Autore Topic: Altro sedicente attivista maschile attacca gli Incel. Perché?  (Letto 1375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
La risposta si può forse trovare nelle poche parole in grassetto, che rivelano l'ideologia cui gli Incel danno fastidio:

IL POST DI Luca Romano

Incel, Redpill e tutto il resto...

La settimana scorsa mi sono trovato a discutere su una pagina (ora purtroppo eliminata) con degli autoproclamati appartenenti ai movimenti Incel e Redpill italiani, che si stupivano del fatto che io li considerassi alla stregua dei rifiuti solidi urbani, dato il mio attivismo per i diritti maschili.

Segue post-spiegone sul perché Incel e redpillati vari effettivamente sono PEGGIO dei rifiuti solidi urbani.

Cosa sono gli Incel? Incel sta per INvoluntary CELibate, ovvero quelle persone di sesso maschile che sono single non per scelta, ma perché vengono rifiutati dalle donne.
Ora, sarebbe molto sbagliato ricondurre questa community a "gente che non scopa", in quanto gli incel sono solo un piccolo sottoinsieme di questa categoria. Si tratta infatti di ragazzi che:
-non scopano
-ritengono di non avere nessuna possibilità di scopare
-ritengono che le cause della loro condizione siano totalmente indipendenti da loro
-fanno del non-scopare il tratto con cui definiscono la propria identità (questo è importantissimo!)
-sono generalmente giovani
-fanno gruppo su Internet.

Chi sono i redpillati? I redpillati, che prendono il nome dalla pillola rossa di Matrix, quella della "scomoda verità" che ritengono di aver scoperto, sono una community che raccoglie la maggioranza degli Incel italiani. La scomoda verità in questione sarebbe quella secondo cui le donne selezionano i loro partner sessuali unicamente in base a tre parametri:
-aspetto fisico
-ricchezza
-popolarità/status sociale
I redpillati pertanto tendono a giustificare la miseria della loro vita sessuale con il fatto di non essere abbastanza belli/ricchi/popolari e nei loro gruppi passano il tempo a dirsi a vicenda quanto fanno schifo esteticamente, così da confermare la loro percezione di sé stessi - una dispercezione del proprio corpo che una mia conoscente psichiatra [E DUE!] ha trovato molto simile a quella delle anoressiche.

IMPORTANTE: nonostante la similitudine nel nome, i redpillati non hanno NULLA a che vedere col documentario "The Red Pill" della regista americana Cassie Jaye, in cui si parla invece di attivismo MRA.

Perché questa gente appartiene alla categoria dei rifiuti solidi urbani? Qua l'elenco è lungo.
1. Gli incel/redpill ritengono che la loro condizione di solitudine e isolamento sia dovuta al fatto che le donne hanno un potere superiore a quello degli uomini nell'ambito della sessualità - o, in altre parole, molta più scelta per quanto riguarda i partner, fatto che di per sé si potrebbe anche prendere per buono.
2. Gli incel/redpill ritengono che il sesso sia l'unica cosa che conta nella vita [FALSO], e dunque che il maggior potere che le donne hanno in questo ambito si traduca nel fatto che nella vita è molto meglio nascere donne che uomini. Questo non solo li porta a negare che esistano discriminazioni anti-femminili, ma anche a negare l'importanza, o addirittura l'esistenza, della sfera sentimentale (altrimenti dovrebbero ammettere che la maggior facilità per una donna a rimediare un partner sessuale non si traduce necessariamente in una maggiore facilità a reperire un compagno di vita).
3. Come conseguenza dei punti precedenti, gli incel/redpill sono inevitabilmente misogini (anche se non si dichiarano tali, perché dicono di lottare contro la società che discrimina gli uomini e non contro le donne).
4. Per i punti 2 e 3, gli incel/redpill finiscono spessissino ad infiltrare le comunità di attivisti per i diritti maschili. In realtà stanno ai diritti maschili come Vlad l'impalatore stava alla cucina vegana. L'attivismo per i diritti maschili si occupa di questioni come sicurezza sul lavoro, tutela della salute mentale, parità di trattamento giudiziario e abolizione della coscrizione militare obbligatoria maschile, gli incel/redpill manderebbero ogni maschio che ha rapporti sessuali regolari a morire in guerra più che volentieri pur di rimediare un buco in cui infilarlo.
5. Dal momento che qualunque questione inerente i ruoli di genere viene ricondotta alla disparità di potere sessuale, gli incel/redpill ritengono che abbattendo quest'ultima si avrà finalmente una società giusta, dove potranno finalmente rimediare un buco anche loro.
6. Nella maggior parte dei casi il modo in cui propongono di ottenere questa "parificazione" è tramite l'abolizione della libertà sessuale. Che tendenzialmente vuol dire che secondo loro dovrebbe essere fornita ad ogni uomo la passera di cittadinanza [FALSO].
7. Molti vanno però anche oltre, e ritengono che il fatto che vi siano uomini e donne che hanno più di un* partner sessuale per volta costringa inevitabilmente una parte della società ad andare avanti a trastullarsi il barbagallo in solitudine, e pertanto secondo loro bisognerebbe impedire questa promiscuità per legge (sic.).
8. Come potete intuire, questi ideali li avvicinano moltissimo alle ideologie conservatrici della peggior specie, e infatti gli incel/redpill sono sempre reazionari, omofobici e transfobici, oltre che misogini [TUTTO CHIARO ORA?]. Il ritorno all'età dell'oro secondo lui si avrà quando finalmente le donne saranno costrette ad accoppiarsi e a far figli con qualcuno scelto per loro dalla famiglia. Stranamente tra di loro c'è anche qualcuno che non si dichiara apertamente fascista [NON POTEVA MANCARE](rare eccezioni, comunque).
9. Gli incel/redpill rifiutano l'idea che la disparità di potere sessuale tra uomini e donne si risolva con 50 euro in viale Zara, se proprio sei messo così male. Questo perché dentro di loro si rendono perfettamente conto che scopare con una che paghi non ti fa sentire meno solo nella vita. Quello che NON riescono a capire è che il sesso con partner occasionali per una donna a sua volta non risolve i problemi di solitudine. [FALSO]
10. Sui forum degli incel/redpill si trovano spesso velate apologie dello stupro [FALSO]. Della serie "non condivido il gesto, MA... se gli uomini vengono privati del potere sessuale, a lungo andare queste cose succedono". Vi ricorda qualcuno, tipo un movimento neofascista che giustifica i massacri neofascisti col fatto che "la gente è esasperata"?

Bonus 1: gli incel/redpill danno alla libertà sessuale femminile la colpa del calo demografico. Ancora non l'hanno capito che se domani io avessi a disposizione un harem di schiave disposte a tutto COMUNQUE non ne ingraviderei nessuna, e dal momento che nel mondo occidentale vi sono milioni di uomini come me, il declino demografico resta inevitabile anche abolendo la libertà sessuale. Basta sbo**are porc***io siamo 7 miliardi [MA L'ITALIA STA SPARENDO].

Bonus 2: gli incel/redpill, nonostante quello che credono e che potreste credere anche voi, non vengono respinti dalle donne se non in rare circostanze. Questo perché solitamente all'inizio sono ragazzini timidi e alla fine sono dei misogini complessati, ed entrambe le ragioni fanno sì che non ci provino proprio.

Il principale problema degli incel/redpill purtroppo è che ancora oggi ci si rifiuta di categorizzarli come rifiuti solidi urbani e pertanto non vengono smaltiti come tali.
Il principale vantaggio degli incel/redpill è che non riproducendosi tendono a scomparire da soli col tempo.

patreon.com/nicodaemon
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Altro sedicente attivista maschile attacca gli Incel. Perché?
« Risposta #1 il: Agosto 07, 2020, 20:54:02 pm »

mi sembra chiaro con chi abbiamo a che fare: con un figadipendente aneuronico ...

spero fortemente che nessun gruppo maschile sia disposto a dargli il minimo credito. Noi sicuramente no
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Altro sedicente attivista maschile attacca gli Incel. Perché?
« Risposta #2 il: Agosto 07, 2020, 22:13:16 pm »
Le zerbifemminismo scorre potente in quest'uomo...
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Altro sedicente attivista maschile attacca gli Incel. Perché?
« Risposta #3 il: Agosto 10, 2020, 10:18:34 am »
ho fatto un rapido giro tra gli MRA, in realtà nessuno gli dà peso

millantato credito  :lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati