Autore Topic: Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?  (Letto 5581 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #15 il: Settembre 19, 2020, 11:32:21 am »
Perchè limitarsi a fare il cuck una tantum? Molto meglio cuckare 2 giorni di fila.... :rolleyes:
https://www.facebook.com/simonecartapoesia/photos/a.791717804255569/3285568834870441/

Nel 2020 molti uomini trovano ancora normale sottomettere una donna
nel 2020 solo le quote rosa permettono alle donne di essere in Parlamento
nel 2020 la disoccupazione femminile è all’ordine del giorno
o scegli di essere madre o scegli di lavorare
nel 2020 la parità di stipendi non esiste
nel 2020 le ragazze si laureano prima e con voti migliori ma nel mondo del lavoro i ruoli dirigenziali sono tutti coperti da uomini
nel 2020 due quindicenni vengono stuprate da otto ragazzi
nel 2020 le donne vengono barbaramente uccise perché sono donne

nel 2020 facciamo ancora scontare a tutte le Eva
il peccato originale
nel 2020
tutto questo
non dovrebbe essere normale

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #16 il: Settembre 19, 2020, 11:35:51 am »
Perchè limitarsi a fare il cuck una tantum? Molto meglio cuckare 2 giorni di fila.... :rolleyes:
https://www.facebook.com/simonecartapoesia/photos/a.791717804255569/3285568834870441/

Nel 2020 molti uomini trovano ancora normale sottomettere una donna
nel 2020 solo le quote rosa permettono alle donne di essere in Parlamento
nel 2020 la disoccupazione femminile è all’ordine del giorno
o scegli di essere madre o scegli di lavorare
nel 2020 la parità di stipendi non esiste
nel 2020 le ragazze si laureano prima e con voti migliori ma nel mondo del lavoro i ruoli dirigenziali sono tutti coperti da uomini
nel 2020 due quindicenni vengono stuprate da otto ragazzi
nel 2020 le donne vengono barbaramente uccise perché sono donne

nel 2020 facciamo ancora scontare a tutte le Eva
il peccato originale
nel 2020
tutto questo
non dovrebbe essere normale



vabbe', dai. Questo e' coglione. Il classico cuckold-beta-provider che elemosina figa.

Prima o poi capira' che cosi' nessuna gliela da'. Fosse anche che questo evento accada nella vita oltretomba.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #17 il: Settembre 19, 2020, 11:55:56 am »
vabbe', dai. Questo e' coglione. Il classico cuckold-beta-provider che elemosina figa.

Prima o poi capira' che cosi' nessuna gliela da'. Fosse anche che questo evento accada nella vita oltretomba.

Cuccone intergalattico.
Tornando seri, penso non cerchi proprio nulla. Dichiara di essere sposato, e non penso si mette a far lo scemo con le sue fans (che peraltro sono tutte delle carampane in disfacimento...una figa è impegnata a vivere la sua vita al massimo, e non ha certo tempo di leggere le sue scempiaggini e sostenere il femminismo su internet). Il problema è che in cambio di qualche views e like, alimenta un sistema malato che danneggia tutti gli uomini. Lui in primis.
Già vedendo cosa scrive, si intuisce facilmente chi porta i pantaloni a casa sua....


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20430
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #18 il: Settembre 19, 2020, 18:19:38 pm »
Guardate che molte donne, spesso femministe che hanno passato il Muro della premenopausa, si sposano molluschi come questo che gli fanno da cagnolini e cicisbei. E' una casistica nota, segnalata in questa guida al punto 4:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2108.0.html

Secondo me il tipo ci rientra alla grande.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #19 il: Settembre 19, 2020, 20:50:17 pm »
Che talento poetico. E a lui cosa hanno fatto gli uomini per odiarli così tanto compreso se stesso?

Nulla ma è beta, e la strategia dei beta è l'autoflagellazione nel tentativo di ottenere la figa che, si sa, diventa più arida del Sahara quando un uomo si genuflette.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #20 il: Settembre 19, 2020, 20:58:59 pm »
A sinistra ormai c'è ovunque cuckoldismo, c'è poco da fare. Uomini che mettono la donna su un piedistallo, uomini che denunciano continuamente la violenza degli uomini sulle donne e mai il contrario. E poi ci si stupisce del perchè sempre più l'androsfera si sposta sulla destra, spesso estrema.
Sto tizio è sulla stessa lunghezza di Lorenzo Tosa. Meno retorico, ma cucconaggine identica.

Invece a destra... in Italia succede quello che succede in America dopo essere stato ritrasmesso dal Regno Unito, quindi siamo qualche anno in ritardo ma le cose che succedono sono identiche.

Io consiglio il libro "cuckservatives" visto che siamo il sesso che legge poco e siamo ignoranti, buona lettura.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20430
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #21 il: Settembre 19, 2020, 21:10:17 pm »
Nulla ma è beta, e la strategia dei beta è l'autoflagellazione nel tentativo di ottenere la figa che, si sa, diventa più arida del Sahara quando un uomo si genuflette.
Per me è davvero sposato a una carampana cui fa da cavalier servente
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #22 il: Settembre 19, 2020, 21:23:20 pm »
Citazione
Nel 2020 molti uomini trovano ancora normale sottomettere una donna
nel 2020 solo le quote rosa permettono alle donne di essere in Parlamento
nel 2020 la disoccupazione femminile è all’ordine del giorno
o scegli di essere madre o scegli di lavorare
nel 2020 la parità di stipendi non esiste
nel 2020 le ragazze si laureano prima e con voti migliori ma nel mondo del lavoro i ruoli dirigenziali sono tutti coperti da uomini
nel 2020 due quindicenni vengono stuprate da otto ragazzi
nel 2020 le donne vengono barbaramente uccise perché sono donne

nel 2020 facciamo ancora scontare a tutte le Eva
il peccato originale
nel 2020
tutto questo
non dovrebbe essere normale

Quella delle donne "sottomesse" è troppo divertente...
Dove ? In quale paese o in quale epoca ?
Perché, insomma, io di femmine sottomesse, qui e ora, non ne vedo nemmeno una.
Casomai vedo un mare di uomini quotidianamente e perennemente genuflessi di fronte a mogli, fidanzate, madri (ed anche figlie).

Altra coglionata è quella relativa alla "parità di stipendi che non esiste" e che non è nemmeno il caso di commentare, per non parlare delle femmine che si laureano prima e con voti migliori.
Domada (retorica): in cosa si laureano queste "fenomene" ?

Mah... siam circondati da autentici rincoglioniti senza spina dorsale.
A volte vorrei fuggire in qualche luogo tipo questo.


E per dirlo un nazionalista come me...

@@

Citazione
nel 2020 solo le quote rosa permettono alle donne di essere in Parlamento

https://questionemaschile.forumfree.it/?t=8366653

Citazione
seiper1
view post Inviato il 21/5/2006, 12:19

Ok. Andiamo per ordine.
Tu dici che la percentuale di donne in politica attiva dipende da un complotto (più o meno oscuro) della parte maschile (segreterie di partito, classi dirigenti etc.) per garantirsene il monopolio.
Ma prima di fare un'affermazione così banale, che è quella che sentiamo tutti i giorni dai media, sapresti dirmi quello che non viene mai detto?
Ossia, quale sia la percentuale di donne che frequentano la politica e partecipano attivamente nelle sezioni, nelle segreterie, sul territorio, nelle circoscrizioni, nei comuni e in tutti quei luoghi dove la politica si svolge?
Io, pur senza avere dati certi (che nessuno dice esplicitamente, perché, questa sì, è una realtà occultata) so che in molti partiti (molti, non tutti) la semplice percentuale delle iscritte non va oltre il 15/20 percento, ad essere generosi. E questo dato ancora non dice quanta parte di queste abbia un impegno effettivo o possegga solo una semplice tessera. A questo riguardo, sarebbe utile ed importante se qualcuno di noi (io non ho tempo sufficiente per farlo) svolgesse una piccola ricerca sul web per raccogliere questi dati sin dove possibile. Sono convinto che ne uscirebbe un quadro significativo.
Poi, chiunque conosca minimamente la politica sa perfettamente che la carriera e la sua ascesa sono garantite solamente dal seguito personale dell’attivista, dal numero di tessere che riesce a far sottoscrivere e dal suo bacino di consenso.
Se una segreteria di partito dovesse sostituire a questi criteri per formare le candidature quelli del sesso di appartenenza, pregiudicherebbe il rapporto effettivo con l’elettorato perdendo voti e rappresentanza. E’ quello che sta succedendo ai DS che, privilegiando in astratto la componente femminile, ad ogni tornata perdono quote di elettorato.
Secondo: tu dici che un ulteriore impedimento alle donne sarebbe dato dal dover crescere i figli.
Intanto, io non riesco più a capire come si faccia seriamente ad invocare, da un lato, la maternità come valore aggiunto della donna e, dall’altro, ad additarla come fattore di impedimento al suo sviluppo sociale. Da questa contraddizione, secondo me, si stanno producendo quei guasti psicologici individuali, che hanno il loro sintomo più drammatico nelle ormai numerose madri che sopprimono i figli a calci nella schiena o infilandoli nella lavatrice. Neanche questo aspetto viene mai considerato dai media, che preferiscono parlare, invece, di astratte depressioni post-partuum…….
Ma, a parte questo (che meriterebbe un approfondimento a parte), secondo te e molti altri, data questa evidenza biologica bisognerebbe alterare le regole del gioco democratico e della rappresentanza, nonché dei criteri meritocratici di selezione, solo per consentire alle donne una maggiore partecipazione sine titulo alla vita politica. E’ un punto di vista; sicuramente non il mio che lo considero una pericolosa falsificazione della rappresentanza politica.
Ma ci si dimentica di osservare, soprattutto, che questa eventualità poggia, in ultima analisi, sul sacrificio di altrettanti uomini che si guadagnano la carriera sul campo e non sull’appartenenza di genere e che si vedrebbero scavalcati da altrettante donne con la semplice giustificazione che “sono donne”.
Le chiamano esplicitamente “discriminazioni positive”, quindi ben comprendendo l’intimo aspetto discriminatorio che comportano, che sarebbe reso accettabile, chissà perché, dall’aggettivo positive. Naturalmente la positività della cosa non è estesa a tutti i cittadini, unico fattore che la renderebbe tollerabile, ma solo ad una parte di essi: quella femminile.
Io credo che qualunque discriminazione, anche a mente del dettato Costituzionale che tu stesso hai ricordato, non abbia mai alcun aspetto positivo, ma sia solo la legittimazione di un nuovo sistema di privilegi di una parte a danno dell’altra.
Se per te questo è progresso e civiltà siamo ben lontani dal comprenderci.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20430
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #23 il: Settembre 19, 2020, 22:42:34 pm »
Io un  posto dove fuggire l'ho trovato:

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #24 il: Settembre 20, 2020, 00:01:56 am »
Guardate che molte donne, spesso femministe che hanno passato il Muro della premenopausa, si sposano molluschi come questo che gli fanno da cagnolini e cicisbei. E' una casistica nota, segnalata in questa guida al punto 4:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2108.0.html

Secondo me il tipo ci rientra alla grande.

Ma quello sicuramente Vicus, ci hai preso in pieno, infatti sono straconvinto che al suo zerbinismo online corrisponda uno zerbinismo in real verso la compagna. Mi è capitato di conoscere gente simile dal vivo, sono dei tappetini che vivono in un mondo tutto loro distaccato dalla realtà. Parlano di cose che nemmeno capiscono. Ad esempio parlano di rispetto per le donne, e 2 secondi dopo dichiarano di amare Schopenhauer, che aveva idee tutt'altro che femministe.  ^_^
Già dallo sguardo da pesce lesso si capisce che è il classico mollusco liberal, vittima della moglie e delle donne in generale






Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #25 il: Settembre 20, 2020, 00:26:03 am »
Il nostro poeta femminista è rimasto stupito quando nei commenti gli è stato fatto notare che in Italia i matrimoni sono in calo, la natalità pure, mentre aumentano i divorzi, e tutto per colpa del femminismo dilagante. Ha avuto bisogno dei dati ISTAT per crederci, e ciò nonostante non è riuscito a cogliere il collegamento con l'esplosione del femminismo (e dei social).
Questo giusto per far capire di che soggetto parliamo. Non ha nemmeno idea di cosa succede nella nazione in cui vive e in cui è nato.
E' gente serva delle donne e del potere che vive la sua vita da robot, in modo meccanico, senza mai farsi una domanda. Senza cercare collegamenti. Vive la realtà come una serie di eventi indipendenti che accadono, e non riesco a scorgere le connessioni nemmeno quando gliele servono su un piatto d'argento.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20430
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #26 il: Settembre 20, 2020, 00:58:22 am »
Ma quello sicuramente Vicus, ci hai preso in pieno
Ormai dispongo di una casistica tale da rasentare l'infallibilità.
Si noti che lei è esattamente la carampana in premenopausa (35-oltre 40) che avevo ipotizzato, forse più grande di lui, l'ex belloccia con cui crede di aver fatto un grande affare. Per certe donne uomini così sono una manna per tonificare il loro ego.
Magari non hanno figli?
Sono maschi che non sanno neppure cosa sia essere uomini. Ne ho conosciuto uno che diceva che quando una coppia divorzia la colpa è SEMPRE al 50% ciascuno. Evviva la parità...

Una variante è l'impresentabile fuori forma fisica e dall'aria complessata che sposa la bellona arpia credendo di aver fatto l'affare della sua vita. Questo film lo descrive con esattezza matematica:

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #27 il: Settembre 20, 2020, 07:29:56 am »
Ragazzi, non voglio fare il guastafeste o il bastian contrario, ma mi pare che stiate giudicando troppo frettolosamente.
Fermo restando che la sua poesia è molto discutibile, e su questo siamo tutti d'accordo, non credo sia molto corretto etichettare due persone in base a delle foto. Voglio dire, una persona bisogna conoscerla prima di poter esprimere opinioni su di essa, altrimenti si chiama PREGIUDIZIO.  ;)
Niente contro di voi, sia chiaro. Capisco perfettamente la vostra (e mia) indignazione, ma come si dice comunemente, cerchiamo di attaccare le idee, non le persone.
Io ho una diversa lettura della foto: se lei (che è molto carina) è stata attratta da lui per le sue qualità (dato che non è un tipo propriamente bello), significa che è da apprezzare. A una donna che sceglie un uomo per quello che è, non per quello che ha, io faccio chapeau. Magari fossero tutte così!
Ci lamentiamo tanto di tutta la spazzatura maschile e femminile che ci circonda, di femmine che scelgono i cosiddetti "maschi alfa", buzzurri, palestrati, galeotti, spacciatori, esseri molto bestiali e poco umani, e poi, quando vediamo una coppia che potrebbe essere diversa la condanniamo ugualmente? Perchè non pensare che siano felici insieme? Io dico: se due persone si incontrano, si piacciono, si sentono attratte una all'altra al di là dell'aspetto fisico e dei possedimenti materiali, perché non può funzionare?
Le coppie che non funzionano (cioè il 99%) stanno insieme per tutto tranne che per vera attrazione e affetto reciproco.  Ma voglio pensare che in questo mondo ci sia quell'1% di casi felici, dove persone con un minimo di umanità facciano la scelta giusta.



Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #28 il: Settembre 20, 2020, 10:56:21 am »
Ma quello sicuramente Vicus, ci hai preso in pieno, infatti sono straconvinto che al suo zerbinismo online corrisponda uno zerbinismo in real verso la compagna. Mi è capitato di conoscere gente simile dal vivo, sono dei tappetini che vivono in un mondo tutto loro distaccato dalla realtà. Parlano di cose che nemmeno capiscono. Ad esempio parlano di rispetto per le donne, e 2 secondi dopo dichiarano di amare Schopenhauer,


Niente da aggiungere.  :lol:

Citazione
l nostro poeta femminista è rimasto stupito quando nei commenti gli è stato fatto notare che in Italia i matrimoni sono in calo, la natalità pure, mentre aumentano i divorzi, e tutto per colpa del femminismo dilagante. Ha avuto bisogno dei dati ISTAT per crederci, e ciò nonostante non è riuscito a cogliere il collegamento con l'esplosione del femminismo (e dei social).

Questo e' vero ma non sono d'accordo che la causa sia il femminismo. In Italia non ci si sposa piu' perche' la maggior parte delle persone della nostra generazione ha la percezione di uno status piu' basso di quello dei genitori e non si hanno le risorse ne' ci si accolla il rischio del matrimonio.

In paesi come lo UK, Francia o certe regioni della Spagna invece il femminismo e' a mio avviso molto piu' forte.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Ma che vi hanno fatto le donne per odiarle così tanto?
« Risposta #29 il: Settembre 20, 2020, 11:01:02 am »
Perchè non pensare che siano felici insieme? Io dico: se due persone si incontrano, si piacciono, si sentono attratte una all'altra al di là dell'aspetto fisico e dei possedimenti materiali, perché non può funzionare?
Le coppie che non funzionano (cioè il 99%) stanno insieme per tutto tranne che per vera attrazione e affetto reciproco. 

Dottor Zero, amichevolmente ti dico: perche' credi ancora all'Unicorno Rosa?

Questa e' bluepill. Qua dentro dovrebbe essere condannata pena l'esclusione dal Forum.