Autore Topic: Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?  (Letto 5530 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #45 il: Settembre 21, 2020, 20:20:02 pm »
Dai dottor zero non andartene pure tu, non sarà una community perfetta ma meglio un uomo in più che uno in meno... non andartene per un semplice screzio, siamo già quattro gatti
Se tutti scappano per una banalità, restano solo quelli che sul forum non dovrebbero starci (non mi riferisco agli utenti attivi attuali).
Poi una battuta è una battuta, senza alcun intento malevolo non prendiamola di traverso.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #46 il: Settembre 21, 2020, 21:00:23 pm »
Non c'è alcun bisogno che mi banni: me ne vado io.

[...]

Detto questo, continuate pure le vostre discussioni. Un abbraccio e tanta serenità a tutti.


Dottor Zero, ascolta, io con Vicus non concordo mai riguardo ai negri, al Covid-19, ai complottismi, alle femmine perennemente infoiate, ecc, ma nonostante ciò seguito a restare qui.   :fiocco:
Perciò ti ordino immediatamente di ritornare!, se no vengo a prenderti e poi ti stendo con un De Ashi Barai! :diablo:...  :D
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #47 il: Settembre 21, 2020, 21:56:03 pm »
Mi pareva evidente che era una battuta, per quale ragione avrei dovuto bannarlo!! E poi come sempre la colpa è tutta di Fritz, è lui ad aver detto di "bannare i bluepillati" (su cui ho scherzato sopra) quindi ora banno anche lui :lol:
« Ultima modifica: Settembre 21, 2020, 23:36:56 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #48 il: Settembre 21, 2020, 23:41:26 pm »
Chi può gli invii un MP, facciamogli sapere che qui è benvenuto!
« Ultima modifica: Settembre 22, 2020, 10:40:26 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #49 il: Settembre 22, 2020, 10:35:19 am »
Ragazzi, non voglio fare il guastafeste o il bastian contrario, ma mi pare che stiate giudicando troppo frettolosamente.
Fermo restando che la sua poesia è molto discutibile, e su questo siamo tutti d'accordo, non credo sia molto corretto etichettare due persone in base a delle foto. Voglio dire, una persona bisogna conoscerla prima di poter esprimere opinioni su di essa, altrimenti si chiama PREGIUDIZIO.  ;)
Niente contro di voi, sia chiaro. Capisco perfettamente la vostra (e mia) indignazione, ma come si dice comunemente, cerchiamo di attaccare le idee, non le persone.
Io ho una diversa lettura della foto: se lei (che è molto carina) è stata attratta da lui per le sue qualità (dato che non è un tipo propriamente bello), significa che è da apprezzare. A una donna che sceglie un uomo per quello che è, non per quello che ha, io faccio chapeau. Magari fossero tutte così!
Ci lamentiamo tanto di tutta la spazzatura maschile e femminile che ci circonda, di femmine che scelgono i cosiddetti "maschi alfa", buzzurri, palestrati, galeotti, spacciatori, esseri molto bestiali e poco umani, e poi, quando vediamo una coppia che potrebbe essere diversa la condanniamo ugualmente? Perchè non pensare che siano felici insieme? Io dico: se due persone si incontrano, si piacciono, si sentono attratte una all'altra al di là dell'aspetto fisico e dei possedimenti materiali, perché non può funzionare?
Le coppie che non funzionano (cioè il 99%) stanno insieme per tutto tranne che per vera attrazione e affetto reciproco.  Ma voglio pensare che in questo mondo ci sia quell'1% di casi felici, dove persone con un minimo di umanità facciano la scelta giusta.

Pregiudizio è giudicare esclusivamente sulla base di due foto.
Ma noi oltre alle foto abbiamo quei due post che testimoniano la sua cuckaggine estrema, l'aderenza pedissequa al femminismo più becero e al politicamente corretto, il suo perbenismo stantio.  Abbiamo questo
https://www.facebook.com/simonecartapoesia/photos/a.791717804255569/3288996967860961/
che dimostra per l'ennesima volta che chiunqui non si allinei al loro pensiero è un portatore di odio e va curato (con quella bluepillata della psicoterapia).
Abbiamo questo
https://www.facebook.com/simonecartapoesia/photos/a.791717804255569/3292117610882230/
che fa per la milionesima volta il filo alle femministe senza mai interrogarsi sul messaggio che può lanciare un certo look e sui diversi istinti che animano uomini e donne. Perchè secondo loro uomo e donna sono uguali, identici in tutto e per tutto.
Penso ce n'è abbastanza per farsi un quadro completo del soggetto  :)

Tu che ne sai? Forse ci conosciamo? Conosci la mia vita, i miei trascorsi?
Guarda, probabilmente ho più motivi di te per vedere di cattivo occhio le donne in generale ma, a differenza di te ed altri in questo forum, sono convinto che non siano tutte mele marce. Ed è questa mia convinzione che ci impedisce di viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda.
Tu credi che le cose debbano andare sempre di merda a tutti. Io credo invece che su questo globo esistano ancora belle persone, uomini e donne, che si trovano e si vogliono bene. Sarò "bluepillato", come dite voi, ma preferisco essere così piuttosto che credere che le donne non abbiano valori morali e non sappiano fare niente, come qualcuno di voi pensa.
So molto bene quale sia la realtà, e che viviamo un momento storico particolare, ma voi, per ripetermi, avete solo una visione parziale di questa realtà. Non c'è alcun bisogno che mi banni: me ne vado io.
D'altronde, ho capito che questo forum, come tanti altri, è solo una valvola di sfogo. Da quando sono rientrato, e non so neanche io perché l'abbia fatto, non ho fatto altro che leggere di femmine cagne, maschi alfa, figa, fregna, scopare. Parlatene bene, parlatene male, l'importante è che se ne parli. Voi date loro troppa, esagerata, importanza!
Detto questo, continuate pure le vostre discussioni. Un abbraccio e tanta serenità a tutti.

Dottor Zero, pure io sono stato in disaccordo con Vicus e altri utenti, ma mica me ne sono andato. Un forum ha tanto più valore quanto più diversificate sono le idee dei suoi partecipanti. Non ti annoieresti a trovare dall'altro lato dello schermo 10-20 persone che la pensano ESATTAMENTE come te, senza portarti nulla in più rispetto a quella che è la tua idea?
Era evidente che l'immagine col tasto BAN fosse ironica. Avevo aperto questo topic per farci due risate amare sul poeta femminista, ed è finita che uno dei pezzi storici del forum abbandona?

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #50 il: Settembre 23, 2020, 08:54:19 am »
I'm still here, my darling!  :lol:

Va be', mio errore è stato il dare per scontato che la ragazza della foto fosse la sua compagna. Dato che probabilmente non lo è, tutto ciò che ho scritto può considerarsi nullo.
Ripeto, a me questo ragazzo non disturba. Ha solo poca consapevolezza della realtà, credendo che le donne siano tutte delle fatine dolci oppresse da quei brutti mostri chiamati "uom..." Ops! Non pronunciamo quella brutta parola!  :lol:
Oppure è un furbacchione che ha incensato le donne allo scopo di accaparrarsi più vendite. Chi lo sa?