Autore Topic: Carenze relazionali e figure genitoriali  (Letto 4351 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Carenze relazionali e figure genitoriali
« Risposta #30 il: Settembre 20, 2020, 11:20:59 am »
P.P.S.

Sempre a proposito del redpillatore. Per spiegare la connessione con il Sizzi, guardiamo questa pagina

https://www.ilredpillatore.org/2017/08/fenotipi-italiani-guida-completa-alla.html

la quale prende tutti i dati da questa https://ilsizzi.wordpress.com/le-razze-umane/

E all'interno della prima troviamo questa frase, la quale da sola dovrebbe essere sufficiente a prelevarlo direttamente da casa con l'elicottero per  un TSO con l'esercito:

Tornando al discorso di prima sulla Bellucci, ecco perché l’attrice non è propriamente una mediterranea. Essa infatti presenta influssi alpinoidi nel fenotipo ed è classificabile come atlanto mediterranea alpinizzata.

Se la Bellucci non e' mediterranea, allora io sono un tedesco del Brandeburgo.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Carenze relazionali e figure genitoriali
« Risposta #31 il: Settembre 20, 2020, 11:45:46 am »
Il Redpillatore lo conosco abbastanza bene, e non solo attraverso il suo blog.
E' uno che per anni ci ha provato facendo la pesca a strasciso sull'onda di Mistery e delle tecniche PUA, riuscendo anche a rimediare qualcosina, salvo poi redimersi e redpillarsi. Altro che ragazze della sua classe...altro che non uscire mai dal paesello.... Se non si sa ciò di cui si parla, meglio asternersi  :)
La questione donne italiane/donne dell'Est è molto soggettiva, c'è chi preferisce la mediterranea e chi la cerbiattina dell'Est. Lui rientra nella seconda categoria. Te la sentiresti di condannare chi preferisce la crostata all'albicocca a quella al cioccolato?
Su una cosa però ha ragione: molte donne italiane apparentemente bellissime, al netto di look appariscenti e trucchi da battona di strada, non sono nulla di che. La maggior parte sembrano delle caciottare. Al contrario una cerbiattina dell'Est è una dea assoluta anche con un filo di matita intorno agli occhi. Una così ti tira su il pisello anche appena sveglia al mattino, o solo con una T-shirt bianca e un comunissimo jeans blu



Le sue teorie sulla razza non sono una novità, così come non è una novità che sia un mezzo fascio con simpatie per l'estrema destra nazionalista. Contrario all'immigrazione, contrario alla società multiculturale,  sia lui che i suoi amici più stretti sono dei suprematisti bianchi dichiarati. Quindi non stupirti troppo se frequenta quel blog del Sizzi, o se va cianciando di teorie razziali. La sua passione per la genetica e i fenotipi deriva probabilmente dal desiderio di incasellare ogni essere umano in una razza ben precisa, così da stabilire un confine netto tra lui e gli altri. Tra un "noi", geneticamente puri e superiori, e un "voi" che comprende tutti gli altri.
Di recente ha pubblicato un post di solidarietà a Montanelli, con cui ha voluto far passare in modo nemmeno troppo subliminale, il concetto che comprarsi una ragazzina di 12 anni e chiamarla "animalino docile" non è poi uno scandalo. Anche una pagina a lui affiliata ha pubblicato un meme analogo, di supporto a Montanelli e a quello che aveva fatto all'epoca.
Sono le sue idee politiche che non tollero, perchè sanno tanto di regimi dittatoriali, di censura, e di tutto il peggio che la destra estrema ha prodotto nel '900. Evitasse di infilare la politica nei suoi post, non avrei poi tanto da ridire su ciò che pubblica. Anche perchè come dicevo ieri, un pizzico di misoginia più o meno marcata, ce l'abbiamo tutti.


Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Carenze relazionali e figure genitoriali
« Risposta #32 il: Settembre 20, 2020, 12:02:23 pm »
Il Redpillatore lo conosco abbastanza bene, e non solo attraverso il suo blog.
E' uno che per anni ci ha provato facendo la pesca a strasciso sull'onda di Mistery e delle tecniche PUA, riuscendo anche a rimediare qualcosina, salvo poi redimersi e redpillarsi. Altro che ragazze della sua classe...altro che non uscire mai dal paesello.... Se non si sa ciò di cui si parla, meglio asternersi  :)

Se permetti, io dal mio paesello (una delle piu' grandi citta' d'Italia) ci sono uscito e so bene di cosa parlo io. Cosa ritengono di sapere gli altri quando parlano e aprono bocca non lo so, ma sapendo quel che so posso capire se il mio interlocutore parla con cognizione di causa oppure no.
E se mi dice che in Italia le donne sono mediamente brutte, significa che non e' mai uscito dal paesello e questo lo puo' confermare chiunque abbia visitato paesi esteri.

Che tu lo conosca, cosa cambia? Che testimoni che ha scopato qualche volta? La storia non cambia: uno che dice quelle cose ha per forza "pescato" a random, altrimenti certe fesserie non le direbbe.

La storia della Bellucci non mediterranea e' infatti un delirio e si commenta da sola.



Citazione
La questione donne italiane/donne dell'Est è molto soggettiva, c'è chi preferisce la mediterranea e chi la cerbiattina dell'Est. Lui rientra nella seconda categoria. Te la sentiresti di condannare chi preferisce la crostata all'albicocca a quella al cioccolato?

Perdonami ma tu qua stai sviando dalla questione che ho posto. Io non ho contestato il fatto che a lui piacessero le donne dell'Est, io ho contestato il fatto che lui le ritenesse le piu' belle in assoluto in maniera OGGETTIVA e che censurasse ogni commento, anche con prove e ragionamenti, che mettessero anche in dubbio la sua teoria assolutistica che si fonda meramente sulla sua percezione.

Quindi sei fuori argomento.

Citazione
Su una cosa però ha ragione: molte donne italiane apparentemente bellissime, al netto di look appariscenti e trucchi da battona di strada, non sono nulla di che. La maggior parte sembrano delle caciottare. Al contrario una cerbiattina dell'Est è una dea assoluta anche con un filo di matita intorno agli occhi.

Questa e' una cazzata colossale. Le donne dell'Est si tirano a piu' non posso. Anche per andare a prendere il pane si mettono i tacchi e la gonna. Che non usano trucco o che le italiane lo usano molto di piu' a me non risulta assolutamente ma su una cosa, che hai toccato di striscio, posso darti ragione: le donne italiane in genere si curano di piu' di tutte le europee. E su questo non c'e' discussione che tenga. Non ho mai avuto appuntamenti con donne italiane che puzzavano di sudore, o di alcol o che fossero sporche. Con donne straniere si'.

Mi sembra la classica storia che l'erba del vicino e' sempre piu' verde. O forse rimasugli degli anni Novanta, quando dall'Est venivano orde di zoccole che la mollavano anche al barista che viveva in affitto coi colleghi. Ma parliamo di disperate che fuggivano dalla poverta', non di belle fighe angeliche, cerchiamo di essere onesti  please  ;)




Citazione
Una così ti tira su il pisello anche appena sveglia al mattino, o solo con una T-shirt bianca e un comunissimo jeans blu



Anche qui, De Gustibus. Se pero' vuoi dirmi che in Italia non ci sono donne cosi', allora le cose sono due:

1. Esci davvero poco di casa (ed e' curioso, io esco pochissimo eppure non mi sogno di dire una cosa del genere);

2. Hai una percezione/bias di conferma, che ti debbo dire.


Citazione
Le sue teorie sulla razza non sono una novità, così come non è una novità che sia un mezzo fascio con simpatie per l'estrema destra nazionalista a cui stanno sul culo gli immigrati. Sia lui che i suoi amici più stretti, sono dei suprematisti bianchi dichiarati. Quindi non stupirti troppo se frequenta quel blog o se va cianciando di teorie razziali.

Se parliamo di un ignorante che frequenta ignoranti con evidenti problemi di socializzazione, allora stiamo dicendo che ho ragione a ritenerlo un cazzaro.

Non sa neppure che l'Emilia-Romagna etnicamente non c'azzecca un cazzo con la Lombardia, che e' molto piu' affine all'entroterra campano-laziale-umbro-meridionale e basilicata, per pure questioni storiche che non sto qui a raccontare.

Che credibilita' vuoi che abbia quando dice che la Bellucci non e' mediterranea?

 
Citazione
Di recente ha pubblicato un post di solidarietà a Montanelli, con cui ha voluto far passare in modo nemmeno troppo subliminale, il concetto che comprarsi una ragazzina di 12 anni e chiamarla "animalino docile" non è poi uno scandalo.


Citazione
Anche perchè come dicevo ieri, un pizzico di misoginia più o meno marcata, ce l'abbiamo tutti.


E no, non mi piace 'sta cosa di dire "lui e' cosi' ma anche un po' come noi". Io non sono misogino, non mi sogno neppure di comprarmi una ragazzina di 12 anni e chiamarla in quel modo.
Se poi vuoi difenderti l'amico capisco tutto, ma non nascondere in modo cosi' grossolano la sua rabbia di uomo che non scopa perche' e' talmente evidente che questo qua ha preso pali su pali che l'ha quasi scritto in fronte.


P.S.

"cerbiattine dell'Est" ... Io ne avro' vista qualcuna e sicuramente non di piu' in percentuale di quante ne vedresti in Italia. Sfatiamo 'sto mito che in Est Europa e' pieno di belle fighe perche' ho l'impressione che tanta gente si sta illudendo.
Di 'sti tempi, un volo Ryanair A/R costa 19,98 euro anche da quelle parti. Andateci, vedrete coi vostri occhi perlomeno la realta' e magari finisce una volta per tutte questo mito che sento ogni volta.

E te lo dice uno che quelle parti le conosce e ha conosciuto un bel po' di donne russe/ucraine.
« Ultima modifica: Settembre 20, 2020, 12:15:24 pm da fritz »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Carenze relazionali e figure genitoriali
« Risposta #33 il: Settembre 20, 2020, 13:31:09 pm »
A S. Pietroburgo non ho visto UNA donna degna di un secondo sguardo. Quasi tutte con la cellulite a 25 anni. In Polonia idem. Le bellocce che vengono in Italia a cercare fortuna non sono un campione rappresentativo.
Citazione
Contrario all'immigrazione, contrario alla società multiculturale,  sia lui che i suoi amici più stretti sono dei suprematisti bianchi dichiarati.
Ma certo, se sei contrario all'immigrazione, leggi sostituzione etnica sei pure suprematista bianco. In Canada prima di farli entrare li torchiano che non vi dico, se sono cervelloni bene altrimenti tornano nel trogolo da cui sono venuti. Ma nessuno si sogna di parlare di suprematismo, razzismo, fascismo e gli altri soliti parafernali della propaganda ormai diventati un riflesso condizionato per gli italiani. Come diceva Huxley, 1000 ripetizioni fanno una verità.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Carenze relazionali e figure genitoriali
« Risposta #34 il: Settembre 20, 2020, 14:47:12 pm »
Mostrandosi eccessivamente intollerati ed "energici" però si espone il fianco alle femministe, che cercano ovunque pretesti per fare le vittime.
Le femministe non si battono sul loro campo, urlando e sbraitando, ma col dialogo. Se ti poni sul loro livello hai perso in partenza. Il recente caso Murgia-Morelli ne è un esempio: alla fine della telefonata, lui è continuato a passare per l'uomo bigotto, ignorante, sessista, e lei per quella intelligente, colta, democratica, mentalmente aperta.

Si battono così:


Odio il femminismo perché amo le donne