Autore Topic: Hollywood, è ufficiale: quote gaye per prendere l'Oscar  (Letto 1322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20426
  • Sesso: Maschio
Hollywood, è ufficiale: quote gaye per prendere l'Oscar
« il: Settembre 13, 2020, 03:23:32 am »
Il Minculpop incaricato di diffondere valori gay tra il popolo, ancora imbevuto di maschilità tossica ha decretato: per vincere l'Oscar ci vuole almeno un protagonista gayo o di etnie "discriminate" (neri e ispanici) oltre a un 30% di personaggi minori.
Il mondo del cinema si adegua prontamente alle direttive del Minculpop, è già pronta la riedizione dei film di Sergio Leone:


Tutti i dettagli qui:

Codice: [Seleziona]
https://youtu.be/AtOJ0DrBtBQ?t=912
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Hollywood, è ufficiale: quote gaye per prendere l'Oscar
« Risposta #1 il: Settembre 14, 2020, 15:59:39 pm »
Un conto è rispettare le minoranze, un conto è obbligare per legge a inserire le minoranze nei contesti pubblici, come un CdA o la premiazione degli Oscar.
Che ci sia ancora molta ignoranza e intolleranza è fuori discussione, è di ieri il caso di quello scugnizzo napoletano che ha speronato lo scooter dove viaggiava la sorella, uccidendola, perchè stava con un ragazzo...che in realtà era una ragazza. Ancora oggi gay e trans suscitano ilarità, e in certi casi vero e proprio disprezzo, come se fossero dei malati mentali da curare. Un grave disonore avere il figlio gay o la sorella fidanzata con un trans....magari è meglio saperla fidanzata con un energumeno violento, pieno di tatuaggi, che pratica MMA e la cornifica ogni santo giorno, che però almeno è un uomo vero (almeno biologicamente parlando).
Che si superi l'intolleranza facendo entrare per legge gay, neri, ispanici, trans nei contesti pubblici, è una sciocchezza immane. E' la stessa cosa che accade con le quote rosa, che sono offesive sia per le donne che per gli uomini. Sono stata assunta perchè brava o perchè il mio datore di lavoro era obbligato per legge ad assumermi? Non sono stato assunto perchè la mia collega è più valida di me, o perchè lei ha la figa?
Con gli Oscar accadrà la stessa cosa.

Un consiglio amichevole: smetti di guardare quell'imbecille di Mazzucco!! Fallo per te! E' sullo stesso piano di Wanna Marchi e del mago Do Nascimiento, oppure di Panzironi e della sua crociata contro la medicina ufficiale cattiva che lo porta in tribunale anzichè avallare le sue strampalate teorie.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20426
  • Sesso: Maschio
Re:Hollywood, è ufficiale: quote gaye per prendere l'Oscar
« Risposta #2 il: Settembre 14, 2020, 18:05:10 pm »
Credo non sia ancora reato dirlo: non penso che gli LGBT siano normali, né che ci sia la minima intolleranza verso di loro. Gli episodi di violenza (posto siano veri) sono pochissimi all'anno, molti meno dei "femminicidi" e vediamo omo ovunque sulla TV di Stato, ormai anche nella pubblicità.
Hanno tutto il mio rispetto in quanto persone, finché non guastano spazi maschili. Del resto qui non discuto delle loro pur discutibili scelte, ma della vera e propria messa al bando degli uomini con la loro ideologia.
L'intolleranza c'è: è quella verso gli uomini. Qualcuno la chiama dittatura delle minoranze.

Io guardo chi mi pare e piace, anche Mazzucco se smonta in maniera intelligente la versione ufficiale dell'11 settembre, con 4 ore di filmati e una valanga di interviste ad esperti (quali né tu né io siamo) che insinuano almeno un dubbio, su manovre ai limiti delle capacità umane effettuate da chi non sapeva pilotare neanche un monomotore.
Chi crede alla versione ufficiale può rivolgersi con fiducia alla Gruber, che non sbaglia mai.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Hollywood, è ufficiale: quote gaye per prendere l'Oscar
« Risposta #3 il: Settembre 14, 2020, 18:11:20 pm »
Fonti del mondo della Scuola dicono che ormai e' prassi fare lezioni di teoria lgbt e bla bla nelle scuole.

Siamo, ormai, nella merda.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Hollywood, è ufficiale: quote gaye per prendere l'Oscar
« Risposta #4 il: Settembre 14, 2020, 18:44:09 pm »
Io guardo chi mi pare e piace, anche Mazzucco se smonta in maniera intelligente la versione ufficiale dell'11 settembre, con 4 ore di filmati e una valanga di interviste ad esperti (quali né tu né io siamo) che insinuano almeno un dubbio, su manovre ai limiti delle capacità umane effettuate da chi non sapeva pilotare neanche un monomotore.
Chi crede alla versione ufficiale può rivolgersi con fiducia alla Gruber, che non sbaglia mai.

Mazzucco lo conosco da anni e anni.
E' un regista fallito che si è reinventato da zero come complottaro e ha fatto più fortuna di quella che ha avuto dietro una macchina da presa. American Moon l'ho visto, 4 ore di fregnacce da parte di uno che non conosce nemmeno i principi più elementari della fisica, della diffrazione delle onde e della fotografia.
Ha pure dato voce a una miracolosa cura contro il cancro a base di bicarbonato iniettato per endovena, proposta da un medico radiato dall'albo e processato per omicidio colposo.
Basta questo per stroncare la sua figura e la sua autorità. Se il suo documentario sull'11 settembre è della stessa pasta, siamo a cavallo.

Qualche dubbio sugli attentati al WTC del 2001 ce li ho pure io, intendiamoci, ma da lui non mi farei spiegare nemmeno le istruzioni per accendere la macchinetta del caffè.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20426
  • Sesso: Maschio
Re:Hollywood, è ufficiale: quote gaye per prendere l'Oscar
« Risposta #5 il: Settembre 14, 2020, 18:48:20 pm »
Fonti del mondo della Scuola dicono che ormai e' prassi fare lezioni di teoria lgbt e bla bla nelle scuole.

Siamo, ormai, nella merda.
Esatto è molto grave e qui parliamo ancora di intolleranza
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Hollywood, è ufficiale: quote gaye per prendere l'Oscar
« Risposta #6 il: Settembre 14, 2020, 19:16:11 pm »
Fonti del mondo della Scuola dicono che ormai e' prassi fare lezioni di teoria lgbt e bla bla nelle scuole.

Siamo, ormai, nella merda.

Non mi risulta che esiste una vera e propria teoria lgbt. Forse intendi le teorie gender? Quella è una porcata colossale!! Fanno credere a milioni di bambini di poter decidere autonomamente la propria identità sessuale sganciandola dalla propria biologia. In UK da quando hanno introdotto questa robaccia nelle scuole, si è assistito a una impennata di bambini trans (+4.400%!!)
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/gb-bambini-chiedono-cambio-sesso-sotto-accusa-teoria-gender-1576971.html
https://www.tempi.it/maschio-o-femmina-i-bambini-inglesi-non-sanno-piu-chi-sono/

Sono i classici eccessi dei movimenti di sinistra. Si è passati da una serie di rivendicazioni condivisibili (diritto al voto, diritto di parola, diritto a una istruzione, diritto a non essere discriminati), a una serie di imposizioni che originano dal considerare normalità l'eccezione. Come se il mondo fosse pieno di trans o di gente che ha conflitti con la propria identità sessuale. Fanno il lavaggio del cervello a milioni di bambini facendo loro credere che essere un trans sia una cosa all'ordine del giorno, dando luogo a una serie di complessi e dubbi che in assenza di quell'indottrinamento non avrebbero mai avuto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20426
  • Sesso: Maschio
Re:Hollywood, è ufficiale: quote gaye per prendere l'Oscar
« Risposta #7 il: Settembre 14, 2020, 21:39:52 pm »
Per gli adulti invece, esiste ad esempio la teoria della famiglia omo, o della maschilità tossica portata avanti da "scienziati"; l'alleanza col femminismo; le accuse di omofobia a chi non ha la loro aberrante idea di "famiglia"; quelli che "chi non è attratto dai trans è transfobico". E' tutto (si spera) qui:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1002.0.html
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1544.0.html
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1441.0.html
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2073.0.html
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1924.0.html
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Hollywood, è ufficiale: quote gaye per prendere l'Oscar
« Risposta #8 il: Settembre 14, 2020, 22:37:23 pm »
Non mi risulta che esiste una vera e propria teoria lgbt. Forse intendi le teorie gender? Quella è una porcata colossale!! Fanno credere a milioni di bambini di poter decidere autonomamente la propria identità sessuale sganciandola dalla propria biologia. In UK da quando hanno introdotto questa robaccia nelle scuole, si è assistito a una impennata di bambini trans (+4.400%!!)
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/gb-bambini-chiedono-cambio-sesso-sotto-accusa-teoria-gender-1576971.html
https://www.tempi.it/maschio-o-femmina-i-bambini-inglesi-non-sanno-piu-chi-sono/

Si', esatto. Non so come definirla ...

Lo UK e' messo davvero male, come tutta la sfera anglofona. Magari ora i venti stan cambiando.

Citazione
Sono i classici eccessi dei movimenti di sinistra. Si è passati da una serie di rivendicazioni condivisibili (diritto al voto, diritto di parola, diritto a una istruzione, diritto a non essere discriminati), a una serie di imposizioni che originano dal considerare normalità l'eccezione.


Mia opinione:la sinistra ha rinnegato se' stessa ed e' ormai il braccio SINISTRO del capitalismo finanziario.
Dei valori di sinistra, quella che attualmente si definisce tale, non ha niente. Proprio niente.

Prima la sinistra era sociale e dalla parte dei deboli, ora e' elitaria e dalla parte dei piu' forti.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Hollywood, è ufficiale: quote gaye per prendere l'Oscar
« Risposta #9 il: Settembre 15, 2020, 07:14:12 am »
Mia opinione:la sinistra ha rinnegato se' stessa ed e' ormai il braccio SINISTRO del capitalismo finanziario.
Dei valori di sinistra, quella che attualmente si definisce tale, non ha niente. Proprio niente.

Prima la sinistra era sociale e dalla parte dei deboli, ora e' elitaria e dalla parte dei piu' forti.
Certamente. La sinistra italiana non ha niente a che fare col comunismo e i suoi valori fondanti. A me Marco Rizzo piace molto.
La sinistra oggi è per il capitalismo, per le banche, cioè per il portafogli.
Ma la cosa più atroce è che in questo paese, se non sei di sinistra, non vai da nessuna parte. Notare attori, cantanti, politici, uomini e donne della TV portati in cielo dai media che, casualmente, sono sempre di sinistra. Credo che già in ambito scolastico gli studenti non allineati con quella corrente di pensiero siano sottilmente ostracizzati. Anni fa l'ho provato sulla mia pelle.