Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

La verità sui corsi di seduzione

<< < (15/15)

ViaColMento:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 12, 2020, 10:29:35 am ---Infatti avevo fondato con amici un'associazione culturale nel mondo reale, e l'hanno sabotata in ogni modo possibile e immaginabile.

--- Termina citazione ---

Hai un link da condividere? Di cosa si trattava esattamente? Quale era il vostro programma?

Vicus:

--- Citazione da: ViaColMento - Settembre 12, 2020, 18:55:02 pm ---Hai un link da condividere? Di cosa si trattava esattamente? Quale era il vostro programma?

--- Termina citazione ---
Preferisco non mescolare i due contesti.

Dottor Zero:

--- Citazione da: fritz - Settembre 12, 2020, 08:55:43 am ---Un mio amico due settimane fa si e' scopato una polacca in vacanza dalle sue parti. E questo praticamente la stessa sera che sono usciti la prima volta.
--- Termina citazione ---
Questo però non significa che tutte le polacche gliel'avrebbero smollata alla prima uscita. Peraltro, la Polonia è un paese fortemente cattolico, e tra i praticanti di questa religione i rapporti prematrimoniali sono vietati.


--- Citazione da: fritz - Settembre 12, 2020, 08:55:43 am ---Vicus, guarda che la' fuori non e' meglio dell'Italia, anzi. Forse l'Italia e' tra i paesi messi meno peggio per una serie di fattori che e' lungo spiegare.
--- Termina citazione ---
Posso confermare che in altri paesi, almeno quelli da me visitati, sotto il profilo morale è molto peggio. Qui, con un po' di fortuna, puoi ancora trovare qualche donna che te la fa soffrire, o che vuole aspettare al matrimonio. Là te la sbattono in faccia senza ritegno.


--- Citazione da: fritz - Settembre 12, 2020, 08:55:43 am ---In Italia non ci si sposa maggiormente per gli enormi problemi economici delle mia (nostre) generazioni. La percezione di non potere ripetere le performaces dei padri in termini economici e lavorativi disincentiva qualsiasi investimento famigliare.
--- Termina citazione ---
Proprio così. Senza il soldo sicuro non puoi fare progetti di nessun genere. In anni passati appena si terminavano gli studi si iniziava a lavorare; l'indipendenza economica si aveva a 25-30 anni, ed era facile sposarsi, fare famiglia, comprare casa.


--- Citazione da: fritz - Settembre 12, 2020, 08:55:43 am ---Poi, ovviamente, ci sono anche i noti problemi sulla sfera relazionale giuridica e il nazifemminismo. Ma non e' esasperata come un certi altri luoghi d'Europa (e d'America).

--- Termina citazione ---
Quando circola il denaro tutti sono più sereni. Per che cosa si litiga oggi? Qual è il motivo principale? Guarda caso i soldi.
Altro che matrimonio basato su amore e rispetto reciproco: piuttosto è basato sulla stabilità economica, perché se manca quella... addio!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa