Autore Topic: Corso di seduzione che funziona!  (Letto 7487 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Corso di seduzione che funziona!
« Risposta #30 il: Agosto 31, 2020, 14:31:23 pm »
Citazione
Vicus parlava dell'inutilità di simulare per attrarre donne che rappresentano una vera e propria calamità...
Già simulare di essere un playboy per relazioni serie è un controsenso, sul valore delle occidentali è lo stesso Laruina a dire che non valgono nulla, insomma vende merce avariata e lo sa :D
Ora si è sposato un'ucraina, non credo abbia fatto un affare.
L'altro PUA di cui parlavo (formato a Londra) è stato ancora più esplicito, ha detto più volte: voi le sposate e diventate i loro servi io me le s. (intendeva DOPO che le avete sposate). In alcuni video sul campo approccia fidanzate o conviventi che gli danno corda, agghiacciante.
Poi le cifre parlano chiaro: dal 10 al 25% dei nati in Italia (a seconda che siano primi o terzi figli) sono frutto di relazioni extraconiugali all'insaputa del marito. Coi social oggi è facilissimo tradire, se poi tua moglie è belloccia, un incontro casuale al bar o in treno ed è fatta.
Un utente di un altro forum che è vissuto a Londra per anni, mi ha detto (a voi giudicare se è vero o no) che lì le donne sono così scadenti sul piano affidabilità che uomini da 500000€ all'anno si ritengono fortunati a sposare la panettiera polacca all'angolo della strada (e di conseguenza anche le suddette polacche cominciano a tirarsela).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Corso di seduzione che funziona!
« Risposta #31 il: Agosto 31, 2020, 16:33:10 pm »
Già simulare di essere un playboy per relazioni serie è un controsenso, sul valore delle occidentali è lo stesso Laruina a dire che non valgono nulla, insomma vende merce avariata e lo sa :D
Ora si è sposato un'ucraina, non credo abbia fatto un affare.
L'altro PUA di cui parlavo (formato a Londra) è stato ancora più esplicito, ha detto più volte: voi le sposate e diventate i loro servi io me le s. (intendeva DOPO che le avete sposate). In alcuni video sul campo approccia fidanzate o conviventi che gli danno corda, agghiacciante.
Poi le cifre parlano chiaro: dal 10 al 25% dei nati in Italia (a seconda che siano primi o terzi figli) sono frutto di relazioni extraconiugali all'insaputa del marito. Coi social oggi è facilissimo tradire, se poi tua moglie è belloccia, un incontro casuale al bar o in treno ed è fatta.
Un utente di un altro forum che è vissuto a Londra per anni, mi ha detto (a voi giudicare se è vero o no) che lì le donne sono così scadenti sul piano affidabilità che uomini da 500000€ all'anno si ritengono fortunati a sposare la panettiera polacca all'angolo della strada (e di conseguenza anche le suddette polacche cominciano a tirarsela).

Pero' ogni volta, a leggere qua dentro, sembra che solo 1 su mille sia una donna sana di mente.

Vicus, a mio avviso esageri nelle proporzioni. In Italia non siamo ancora arrivati ai livelli degli Stati Uniti. Se frequenti gli ambienti universitari (specie quelli umanistici) ti do ragione, e' uno schifo totale (non per esperienza vissuta, ma perche' ci sono tutte le premesse affinche' sia cosi').

Ci sono tantissime donne che cercano un uomo e viverci assieme. Non sono tutte narcisiste e pazze psicopatiche.

Ripeto che la prima cosa da fare per "evitare le bruciate" sia: togliersi da ogni social. In secondo luogo: approcciare donne, acquisire il fiuto per captare la donna buona.
E' chiaro che tutte le donne avranno gli stessi difetti, ma ci sono ancora quelle "che si contengono" e lo fanno bene, non scadiamo in luoghi comuni che vogliono fare di tutta l'erba un fascio.

Per me le ucraine, di norma, sono anche donne rispettabili anche se sono cosciente che sia un pessimo esempio di paese per una serie di ragioni.

Le italiane non sono tutte bruciate, cercate in giro e troverete. A meno che non vogliate la modella/strafiga (e io non ambisco a tanto, ho gusti piu' "normali"). Dovete solo smetterla di studiare il mondo dai social: quello non e' il mondo reale ma e' il covo dei narcisisti.

Non troverete mai nulla che valga la pena di impegnarsi la' dentro, datemi retta.

E parlo all'utenza generale, non solo a te.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Corso di seduzione che funziona!
« Risposta #32 il: Agosto 31, 2020, 16:45:35 pm »
Oltre ad A., credo che anche dei semplici utenti combinino. Basta leggere i loro racconti. Tu sei stato lì 2 mesi, io ci ho pascolato per anni, quindi conosco un poco meglio l'ambiente. Il fatto è che sono pochissimi se rapportati alla massa di utenza che circola là ogni giorno e usufruisce ogni giorno dei contenuti gratuiti, che non sono certo scarsi. Parliamo di una dozzina scarsa di persone.
Un metodo, una forma mentis, un modus vivendi che funziona sullo 0.01% delle persone non si può definire efficace.
Poi qualcuno dopo mille tentativi scopa un paio di ragazze da 5 e torna là tutto esaltato a dire che è "migliorato" e i corsi funzionano  :D
Quei racconti al limite dell'inverosimile penso si commentano da soli. Peccato che i neoarrivati senza memoria storica ci credano ciecamente, tanto da farsi spennare mensilmente coi loro abbonamenti e corsi venduti a peso d'oro...


Io sono un laureato con qualche esperienza di insegnamento all'università (poi abbandonata per mancanza di prospettive). Sai quanto mi è servito il mio status con gentil sesso? Zero! E pensare che qualche giorno fa mi scrivevi:
Non dovresti meravigliarti dunque dello scarso successo di molte persone, anche di illustri accademici con tanti paper all'attivo.

Quello di cui parli funzionava ai tempi dei nostri genitori, quando avere una laurea era davvero un plus rispetto alla media della popolazione che coltivava la terra o faceva lavori manuali.
Oggi che le lauree le regalano e pure l'ultimo degli scemi è iscritto all'università perchè spinto dalla mamma che crede in lui, avere una laurea è come avere un rotolone di Scottex.
Anche essere medico, mestiere rispettatissimo fino a 20-30 anni fa, oggi non serve a un tubo nel breve periodo, perchè il medico assume un certo status quando ha già i capelli bianchi e la prostata ingrossata. Essere un giovane medico laureato specializzando in corsia, è quasi come essere il 2 di coppe quando la briscola è a denari. I medici più anziani hanno più status di te, le infermiere quasi ti prendono per il culo perchè tu non hai mai fatto una iniezione o preso una vena, mentre loro lo fanno da 20 anni. Ovviamente il tuo collega belloccio col boccolo ribelle ha tutte le attenzioni delle altre specializzande, ma quello avrebbe tutte le attenzioni pure se facesse il panettiere.

Lo status che può funzionare è quello del proprietario di una piccola media-azienda, quello vestito firmato e col Porsche fiammante preso in leasing (perchè nessun uomo d'affari sano di mente spende 200.000€ per un oggetto che non crea reddito, viene pesantemente tassato e si deprezza ogni minuto), ma funziona con molti se e molti ma.
Vicus parlava dell'inutilità di simulare per attrarre donne che rappresentano una vera e propria calamità...qualcuno ha avuto più o meno la stessa intuzione. Occhio alle parti sottolineate:

Non so che laurea tu abbia, ma dipende anche dal tipo di laurea se posso permettermi.

L'insegnamento all'universita' da precario non conta nulla. Mica sei un Associato perche' ti assegnano la materia X a contratto (e ti pagano pure una miseria).

Ad ogni modo, io ti faccio i complimenti per il tuo percorso accademico, te li meriti in ogni caso.

Io sono stato scartato per il mio status da molte donne, le quali in alcuni casi hanno quasi-apertamente detto di volermi scopare ma di non essere interessate a una relazione con me. E, spero almeno di averne dato prova, a leggermi non troveresti affatto che io sia un ignorante rozzo con la terza media (al di la' dell'apostrofo al posto degli accenti, ma non ho le accentate essendo questa una keyboard-UK).

Per status non intendo la cultura in se'. Ne' la laurea in se'. Importa intanto il tipo di laurea e soprattutto importa con chi ti interfacci. Se insegni la materia X, le tue studentesse vedranno in te status superiore. Se ci provi con la ricercatrice che vuole fare carriera, sei solo uno sfigato o al massimo sei pari a lei, quindi per definizione sei scartato.

Sul Forum di seduzione.

Non li conosco gli altri, ci sono stato davvero poco e fui bannato infine. Non ho mai creduto ad una singola parola riguardo ai corsi e trovo che solo persone poco acute possano comprarli (poi a quelle cifre, e' follia).
Io, personalmente, ritengo che lo Status sia la componente piu' potente di tutte. E ho innumerevoli prove di questo. Come detto, pero', bisogna capire che lo Status e' sempre relativo all'ambiente sociale della donna.

Se nel suo circolo sociale tu hai status, allora lei e' sedotta da te. Per rendermi piu' chiaro: se lei e' una ricercatrice in filosofia e tu hai una piccola azienda di stoffe, non hai nessuno status particolare per lei.
Se invece sei il prof associato della sua facolta' o uno del suo giro con alto status sempre relativamente al suo circolo sociale, allora hai ottime chances.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Corso di seduzione che funziona!
« Risposta #33 il: Agosto 31, 2020, 16:55:14 pm »
Fritz stai replicando a cose che non ho mai detto:
Citazione
Non sono tutte narcisiste e pazze psicopatiche.
togliersi da ogni social
Dovete solo smetterla di studiare il mondo dai social
Non troverete mai nulla che valga la pena di impegnarsi la' dentro
Mai detto che le donne sono pazze e narcisiste, né tutte né una parte (anche se sicuramente ce ne sono).
Mai frequentato i social, men che meno per cuccare. Ho una pagina che uso per i meme del mio forum maschile. Punto.

Ho semplicemente riferito le opinioni di chi di donne ha sicuramente più esperienza di me e te.
Quanto al ricorrente discorso "le brave donne esistono basta cercarle" come mai non le hai ancora trovate? Non le hai cercate abbastanza? Quante coppie felici dopo dieci anni di matrimonio conosci bene? Quante brave ucraine hai trovato finora?

La verità che quasi tutti gli uomini rifiutano di accettare (ma che i PUA veri conoscono bene) è che le donne occidentali sono uin disastro. I pochi matrimoni che non finiscono in tribunale si trascinano molto spesso in condizioni tra il tragico e il grottesco, col marito che torna tardi la sera per non vedere la mogliettina e si chiude in una stanza per "lavorare". I più attrezzati approntano persino un cucinino nella suddetta camera per non vedere la moglie. Sono situazioni molto frequenti, che riguardano anche un utente qui.
Anche quando tutto ciò non accade, comunque non si può parlare di matrimoni felici. E stiamo parlando del meglio del meglio, il resto è puro incubo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Corso di seduzione che funziona!
« Risposta #34 il: Agosto 31, 2020, 17:11:46 pm »
Fritz stai replicando a cose che non ho mai detto:Mai detto che le donne sono pazze e narcisiste, né tutte né una parte (anche se sicuramente ce ne sono).
Mai frequentato i social, men che meno per cuccare. Ho una pagina che uso per i meme del mio forum maschile. Punto.

Ho semplicemente riferito le opinioni di chi di donne ha sicuramente più esperienza di me e te.
Quanto al ricorrente discorso "le brave donne esistono basta cercarle" come mai non le hai ancora trovate? Non le hai cercate abbastanza? Quante coppie felici dopo dieci anni di matrimonio conosci bene? Quante brave ucraine hai trovato finora?

La verità che quasi tutti gli uomini rifiutano di accettare (ma che i PUA veri conoscono bene) è che le donne occidentali sono uin disastro. I pochi matrimoni che non finiscono in tribunale si trascinano molto spesso in condizioni tra il tragico e il grottesco, col marito che torna tardi la sera per non vedere la mogliettina e si chiude in una stanza per "lavorare". I più attrezzati approntano persino un cucinino nella suddetta camera per non vedere la moglie. Sono situazioni molto frequenti, che riguardano anche un utente qui.
Anche quando tutto ciò non accade, comunque non si può parlare di matrimoni felici. E stiamo parlando del meglio del meglio, il resto è puro incubo.

Io non le "posso prendere" perche' il mio status e' nullo, Vicus. Se dovessi scrivere la mia biografia, questa sarebbe una pagina bianca, purtroppo. Ed e' colpa mia, al di la' delle sfighe.

Ma se sei una persona che nella vita ha fatto qualcosa, insomma, se vali qualcosa, se hai un ruolo in questa societa', stai certo che in Italia una donna che ti rispetta la trovi.

Di sicuro non ci riesci se la cerchi nei posti sbagliati, e per mia esperienza questi posti sono:

1. Tutti i social, TUTTI;

2. Discoteche;

3. Quasi tutte le facolta' universitarie, forse le uniche eccezioni sono quelle di Scienze della Formazione e qualche cdl in Medicina;

Se eviti queste donne, stai ben certo che un 50-60% delle rimanenti (e' vero che sono una minoranza assoluta) sono donne tranquille, senza grilli per la testa.

Vicus, vuoi sapere qual e' la verita'? Moltissimi uomini, incluso io, siamo passati attraverso quella fase di crescita che ci vedeva attratti dalle donne piu' seduttive. Per seduttive intendo non le piu' belle, ma quelle "seduttive", quelle che si mettevano in mostra o che per qualche ragione attiravano l'attenzione.

Il thread delle profumiere, non a caso.

Ci siamo passati tutti, Vicus. La tragedia e' che la stragrande maggioranza degli uomini non e' mai uscito da quella fase di crescita. E ne vediamo, ogni giorno, gli effetti.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Corso di seduzione che funziona!
« Risposta #35 il: Agosto 31, 2020, 19:02:34 pm »
Spiacente ma in base all'esperienza mia e di altri, non sono assolutamente d'accordo con questa analisi. Secondo me consideri valide donne che lo sono solo in apparenza. MOLTE sembrano brave ragazze, di buona famiglia, maestrine assortite ecc. Ma chi si mette REALMENTE con loro (e non le conosce solo socialmente) scopre la verità.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Corso di seduzione che funziona!
« Risposta #36 il: Settembre 01, 2020, 12:36:49 pm »
Io sono stato scartato per il mio status da molte donne, le quali in alcuni casi hanno quasi-apertamente detto di volermi scopare ma di non essere interessate a una relazione con me. E, spero almeno di averne dato prova, a leggermi non troveresti affatto che io sia un ignorante rozzo con la terza media (al di la' dell'apostrofo al posto degli accenti, ma non ho le accentate essendo questa una keyboard-UK).

Fritz pure io ho avuto donne che erano interessate a scoparmi ma non ad avere una relazione con me.
Status? Non ci giurerei.
Penso piuttosto che non ci considerano attraenti a sufficienza per una relazione. Per presentarci a tutti come "il fidanzato", ma al massimo come un amico da usare per breve tempo e poi scaricare.
Anni addietro ebbi una relazione con una tizia che mi disse a chiare lettere: "Si, tu mi piaci....ma non da starci assieme".
E un altra: "Si mi piaci, ma non potevo darti quello che volevi...a pelle tra noi non va"

A volte noi uomini tendiamo a complicare le cose, a elaborare astruse teorie che spieghino i nostri insuccessi, quando in realtà la risposta è semplice e ce l'abbiamo proprio sotto i nostri occhi. Non c'è nemmeno bisogno di interpretare. Basta leggere. Leggere letteralmente, parola per parola.

Di sicuro non ci riesci se la cerchi nei posti sbagliati, e per mia esperienza questi posti sono:

1. Tutti i social, TUTTI;

2. Discoteche;

3. Quasi tutte le facolta' universitarie, forse le uniche eccezioni sono quelle di Scienze della Formazione e qualche cdl in Medicina;

Se eviti queste donne, stai ben certo che un 50-60% delle rimanenti (e' vero che sono una minoranza assoluta) sono donne tranquille, senza grilli per la testa.

Vicus, vuoi sapere qual e' la verita'? Moltissimi uomini, incluso io, siamo passati attraverso quella fase di crescita che ci vedeva attratti dalle donne piu' seduttive. Per seduttive intendo non le piu' belle, ma quelle "seduttive", quelle che si mettevano in mostra o che per qualche ragione attiravano l'attenzione.

Su social e discoteche concordo, una che frequenta assiduamente discoteche e social network non può essere una compagna seria e affidabile, ma le facoltà universitarie perchè? Una laureanda in biologia piuttosto che in economia e commercio, in cosa sarebbe meno affidabile rispetto a una panettiera o a una baby sitter?
Anzi, spesso è il contrario, perchè panettiere e baby sitter, avendo molto tempo libero a disposizione, si dedicano più facilmente ai punti 1. e 2. del tuo elenco. Molte "influencer" che sui social sembrano delle dive, una volta spento lo schermo, nella vita reale sono delle nullità. Degli zero assoluto. E' gente da 150€ al mese, senza un titolo di studio, senza competenze spendibili nel mondo del lavoro, senza un pensiero che vada oltre i filtri instagram e il numero di followers. Sono quelle che sperano di trovare un pollo da spennare da cui farsi mantenere. Nullafacenti che nel loro percorso di vita sono sempre state spesate da uno sponsor, che fino ai 30 anni è il padre, e dopo i 30 è il marito o il fidanzatino di turno.

Ma a parte il dove e il come cercare, che in questo discorso è secondario, quella del "non tutte le donne sono così" è un cavallo di battaglia dei bluepillati per smontare le nostre teorie. Se ci sono ancora tante brave ragazze in giro, perchè io e te siamo ancora qui a scrivere su questo forum? Perchè non ce la siamo già trovati una brava ragazza, affidabile, seria, guardabile (no mostri di lochness, no cesse obese da 2), senza grilli per la testa? Perchè non abbiamo la nostra bella famigliola del mulino bianco, tutta sorrisi e abbracci?
La verità è che oggi la prospettiva più rosea per quelli come noi è di arrivare ai 35 anni e fare da betaprovider a una plurischizzata reduce da 20 anni di divertimenti, che non ti rispetta minimamente perchè ti ha preso in mancanza di altro. Perchè ti considera il meno beta tra i beta che le ronzavano intorno. Una che ti guarda ogni giorno dall'alto in basso perchè lei ha la vagina e può rimpiazzarti in una frazione di secondo con altri 100 uomini, mentre tu sei uno sfigato che, tolta lei, non ti si fila nessuna.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Corso di seduzione che funziona!
« Risposta #37 il: Settembre 01, 2020, 12:50:24 pm »
Citazione
Ma a parte il dove e il come cercare, che in questo discorso è secondario, quella del "non tutte le donne sono così" è un cavallo di battaglia dei bluepillati per smontare le nostre teorie. Se ci sono ancora tante brave ragazze in giro, perchè io e te siamo ancora qui a scrivere su questo forum? Perchè non ce la siamo già trovati una brava ragazza, affidabile, seria, guardabile (no mostri di lochness, no cesse obese da 2), senza grilli per la testa? Perchè non abbiamo la nostra bella famigliola del mulino bianco, tutta sorrisi e abbracci?
La verità è che oggi la prospettiva più rosea per quelli come noi è di arrivare ai 35 anni e fare da betaprovider a una plurischizzata reduce da 20 anni di divertimenti, che non ti rispetta minimamente perchè ti ha preso in mancanza di altro.
Tutto vero, verissimo. E spesso questo "altro" che sognano non esiste, o è molto fuori dalla loro portata. Ma se anche lo trovassero, non sono fatte per la vita coniugale e il matrimonio andrebbe in pezzi dopo 2 anni al massimo. Hollywood insegna.

Sulle laureate, a beneficio degli uomini che non ne hanno ancora fatto esperienza, devo smentire. Molte delle storie che ho raccontato riguardano laureate (v. la profumiera seriale), brave ragazze al di sopra di ogni sospetto. Tra ErGasmus, stage nelle ONG e vacanze varie non solo hanno un'infinità di occasioni di spasso, ma c'è un abisso a livello di convinzioni ed interessi. Quindi se non siete tra quelli che considerano Bill Gates un benefattore dell'umanità e il riscaldamento climatico una priorità mondiale, preparatevi a divergenze di opinioni e relative conseguenze.
Senza contare che più una donna ha status, meno ti rispetta.
In sintesi, il livello di istruzione non significa NULLA, anzi da quel che ho constatato donne poco istruite e non attaccate ai social possono (MOLTO raramente) rivelarsi più affidabili.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Corso di seduzione che funziona!
« Risposta #38 il: Settembre 02, 2020, 00:46:02 am »
Fritz pure io ho avuto donne che erano interessate a scoparmi ma non ad avere una relazione con me.
Status? Non ci giurerei.
Penso piuttosto che non ci considerano attraenti a sufficienza per una relazione. Per presentarci a tutti come "il fidanzato", ma al massimo come un amico da usare per breve tempo e poi scaricare.
Anni addietro ebbi una relazione con una tizia che mi disse a chiare lettere: "Si, tu mi piaci....ma non da starci assieme".
E un altra: "Si mi piaci, ma non potevo darti quello che volevi...a pelle tra noi non va"

Alcune me lo dissero a chiare lettere. E se posso dirti la mia, anche dalle frasi che narri di questa ragazze si intravede che la motivazione del rifiuto non eri tu "in quanto tu", ma era in relazione alla posizione che ricoprivi o ai soldi.

Quelle frasi non te le dicono perche' sei brutto stanne certo. Se una vuole scoparti, non ti sta facendo la carita': lo vuole fare per prima lei perche' ti trova attraente. Non ti vuole come fidanzato "perche' non sei abbastanza", fidati ViaColMento, e' cosi'. Questa frase una me l'ha detta, parola per parola, uguale.

E' perche' non sei quello che vuole mamma e papa', non sei quello di prestigio che vorrebbe. Perche' la stragrande maggioranza delle donne ha pretese assurde, ViaColMento. Vuole quello iperpalestrato e allo stesso tempo titolare d'azienda o professore universitario.

E tu stesso lo hai ammesso: ti volevano scopare. Il problema non era l'aspetto fisico, non eri tu. Era il valore che ti davano per via dello status.

Citazione
A volte noi uomini tendiamo a complicare le cose, a elaborare astruse teorie che spieghino i nostri insuccessi, quando in realtà la risposta è semplice e ce l'abbiamo proprio sotto i nostri occhi. Non c'è nemmeno bisogno di interpretare. Basta leggere. Leggere letteralmente, parola per parola.

Appunto, parola per parola. Come fa ad esserti sfuggito il dettaglio che il problema non era il look?

Citazione
Su social e discoteche concordo, una che frequenta assiduamente discoteche e social network non può essere una compagna seria e affidabile, ma le facoltà universitarie perchè? Una laureanda in biologia piuttosto che in economia e commercio, in cosa sarebbe meno affidabile rispetto a una panettiera o a una baby sitter?

Non so quando hai fatto l'universita' tu, ma ti posso assicurare che le ragazze universitarie sono proprio la categoria che forse meglio rappresenta le donne di cui stiamo parlando.
Sono altezzose, ipocrite alla massima potenza, vivono costantemente sui social network e fanno vacanze ogni due settimane in giro per il mondo (non si sa con quali soldi e chi glieli da'). Si circondano di centinaia di amici e hanno un sacco di followers sui social. Alcune di loro si fanno fare anche dei book fotografici che espongono sempre sui social, con pose al limite della pornografia e ridicole alla massima potenza.
In quanto studentesse, e laureate, hanno pretese che sfiorano il delirio e sono tutte/quasi tutte con orientamenti politici da sinistra-arcobaleno-nazifemminista. Cioe', stiamo parlando della peggiore categoria di donna esistente sulla terra, ma di che parliamo.


Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Corso di seduzione che funziona!
« Risposta #39 il: Settembre 02, 2020, 01:13:24 am »

Ma a parte il dove e il come cercare, che in questo discorso è secondario, quella del "non tutte le donne sono così" è un cavallo di battaglia dei bluepillati per smontare le nostre teorie. Se ci sono ancora tante brave ragazze in giro, perchè io e te siamo ancora qui a scrivere su questo forum? Perchè non ce la siamo già trovati una brava ragazza, affidabile, seria, guardabile (no mostri di lochness, no cesse obese da 2), senza grilli per la testa? Perchè non abbiamo la nostra bella famigliola del mulino bianco, tutta sorrisi e abbracci?
La verità è che oggi la prospettiva più rosea per quelli come noi è di arrivare ai 35 anni e fare da betaprovider a una plurischizzata reduce da 20 anni di divertimenti, che non ti rispetta minimamente perchè ti ha preso in mancanza di altro. Perchè ti considera il meno beta tra i beta che le ronzavano intorno. Una che ti guarda ogni giorno dall'alto in basso perchè lei ha la vagina e può rimpiazzarti in una frazione di secondo con altri 100 uomini, mentre tu sei uno sfigato che, tolta lei, non ti si fila nessuna.

Perche' queste ragazze se le pigliano subito. Alcuni miei compagni di liceo, coppiette, oggi sono sposati. Fidanzati sin dai tempi del liceo.

Cosi' come tanti altri. Ecco qual e' la parola chiave: prendersele subito, ViaColMento.

Sai qual e' la verita', ViaColMento? Che noi siamo stati i fessi della Storia. Tutti noi, a ben vedere, avevamo ai tempi del liceo qualche ragazza/compagna che ci faceva gli occhi dolci.

Io non so tu, ma ti posso assicurare che io ero talmente tonto e fesso da non riuscire a sfruttare anche occasioni scandalose della serie che lei quasi mi saltava addosso. Ed e' perche' sono stato, letteralmente, una frana. In tutti i sensi.

Ricordo di tante ragazze che avrei potuto avere, a quei tempi. Sono stato io che non ho colto l'attimo, e l'ho capito tardi. Ho capito che la donna la si deve prendere quando si e' molto giovani. E molte cose mi portano a credere che sia l'unico modo per vivere davvero bene con una donna.

Piu' si cresce, piu' si diventa materialisti, cinici. E va via tutta la poesia ...

Saro' sincero: io non ci credo che a 30-35 anni un uomo possa trovare una donna e viverci assieme con lo stesso entusiasmo che avrebbe avuto a 18 anni. E non e' per l'eta' della donna, lei puo' pure avere 20 anni e tu 40. (1)

Siamo noi che siamo diversi, che siamo cambiati. E di amore, in tutto questo, non c'e' nulla. E lo sappiamo benissimo.

Una coppietta insieme dai loro 16 anni queste cose non le sapra' mai, e vivra' molto piu' serena.

L'ignoranza rende felici? Si', in certi casi, cosi' pare.


(1) 35 anni della tua vita da solo, a studiare il mondo e le dinamiche sociali, non valgono vivere nell'illusione di un sentimento che trascenda l'ordinario che una donna prova per te.
L'eta' dell'amore disinteressato, fisico se vogliamo, o mentale, per una donna e' nella sua adolescenza. Poi, oltre i 22, iniziano lentamente a diventare dei mostri.

Ecco perche' fisso l'eta' di soglia a 25, ed e' gia' tanto. Oltre quell'eta', la donna, e' puro materialismo. Come, del resto, noi oltre quell'eta' siamo puro cinismo.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Corso di seduzione che funziona!
« Risposta #40 il: Settembre 02, 2020, 01:37:53 am »
Citazione
Non so quando hai fatto l'universita' tu, ma ti posso assicurare che le ragazze universitarie sono proprio la categoria che forse meglio rappresenta le donne di cui stiamo parlando.
Sono altezzose, ipocrite alla massima potenza, vivono costantemente sui social network e fanno vacanze ogni due settimane in giro per il mondo (non si sa con quali soldi e chi glieli da').
In quanto studentesse, e laureate, hanno pretese che sfiorano il delirio e sono tutte/quasi tutte con orientamenti politici da sinistra-arcobaleno-nazifemminista. Cioe', stiamo parlando della peggiore categoria di donna esistente sulla terra, ma di che parliamo.
:clapping: :drinks:

E' vero che bisogna sposarsi da giovani, ma questo non garantisce affatto che la coppia duri. Sapessi quante ne ho viste sposate a 20-23 anni e divorziate prima dei 30.
Molti matrimoni oggi durano pochi mesi. Senza tutele legali è come una roulette russa con tutti i colpi in canna tranne uno. IO ho desistito dopo aver consultato un avvocato che mi ha detto che anche senza matrimonio civile ero fregato. Caveat lector.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Corso di seduzione che funziona!
« Risposta #41 il: Settembre 02, 2020, 01:45:24 am »
:clapping: :drinks:

E' vero che bisogna sposarsi da giovani, ma questo non garantisce affatto che la coppia duri. Sapessi quante ne ho viste sposate a 20-23 anni e divorziate prima dei 30.


E' vero Vicus, ma secondo me e' quella l'eta' per trovare moglie. La letteratura pare supportarlo ... Ed e' anche la mia esperienza a suggerirlo.

Scusate, serata un po' malinconica.

Citazione
Molti matrimoni oggi durano pochi mesi. Senza tutele legali è come una roulette russa con tutti i colpi in canna tranne uno. IO ho desistito dopo aver consultato un avvocato che mi ha detto che anche senza matrimonio civile ero fregato. Caveat lector.

Questo e' un grosso problema per il quale mi batto, e vorrei che il Forum lo affrontasse seriamente.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Corso di seduzione che funziona!
« Risposta #42 il: Settembre 02, 2020, 02:43:12 am »
E' vero Vicus, ma secondo me e' quella l'eta' per trovare moglie.
Assolutamente d'accordo. Per molte ragioni, non ultima che dopo si trovano solo "scarti".
Citazione
Questo e' un grosso problema per il quale mi batto, e vorrei che il Forum lo affrontasse seriamente.
Io ne ho fatto una guida, ma per cambiare la legge (e la giurisprudenza) un forum non basta.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Corso di seduzione che funziona!
« Risposta #43 il: Settembre 02, 2020, 07:20:06 am »
Ricordo di tante ragazze che avrei potuto avere, a quei tempi. Sono stato io che non ho colto l'attimo, e l'ho capito tardi. Ho capito che la donna la si deve prendere quando si e' molto giovani. E molte cose mi portano a credere che sia l'unico modo per vivere davvero bene con una donna.
Quando si è molto giovani va bene tutto, e molte magagne vengono coperte con i piaceri del sesso! Man mano che si cresce si diventa sempre più selettivi (e meno male) perché la propria personalità viene a galla in tutta la sua schiettezza, e si sa molto bene ciò che si vuole dall'altro sesso. A 18 anni assolutamente no.

Piu' si cresce, piu' si diventa materialisti, cinici. E va via tutta la poesia ...
Veramente è tutto il contrario. E comunque dipende da persona a persona. La poesia, come dici tu, viene scoperta in tarda età, diciamo dopo i 50 anni, quando si inizia a vedere l'altro sesso come una piacevole compagnia, non come una risorsa da spremere.
Poi, materialisti si può rimanere tutta la vita, come anche si può nascere spirituali e affinare sempre più questa qualità col passare degli anni. Le variabili sono tante.

Come, del resto, noi oltre quell'eta' siamo puro cinismo.
Togli il "noi".  ;)

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Corso di seduzione che funziona!
« Risposta #44 il: Settembre 07, 2020, 20:00:02 pm »
Alcune me lo dissero a chiare lettere. E se posso dirti la mia, anche dalle frasi che narri di questa ragazze si intravede che la motivazione del rifiuto non eri tu "in quanto tu", ma era in relazione alla posizione che ricoprivi o ai soldi.

Quelle frasi non te le dicono perche' sei brutto stanne certo. Se una vuole scoparti, non ti sta facendo la carita': lo vuole fare per prima lei perche' ti trova attraente. Non ti vuole come fidanzato "perche' non sei abbastanza", fidati ViaColMento, e' cosi'. Questa frase una me l'ha detta, parola per parola, uguale.

E' perche' non sei quello che vuole mamma e papa', non sei quello di prestigio che vorrebbe. Perche' la stragrande maggioranza delle donne ha pretese assurde, ViaColMento. Vuole quello iperpalestrato e allo stesso tempo titolare d'azienda o professore universitario.

E tu stesso lo hai ammesso: ti volevano scopare. Il problema non era l'aspetto fisico, non eri tu. Era il valore che ti davano per via dello status.

Appunto, parola per parola. Come fa ad esserti sfuggito il dettaglio che il problema non era il look?

Da svariati episodi, battute, dettagli, credo fermamente che il problema fosse il L. Ma a raccontare tutto qui nei minimi dettaglia, facciamo notte.


Non so quando hai fatto l'universita' tu, ma ti posso assicurare che le ragazze universitarie sono proprio la categoria che forse meglio rappresenta le donne di cui stiamo parlando.
Sono altezzose, ipocrite alla massima potenza, vivono costantemente sui social network e fanno vacanze ogni due settimane in giro per il mondo (non si sa con quali soldi e chi glieli da'). Si circondano di centinaia di amici e hanno un sacco di followers sui social. Alcune di loro si fanno fare anche dei book fotografici che espongono sempre sui social, con pose al limite della pornografia e ridicole alla massima potenza.
In quanto studentesse, e laureate, hanno pretese che sfiorano il delirio e sono tutte/quasi tutte con orientamenti politici da sinistra-arcobaleno-nazifemminista. Cioe', stiamo parlando della peggiore categoria di donna esistente sulla terra, ma di che parliamo.

Io l'ho fatta in epoca pre-powerpoint. A lezioni coi lucidi e la lavagna luminosa!  :D
Chiaramente i social hanno bucato il cervello a moltissime ragazze facendo credere loro di poter essere delle divinità, ma questo è un fenomeno molto trasversale. Pure Jessicah, barista 21nne con la 3° media lampadata e tatuata, oggi si sente un cazzo e mezzo perchè ha 30mila follower che se la vorrebbero ingroppare, posta da mattina a sera inutili story col brano trap o raggaeton di sottofondo, pretende il gigachad virolone e dominante, ha un po' di foto fatte da un fotografo professionista.
Quella di sentirsi principesse che meritano il massimo è una cosa che va oltre il titolo di studio, oltre le differenze nord-sud, oltre la famiglia di provenienza. In fondo, l'essenza della globalizzazione è proprio questa. Prendere milioni di persone differenti per età, ceto sociale, provenienza geografica, infilarle sotto un enorme rullo compressore forgiato con una serie di valori calati dall'alto (successo, esteriorità, denaro, popolarità, ecc...) e stirarle ben bene fino ad appiattirne le differenze, col risultato di avere milioni di fotocopie pressochè identiche tra loro.