, 11:50:24 am »
Mi sembra che nessuno abbia capito, studentesse in primis, che questa stronzata sui professori a cui cade l'occhio l'ha partorita una carampana invidiosa delle giovincelle scosciate, queste dinamiche le conosco bene...

Tipo quando la Murgia ha preso a pesci in faccia Morelli, perchè lui sosteneva che la donna col suo abbigliamento deve suscitare il desiderio degli uomini?  :cool:

TURBARE (dal dizionario Treccani):

- Mettere in agitazione, alterare la serenità d’una persona

- Di persona, alterarsi nella mente o nell’animo per qualche emozione, e per lo più in modo manifesto: a quella vista, a quelle parole si turbò profondamente;

La vista di seno, sedere e/o cosce di una femmina TURBA TUTTI GLI UOMINI. Finché tutti e tutte non lo capiranno, mai nulla cambierà, e le molestie continueranno.
È più che altro una questione di civiltà, di etica morale e rispetto.
Continuando di questo passo, le ragazze prima o poi andranno a scuola in bikini, temperature meteo permettendo. Purtroppo sono tutte omologate, e quando qualcuna lancia una moda loro come pecore la seguono a ruota. Non c'è più personalità, carattere, sono tutte (o quasi) fatte a stampo. Vedo un futuro davvero tetro, per non dire altro.




CCCoosaaaa?! Tu stai dicendo che le donne devono limitare la loro libertà perchè suscitano i desideri di voi sporchi uomini pervertiti che vedete le donne solo "come strumenti riproduttivi complementari all'uomo"??
Vergognati brutto maschilista schifoso rimasto al medioevo!! Rispetta le toneeehHH!1! Le donne hanno tutto il diritto di vestirsi come gli pare, anche col sedere di fuori se preferiscono, e tu non sei nessuno per dire cosa possono o non possono fare!
**avete visto come vi ho difeso, o mie Regine?! ora posso avere ora l'onore di odorare un vostro peto?**

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:La minigonna a Scuola
« Risposta #8 il: Settembre 19, 2020, 12:12:16 pm »
Tipo quando la Murgia ha preso a pesci in faccia Morelli, perchè lui sosteneva che la donna col suo abbigliamento deve suscitare il desiderio degli uomini?  :cool:
Non ho presente l'episodio, comunque Murgia l'ho vista una volta e mi è bastato, è sgradevole anche quando tace.


Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:La minigonna a Scuola
« Risposta #9 il: Settembre 19, 2020, 12:18:49 pm »
La minigonna va vietata perchè ogni contesto esige il suo dress code. Fosse per me tornerei alle divise.
E bisogna finirla con queste donne che devono essere libere di vestirsi come gli pare in tutti gli ambienti, perchè io in quanto uomo questa libertà non ce l'ho.
Concordo, è un fatto di decoro formale; come un uomo in determinati lavori sta in giacca e cravatta, loro dovrebbero vestirsi altrettanto dignitosamente.


Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:La minigonna a Scuola
« Risposta #10 il: Settembre 19, 2020, 12:20:47 pm »
Non ho presente l'episodio, comunque Murgia l'ho vista una volta e mi è bastato, è sgradevole anche quando tace.


Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:La minigonna a Scuola
« Risposta #11 il: Settembre 19, 2020, 12:35:50 pm »
La vista di seno, sedere e/o cosce di una femmina TURBA TUTTI GLI UOMINI. Finché tutti e tutte non lo capiranno, mai nulla cambierà, e le molestie continueranno.
Però ti dirò che pur avendo da una vita classi a netta maggioranza femminile non mi sento particolarmente turbato o in soggezione, anzi; non so, un po' l'abitudine, un po' la professionalità, un po' l'autocontrollo razionale sull'istinto, insomma l'idea (profondamente offensiva) dell'uomo che davanti a un paio di tette non capisce più niente nel caso mio (e in quello della maggioranza dei colleghi) è falsa.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:La minigonna a Scuola
« Risposta #12 il: Settembre 19, 2020, 12:37:44 pm »
Ho detto che è sgradevole e tu posti il video, allora ce l'hai con me?  :lol: :lol: :lol:
Teribbile... certo però che Morelli cade come un tordo in trappola, perde la pazienza mentre invece non bisogna mai dare soddisfazione a queste provocatrici e alle donne in generale.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:La minigonna a Scuola
« Risposta #13 il: Settembre 19, 2020, 13:14:38 pm »
Però ti dirò che pur avendo da una vita classi a netta maggioranza femminile non mi sento particolarmente turbato o in soggezione, anzi; non so, un po' l'abitudine, un po' la professionalità, un po' l'autocontrollo razionale sull'istinto, insomma l'idea (profondamente offensiva) dell'uomo che davanti a un paio di tette non capisce più niente nel caso mio (e in quello della maggioranza dei colleghi) è falsa.
E io sono come te, ma che vuol dire? Io parlavo oggettivamente. Conosco uomini che sbavano quando vedono una ragazzina mezzo vestita. È una cosa che mi fa ribrezzo, ma la realtà è quella. Essere turbato non significa che non capisci più niente, ma che vieni scosso, più o meno prodondamente. Data la nostra natura, è ovvio che vedere donne mezzo vestite possa provocare turbamento. Non vedo cosa ci sia di così tanto offensivo. Offensivo è dare a tutti dei porci e maniaci.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:La minigonna a Scuola
« Risposta #14 il: Settembre 19, 2020, 13:32:05 pm »
Una tredicenne scollata e' semplicemente penosa. Una sedicenne-diciassettenne invece ritengo sia tutt'altra cosa.
Le donne maturano intorno ai 16, mi sembra empirico come fatto. E non c'e' nulla di male nel dire che un uomo adulto si farebbe una 16enne o una 18enne. E' male nella societa' del politicamente corretto ... Tranne nel caso in cui e' la 16enne (come spesso capita) a volersi fare il 30enne. In quel caso e' amore.  :rolleyes:

Come dice Dottor Zero, la scollatura della bella sedicenne turba l'uomo, ed ella d'altra parte vuole questo perche' quella scollatura se la fa per ricevere attenzioni.

Il dress code esiste per questo; fare in modo che al lavoro si stia tranquilli e sereni senza scosciate che girano qua e la' ad elemosinare attenzioni.