Autore Topic: "Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"  (Letto 5704 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #30 il: Dicembre 19, 2020, 06:37:05 am »
Se ha paura della solitudine che resti con il marito.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Antonio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 114
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #31 il: Dicembre 19, 2020, 09:54:48 am »
Ma infatti ci restano 😀 la paura di morire soli è tutto ciò che tiene unite alcune coppie disfunzionali. Magari si odiano, ma preferiscono stare male insieme, che stare male da soli

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #32 il: Dicembre 19, 2020, 10:22:53 am »
Visto che sono incapaci di relazioni col prossimo...
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #33 il: Dicembre 27, 2020, 13:13:05 pm »
Ma io non ho sentenziato niente. Intendevo solo dire che, mentre un uomo, non più giovane e non ricco,  sa che dopo un divorzio rischia di rimanere solo...
una donna, se è piacente, lo sa bene di poter esercitare ancora un certo appeal. Perciò, anche se non ha nessun amante e non ha mai tradito,  pensa "vabbè dai, anche se lo mollo, un'altro prima o poi lo trovo, guarda ancora quanto so' fregna"

Bravo.  ;)
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #34 il: Dicembre 27, 2020, 15:49:55 pm »
Uno è un avvocatuccio 33enne che si è sposato una russa 30enne. Lei tollera le corna di lui dicendo "è giusto uomo mette corna donna, ma donna no mettere corna uomo"  :doh:
Beh, non è del tutto sbagliato il concetto, dato che l'uomo ha una carica sessuale che la donna se la sogna.
L'altro ha quasi 40anni, non è mai stato single nella sua vita e non è mai stato con una che avesse più di 22 anni.
Ben fatta.
è riuscito a farle scappare TUTTE.

Il motivo? È un provolone assurdo che non può fare a meno di flirtare con ogni cosa femmina che respiri. Anche su Facebook contatta sconosciute con cuoricini o commenta pubblicamente foto di scolarette, umiliando se stesso e le sue povere fidanzate. Quei commenti patetici sono sotto gli occhi di tutti!

Dico io, ma porco zio, hai quarant'anni, dici di volere figli, ti professi innamoratissimo di tutte le tue fidanzate ufficiali e poi butti tutto in vacca per fare il coglione con le pischelle troie su fb??? (Pischelle che manco se lo filano e lo pijano pure per culo)
E poi fa la vittima perché lo mollano.

Scusate, sembra che io stia a fa' gossip.
 Ma è per far capire che le donne sono quello che sono oggigiorno, ma pure molti uomini si sono rincoglioniti. Sui social è molto evidente
Se ci fossero ancora le case di tolleranza non ci sarebbero di questi problemi.
Altro che cuoricini e smancerie varie, quando si ha il birillo sull'attenti si prende e via dalle mignotte e addio al zerbinaggio con la prima sciacquetta che troieggia su Facebook.

Offline Antonio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 114
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #35 il: Febbraio 07, 2021, 14:23:15 pm »
Beh, non è del tutto sbagliato il concetto, dato che l'uomo ha una carica sessuale che la donna se la sogna.

Ma l'intoppo, per l'avvocatuccio, sta nella fastidiosa ipocrisia con cui pretende di essere trattato come un raffinato lord, paladino della famiglia tradizionale, quando poi nei fatti non si è manco preoccupato di aver attaccato lo scolo alla moglie russa. Tutti lo sanno e ridono di lui.

Se ci fossero ancora le case di tolleranza non ci sarebbero di questi problemi.
Altro che cuoricini e smancerie varie, quando si ha il birillo sull'attenti si prende e via dalle mignotte e addio al zerbinaggio con la prima sciacquetta che troieggia su Facebook.

Per il 40enne invece , il problema non può essere risolto con la legittimaz della prostituzione, poiché quello che gli interessa è ottenere validazione dalle femmine, non gli frega neanche del sesso promiscuo. 
Pensa che una volta, da single, è andato con una prostituta nigeriana. E dopo qualche giorno l'ha invitata a uscire, con l'intenzione di scoparsela al di fuori del suo "ruolo professionale". Per lui era una sfida, un modo per dimostrare di essere ancora piacente e di poter avere tutte le donne che vuole. Ovviamente la nigeriana gli ha dato picche!

Questi vortici distruttivi, derivano da un problema psicologico, che io ricollego ai concetti espressi nel video che ha postato Vicus (l intervista all'autore del libro Il maschio debole)...edonismo, consumismo, filosofia del mordi e fuggi per provare picchi di adrenalina che poi non lasciano niente.
 


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #36 il: Febbraio 07, 2021, 23:41:48 pm »
Le donne come cercatrici di adrenalina e dopamina non le batte nessuno
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #37 il: Febbraio 08, 2021, 17:40:43 pm »
Pensa che una volta, da single, è andato con una prostituta nigeriana. E dopo qualche giorno l'ha invitata a uscire, con l'intenzione di scoparsela al di fuori del suo "ruolo professionale". Per lui era una sfida, un modo per dimostrare di essere ancora piacente e di poter avere tutte le donne che vuole. Ovviamente la nigeriana gli ha dato picche!
Allora non c'è niente da fare, è un coglione irrecuperabile.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #38 il: Febbraio 08, 2021, 23:22:38 pm »
Allora non c'è niente da fare, è un coglione irrecuperabile.
Non sono pochi gli uomini che a un certo punto, si mettono in testa che le prostitute li amino e pensano di cominciarci una storia.
Un genovese (fonte: intervista Rai) ha speso più di 100k€ in prostitute dei caruggi, perché convinto che fosse amore.
Eric McLuhan ha detto che la prostituzione, oltre una certa soglia, diventa "allucinazione per cuori solitari".
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #39 il: Febbraio 09, 2021, 12:37:29 pm »
Sì, purtroppo molti uomini si innamorano di prostitute.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #40 il: Febbraio 09, 2021, 13:43:30 pm »
Sì, purtroppo molti uomini si innamorano di prostitute.
Anche se a me non è mai capitato posso capire, se non si è abituati a gestire la gnocca si fa presto a perdere la testa quando ci si trova davanti fighe da paura.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #41 il: Febbraio 09, 2021, 18:40:49 pm »
Quelle che battono i caruggi sono da paura, ma in un altro senso
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #42 il: Febbraio 11, 2021, 12:58:45 pm »
Quelle che battono i caruggi sono da paura, ma in un altro senso
:lol: