Autore Topic: Corso di seduzione che funziona!  (Letto 7488 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Corso di seduzione che funziona!
« Risposta #45 il: Settembre 07, 2020, 23:02:08 pm »
Da svariati episodi, battute, dettagli, credo fermamente che il problema fosse il L. Ma a raccontare tutto qui nei minimi dettaglia, facciamo notte.

Se una donna vuole farsi scopare da te e' perche' ti trova fisicamente attraente. Non sono nato ieri, conosco abbastanza bene le donne, so benissimo come sono fatte.

Evidentemente, non volevano farsi scopare da te. O quelle frasi che hai scritto sono volutamente esagerate.

Citazione
Io l'ho fatta in epoca pre-powerpoint. A lezioni coi lucidi e la lavagna luminosa!  :D
Chiaramente i social hanno bucato il cervello a moltissime ragazze facendo credere loro di poter essere delle divinità, ma questo è un fenomeno molto trasversale. Pure Jessicah, barista 21nne con la 3° media lampadata e tatuata, oggi si sente un cazzo e mezzo perchè ha 30mila follower che se la vorrebbero ingroppare, posta da mattina a sera inutili story col brano trap o raggaeton di sottofondo, pretende il gigachad virolone e dominante, ha un po' di foto fatte da un fotografo professionista.
Quella di sentirsi principesse che meritano il massimo è una cosa che va oltre il titolo di studio, oltre le differenze nord-sud, oltre la famiglia di provenienza. In fondo, l'essenza della globalizzazione è proprio questa. Prendere milioni di persone differenti per età, ceto sociale, provenienza geografica, infilarle sotto un enorme rullo compressore forgiato con una serie di valori calati dall'alto (successo, esteriorità, denaro, popolarità, ecc...) e stirarle ben bene fino ad appiattirne le differenze, col risultato di avere milioni di fotocopie pressochè identiche tra loro.


Non e' affatto vero. La barista con il diploma dell'itc, anche se e' una strafiga, e' in genere molto piu' umile della universitaria media che e' di norma nazifemminista e appartenente alla sinistra-arcobaleno per antonomasia.

Su questo mi spiace dirtelo, sei totalmente fuori strada.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Corso di seduzione che funziona!
« Risposta #46 il: Settembre 08, 2020, 00:02:52 am »
e' in genere molto piu' umile della universitaria media che e' di norma nazifemminista e appartenente alla sinistra-arcobaleno per antonomasia.
:clapping:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Corso di seduzione che funziona!
« Risposta #47 il: Settembre 08, 2020, 11:51:29 am »
Non e' affatto vero. La barista con il diploma dell'itc, anche se e' una strafiga, e' in genere molto piu' umile della universitaria media che e' di norma nazifemminista e appartenente alla sinistra-arcobaleno per antonomasia.
Su questo mi spiace dirtelo, sei totalmente fuori strada.

Sarà che le poche relazioni che ho avuto sono sempre state con universatarie ed ex-universitarie, mentre bariste e gente con la 3° media non mi ha mai calcolato...
Esistono comunque universitarie e universitarie, fritz. Non facciamo l'errore di fare di tutta l'erba un fascio. Le nazifemministe arcobaleno di cui parli le trovi nelle facoltà umanistiche. Lingue, Filosofia, e via discorrendo. Conosco decine di dottoresse, farmaciste, biologhe, chimiche, ingegnere, e nessuna di loro perde tempo dietro simili puttanate, nè esce di casa coi capelli tinti di verde.
D'altronde, chi possiede una mentalità scientifica, e quindi è portato a ragionare per ipotesi e tesi, e non per "sensazioni", non si lascia indottrinare dalla spazzatura femminista perchè alla vacuità delle parole oppone il rigore della logica.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Corso di seduzione che funziona!
« Risposta #48 il: Settembre 08, 2020, 13:56:10 pm »
Conoscevo due ingegnere e due chimiche farmaceutiche, pluriraccomandate: una è diventata assistente universitaria, un'altra dirige un laboratorio di una multinazionale inglese, mentre decine di migliaia di uomini lauireati ogni anno lasciano l'Italia. Ve le lascio volentieri, andategli a parlare di questione maschile, di Italexit, di piddì... vedrete che sorrisi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.