Autore Topic: "Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"  (Letto 5725 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #15 il: Dicembre 17, 2020, 12:46:29 pm »
Via non siamo ingenui: soddisfacente almeno PER ORA, finché lei fa la turista. Perché se Dio non voglia, dovesse aver bisogno di lunghe cure in casa, non è affatto scontato che la tipa si occupi di lui né che lo lasci in vita. Tanto più con villone da ereditare ed eventuali secondi mariti (musulmani per davvero) in attesa.
Se si è "convertito" suppongo debba sorbirsi la moschea una volta alla settimana. Che divertimento...
E' legittimo non interferire con le scelte altrui ma è altrettanto legittimo criticarle. La soddisfazione personale di questo soggetto non è il criterio ultimo e indiscutibile della bontà della sua scelta. Il matrimonio non è un affare privato.
Personalmente trovo inqualificabile che un UOMO rinneghi la sua cultura (sempre che ne abbia una) per un paio di gambe, peggio se ci sono figli. Se lui è capace di fare questo e raccontare pure barzellette, pensa forse che la sua dolce metà è migliore di lui? Non si meravigli se un giorno il "cagnolino" dovesse rivelarsi sleale.
Gli uomini sono tali se difendono il territorio e la civiltà. Quelli che ragionano con l'uccello, cosa possono rispondere a chi dice che sono diventati inutili?
Tutta la mia solidarietà ai figli che hanno pienamente ragione.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Antonio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 114
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #16 il: Dicembre 17, 2020, 13:45:46 pm »
Sono d'accordo con te... Ero ironico, infatti avevo messo la faccina 😏

Cmq questo tizio 70enne è molto cinico e mi sembra che non gliene freghi niente. Gli importa solo il piacere e di essere servito.
Pensa che la ex moglie 70enne, si è beccata un tumore e lui non si è manco degnato di chiamarla. Gli importa solo di fare cène, abbuffarsi e fare il fenomeno.
Io sono amico dei suoi nipoti (lui è il loro zio) e mi duole dirlo, ma loro stanno  imboccando la stessa strada.


Offline Antonio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 114
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #17 il: Dicembre 17, 2020, 13:48:01 pm »
Uno è un avvocatuccio 33enne che si è sposato una russa 30enne. Lei tollera le corna di lui dicendo "è giusto uomo mette corna donna, ma donna no mettere corna uomo"  :doh:

L'altro ha quasi 40anni, non è mai stato single nella sua vita e non è mai stato con una che avesse più di 22 anni. Tutte storie serie di 2-3 anni ma
- nonostante lui sia caruccio e impaccato de sordi
- nonostante le ragazze fossero tutte serissime, BELLISSIME, e desiderose di avere una famiglia

è riuscito a farle scappare TUTTE.

Il motivo? È un provolone assurdo che non può fare a meno di flirtare con ogni cosa femmina che respiri. Anche su Facebook contatta sconosciute con cuoricini o commenta pubblicamente foto di scolarette, umiliando se stesso e le sue povere fidanzate. Quei commenti patetici sono sotto gli occhi di tutti!

Dico io, ma porco zio, hai quarant'anni, dici di volere figli, ti professi innamoratissimo di tutte le tue fidanzate ufficiali e poi butti tutto in vacca per fare il coglione con le pischelle troie su fb??? (Pischelle che manco se lo filano e lo pijano pure per culo)
E poi fa la vittima perché lo mollano.

Scusate, sembra che io stia a fa' gossip.
 Ma è per far capire che le donne sono quello che sono oggigiorno, ma pure molti uomini si sono rincoglioniti. Sui social è molto evidente


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #18 il: Dicembre 17, 2020, 14:11:43 pm »
Spiace dirlo, ma se gli uomini imboccano questa strada, non possono sperare né esigere nulla. Molti di quelli che sposano straniere non si danno pace e le cornificano, ma succede spessissimo anche il contrario. Come quell'ingegnere torinese fedele, leale e finito male, di cui abbiamo parlato di recente.
L'essenziale è che resti chiaro, perché è un fatto, che oggi le donne rovinano gli uomini e nella maggioranza dei casi sono loro a sfasciare la famiglia a fronte di mariti fedeli.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Antonio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 114
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #19 il: Dicembre 17, 2020, 14:25:19 pm »
Pensi che la "facilità" con cui si divorzia è influenzata ANCHE dalla relativa semplicità con cui una donna media può trovare subito un rimpiazzo?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #20 il: Dicembre 17, 2020, 16:07:21 pm »
No. Credo che alla donna media interessi solo togliersi l'uomo di torno dopo avergli rubato tutto quel che ha.
E se anche trova il rimpiazzo, non per questo non ha grave responsabilità.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #21 il: Dicembre 17, 2020, 22:49:43 pm »
Boh, questo tizio si è prestato alla "conversione", però quando ne parla con i parenti italiani, lo fa come fosse una barzelletta. Ero a cena da loro e questo diceva "sapete che nome ho scelto per diventare musulmano?? OMAR! Perché a me piace il mare! O-MAR!" e si sganasciava dalle risate tracannando vino rosso! Mentre la mogliettina serviva la cena fusion, pizzottelle e hummus marocchino 😂.
anche lei cmq , non è che vada in giro col burka, è una ragazza normale. E credo che nemmeno alla famiglia in Marocco importi poi molto della religione, è solo che considerano il marito italiano come un nababbo ed erano contenti di sbolognare la figlia in cambio della ristrutturazione della loro casa ecc...
La cosa triste è che questo matrimonio ha allontanato il tizio 70enne dai figli e dai nipoti, che non hanno più voluto avere niente a che fare con lui quando, a 60anni, se n'è andato in Marocco a farsi sp***inare da una ragazzina...
Poi per carità , ognuno fa quello che vuole, ma i figli non l'hanno presa bene

I figli hanno ragione.
Se quell' idiota fosse mio padre lo prenderei anche a schiaffoni.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #22 il: Dicembre 17, 2020, 22:54:17 pm »
Antonio
Citazione
Pensi che la "facilità" con cui si divorzia è influenzata ANCHE dalla relativa semplicità con cui una donna media può trovare subito un rimpiazzo?

Assolutamente sì.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #23 il: Dicembre 18, 2020, 00:32:18 am »
Detto così però passa quasi l'idea che la colpa sia del rimpiazzo e che comunque uomini e donne si comportano così in egual misura. Facendo sfuggire a chi legge il fatto che sono quasi sempre le donne a sfasciare le famiglie per futili motivi. Attenti a certe trappole (per quanto in buona fede).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #24 il: Dicembre 18, 2020, 01:11:13 am »
Detto così però passa quasi l'idea che la colpa sia del rimpiazzo e che comunque uomini e donne si comportano così in egual misura. Facendo sfuggire a chi legge il fatto che sono quasi sempre le donne a sfasciare le famiglie per futili motivi. Attenti a certe trappole (per quanto in buona fede).

Vicus, questa è una tua interpretazione.
Che tante donne lascino i propri mariti solo quando sono certe di avere un altro uomo "già pronto" è un dato di fatto e non una mia (o altrui) teoria.
Poi che nella stragrande maggioranza dei casi siano le femmine a chiedere separazioni e divorzi è storia vecchia.


Citazione
Attenti a certe trappole (per quanto in buona fede).

Trappole ?
Quali trappole ?
Vicus, a breve compirò 50 anni...
Mica son nato ieri, eh... :cool2:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #25 il: Dicembre 18, 2020, 01:37:36 am »
Frank la causa dei divorzi - chiesti quasi sempre dalle femmine - non è il rimpiazzo ma sbarazzarsi dell'uomo mantenendo i vantaggi economici. Il rimpiazzo, generalmente un "animale" più giovane ma (loro credono) obbediente come un cagnolino è puramente accessorio.
Ci sono anche le tipe alla Mainardi che vanno a caccia di sensazioni, ma nella maggioranza dei casi non vogliono mariti tra i piedi né responsabilità di alcun tipo. Gli stessi figli li vedono come una proprietà, da "rubare" al marito come la casa e il reddito.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #26 il: Dicembre 18, 2020, 20:02:36 pm »
Frank la causa dei divorzi - chiesti quasi sempre dalle femmine - non è il rimpiazzo ma sbarazzarsi dell'uomo mantenendo i vantaggi economici. Il rimpiazzo, generalmente un "animale" più giovane ma (loro credono) obbediente come un cagnolino è puramente accessorio.
Ci sono anche le tipe alla Mainardi che vanno a caccia di sensazioni, ma nella maggioranza dei casi non vogliono mariti tra i piedi né responsabilità di alcun tipo. Gli stessi figli li vedono come una proprietà, da "rubare" al marito come la casa e il reddito.

Ma dove ho scritto che la causa dei divorzi è il rimpiazzo ?
Ho semplicemente fatto notare che una femmina, quando decide di divorziare, molto spesso ha già un altro uomo pronto a sostituire quello precedente.
Punto.
Tutto il resto è una tua interpretazione.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #27 il: Dicembre 19, 2020, 00:57:37 am »
Questo è quello che hai detto tu, ma non Antonio. Immagina che l'odiata De Mari dica: "La donna divorzia anche PERCHE' trova facilmente un altro uomo" (quindi: è l'uomo che la induce a divorziare). Cosa direbbe la platea?
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2020, 01:51:09 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Antonio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 114
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #28 il: Dicembre 19, 2020, 01:26:13 am »
Ma io non ho sentenziato niente. Intendevo solo dire che, mentre un uomo, non più giovane e non ricco,  sa che dopo un divorzio rischia di rimanere solo...
una donna, se è piacente, lo sa bene di poter esercitare ancora un certo appeal. Perciò, anche se non ha nessun amante e non ha mai tradito,  pensa "vabbè dai, anche se lo mollo, un'altro prima o poi lo trovo, guarda ancora quanto so' fregna"

Offline Antonio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 114
Re:"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
« Risposta #29 il: Dicembre 19, 2020, 01:30:57 am »
La paura della solitudine tiene insieme molte coppie improbabili...