Autore Topic: Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?  (Letto 5531 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #30 il: Settembre 20, 2020, 11:09:28 am »
E' gente serva delle donne e del potere che vive la sua vita da robot, in modo meccanico, senza mai farsi una domanda. Senza cercare collegamenti. Vive la realtà come una serie di eventi indipendenti che accadono, e non riesco a scorgere le connessioni nemmeno quando gliele servono su un piatto d'argento.

Non saprei dirti. Secondo me la stragrande maggioranza di queste persone sa perfettamente che sta mentendo, ma per svariate ragioni vuole credere che cio' che millanta sia vero.

Le ragioni sono in primis la paura dell'esclusione dal gruppo. E questo comporta anche ostracismo al lavoro, specie se si lavora in ambienti saturi di nazifemminismo come gli ambienti accademici, scolastici, la PA. La' dentro e' un inferno, e la cosa migliore che si puo' fare e' evitare di discutere di questi argomenti e defilarsi ogni volta che un cagnolino di questi inizia a parlarne.
In secondo luogo ma non meno importante, e' la paura di essere etichettati come ignoranti, rozzi, retrogradi. Insomma, e' il timore del giudizio altrui che spinge persone come questa faccia da monaco mancato che osserviamo in foto, con una tizia che pare sinceramente gia' andata con gli anni, nana (o lui troppo alto) e che in una normalissima foto ha dovuto tagliare la parte sotto perche' ha una minigonna da troia, ad abbracciare le teorie mainstream.

In poche parole parliamo di persone non sufficientemente coraggiose di intraprendere la propria strada e credere in se' stessi.


@Vicus

Citazione
Si noti che lei è esattamente la carampana in premenopausa (35-oltre 40) che avevo ipotizzato, forse più grande di lui, l'ex belloccia con cui crede di aver fatto un grande affare. Per certe donne uomini così sono una manna per tonificare il loro ego.


De Gustibus, ma a me sembra una tipa normale, assolutamente nella media e gia' in faccia visibilmente andata con l'eta'. Lui ovviamente una faccia da pesce lesso, il tipico monaco mancato, gli manca solo l'acconciatura del monaco ma e' abbastanza stempiato da non avere bisogno del barbiere per averla.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #31 il: Settembre 20, 2020, 11:22:19 am »
Ragazzi un attimo però, quella che ho postato non è detto sia la sua ragazza  :lol:
E' una foto in cui sei stato taggato, l'ho caricata per far capire meglio di chi parliamo. Potrebbe pure essere la sorella il giorno della laurea.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #32 il: Settembre 20, 2020, 11:38:15 am »
Ragazzi un attimo però, quella che ho postato non è detto sia la sua ragazza  :lol:
E' una foto in cui sei stato taggato, l'ho caricata per far capire meglio di chi parliamo. Potrebbe pure essere la sorella il giorno della laurea.

Chiunque sia la sua ufficiale compagna, stai tranquillo che lui funge da cuckold-beta-provider mentre lei si fa ingroppare a domicilio da autentici big bamboo from Congo.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #33 il: Settembre 20, 2020, 12:48:50 pm »
Dottor Zero, amichevolmente ti dico: perche' credi ancora all'Unicorno Rosa?

Questa e' bluepill. Qua dentro dovrebbe essere condannata pena l'esclusione dal Forum.
Dottor 0, come diceva un tale "le devi ancora fare le tue prove". Detto per immagini: :lol:


« Ultima modifica: Settembre 21, 2020, 23:38:26 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #34 il: Settembre 20, 2020, 12:59:59 pm »
Chiunque sia la sua ufficiale compagna, stai tranquillo che lui funge da cuckold-beta-provider mentre lei si fa ingroppare a domicilio da autentici big bamboo from Congo.
Chi sottovaluta Congoman e pensa siano solo leggende metropolitane lo fa a suo rischio e pericolo. Spiacente non c'è modo di attenuare la cruda realtà:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione E donne devastate nel fisico come una torta attraversata da un treno"

« Ultima modifica: Settembre 20, 2020, 13:37:58 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #35 il: Settembre 20, 2020, 14:23:31 pm »
Chi sottovaluta Congoman e pensa siano solo leggende metropolitane lo fa a suo rischio e pericolo. Spiacente non c'è modo di attenuare la cruda realtà:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione E donne devastate nel fisico come una torta attraversata da un treno"


Anch' io conosco uomini ultra convinti che la gran parte delle femmine si faccia ingroppare da negri africani, perché "ossessionate" dal loro grande cazzo...
Ora, fermo restando il fatto che quella del cazzo asinino è anzitutto una fissazione maschile (e solo successivamente femminile), le femmine che si fanno sbattere dagli africani sono a dir poco una minoranza, che però molti uomini italiani vorrebbero far passare per la maggioranza assoluta.
E vabbe'...

Tra l'altro se anche per ipotesi fosse vera tale tesi, perché preoccuparsene, visto e considerato che tanti italiani (anche in ambito QM) son convinti che nel cosiddetto "estero" le femmine siano migliori a prescindere delle italiane ?
Fategliele scopare ai negri, no ?
Chi se ne frega ?
Del resto anch' io - al pari di altri nostri connazionali - mi son sbattuto diverse femmine dell' est.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #36 il: Settembre 20, 2020, 18:54:13 pm »
Ma all'estero coi negri ci vanno anche di più! Ovvio che non sono la maggior parte, anche perché i negri sono ancora minoranza, ma in proporzione a questi il loro numero viene sistematicamente sottostimato dagli uomini, almeno finché non si ritrovano a dover mantenere un figlio al cioccolato:

Codice: [Seleziona]
https://youtu.be/NCnNEwrb-9w?t=609
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #37 il: Settembre 20, 2020, 19:04:13 pm »
Ma all'estero coi negri ci vanno anche di più!

Vicus, sai bene che quando leggo la parola "estero" subito rivolgo la seguente ferale domanda:
Quale estero ?



Citazione
ma in proporzione a questi il loro numero viene sistematicamente sottostimato dagli uomini,

Secondo me è l' esatto contrartio.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #38 il: Settembre 20, 2020, 23:03:30 pm »
Frank non sono tutte come le rumene di Gubbio (che almeno, coi negri sicuramente non vanno).
A Milano, Torino, Parigi, Amsterdam non passa giorno in cui non vedi ALMENO una anche giovane e bella col suo bravo negro. E già che non siamo in fascia oraria protetta, come ti ho detto, Mr Congo non va tanto per il sottile, dopo esser state con lui si perdono letteralmente i pezzi per strada.
Ricordo anche un'insospettabile torinese che ho poi scoperto frequentare prostituti africani (la famosa inesistente prostituzione maschile).
E non sto parlando di femmine di porto, ma di donne "bene", insospettabili colleghe di lavoro, che poi sono le peggiori.
« Ultima modifica: Settembre 21, 2020, 09:06:01 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #39 il: Settembre 21, 2020, 07:32:29 am »
Dottor 0, come diceva un tale "le devi ancora fare le tue prove".
Tu che ne sai? Forse ci conosciamo? Conosci la mia vita, i miei trascorsi?
Guarda, probabilmente ho più motivi di te per vedere di cattivo occhio le donne in generale ma, a differenza di te ed altri in questo forum, sono convinto che non siano tutte mele marce. Ed è questa mia convinzione che ci impedisce di viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda.
Tu credi che le cose debbano andare sempre di merda a tutti. Io credo invece che su questo globo esistano ancora belle persone, uomini e donne, che si trovano e si vogliono bene. Sarò "bluepillato", come dite voi, ma preferisco essere così piuttosto che credere che le donne non abbiano valori morali e non sappiano fare niente, come qualcuno di voi pensa.
So molto bene quale sia la realtà, e che viviamo un momento storico particolare, ma voi, per ripetermi, avete solo una visione parziale di questa realtà. Non c'è alcun bisogno che mi banni: me ne vado io.
D'altronde, ho capito che questo forum, come tanti altri, è solo una valvola di sfogo. Da quando sono rientrato, e non so neanche io perché l'abbia fatto, non ho fatto altro che leggere di femmine cagne, maschi alfa, figa, fregna, scopare. Parlatene bene, parlatene male, l'importante è che se ne parli. Voi date loro troppa, esagerata, importanza!
Detto questo, continuate pure le vostre discussioni. Un abbraccio e tanta serenità a tutti.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #40 il: Settembre 21, 2020, 09:19:09 am »
Dottor Zero non sei né cacciato né bannato. Un po' di senso dell'umorismo non guasta.
Se esistessero queste donne meravigliose in giro ne vedremmo qualcuna ogni tanto, e il Paese non sarebbe in via di estinzione.
Le brave donne, equilibrate, leali esistono solo negli sceneggiati TV e nella mente di qualche blogger.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #41 il: Settembre 21, 2020, 10:17:53 am »
Tu che ne sai? Forse ci conosciamo? Conosci la mia vita, i miei trascorsi?
Guarda, probabilmente ho più motivi di te per vedere di cattivo occhio le donne in generale ma, a differenza di te ed altri in questo forum, sono convinto che non siano tutte mele marce. Ed è questa mia convinzione che ci impedisce di viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda.
 


Quello che devi capire e' che io, e almeno chi la pensa come me, non vede affatto le donne di cattivo occhio ma le vede per quello che realmente sono e sono sempre state.

E non esiste nessuna eccezione. Devi convincertene una volta per tutte. La tua, di convinzione, invece ti procurera' sempre e solo dolore, e ti castrera' come uomo.

Fino a quando gli uomini non capiranno come sono realmente le donne, non le tratteranno mai come effettivamente servirebbe (e loro per prime vorrebbero).

La donna non ha nulla di male: e' opportunista e non ha nessun valore.

In Legge di Natura, nulla di sbagliato. Ma convinciti una volta per tutte che sono cosi', altrimenti sarai come quello che voleva addomesticare una tigre portandole pane e acqua. E sappiamo tutti che fine ha fatto, dopo un po'.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #42 il: Settembre 21, 2020, 11:17:51 am »
Dai dottor zero non andartene pure tu, non sarà una community perfetta ma meglio un uomo in più che uno in meno... non andartene per un semplice screzio, siamo già quattro gatti

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #43 il: Settembre 21, 2020, 14:38:36 pm »
Quello del negro col cazzo lungo è un altro mito misandrico... a me risulta che la profondità vaginale media sia inferiore alla lunghezza media del pene, e difatti le mignotte mi dicono sempre di non essere entusiaste quando il cliente è superdotato, anzi...
Vogliamo invece parlare di misure femminili?
Quelle sì che contano, provate a scopare una vergine e una nave scuola... voilà la différence. :cool:

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #44 il: Settembre 21, 2020, 17:43:54 pm »
Dai dottor zero non andartene pure tu, non sarà una community perfetta ma meglio un uomo in più che uno in meno... non andartene per un semplice screzio, siamo già quattro gatti

Anche a me han fatto la stessa battuta con lo stesso meme  :hmm:

@Duca
Citazione
Quello del negro col cazzo lungo è un altro mito misandrico... a me risulta che la profondità vaginale media sia inferiore alla lunghezza media del pene, e difatti le mignotte mi dicono sempre di non essere entusiaste quando il cliente è superdotato, anzi...

Credo che la circonferenza del cazzo sia piu' apprezzata dal pubblico femminile. Lunghezza buona, non eccessiva.

Comunque che a molte donne piacciano particolarmente i neri nel mio microcosmo pare essere una tesi con un fondo di verita' con confessioni di loro stesse.