Autore Topic: Il complotto del COVID: a chi giova  (Letto 1790 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Il complotto del COVID: a chi giova
« Risposta #15 il: Luglio 30, 2020, 15:25:30 pm »
P.S.

Che poi ... Il peso dei motori dell'aereo, di varie tonnellate, non lo conti? Qui puo' confermarlo tranquillamente Frank: gli edifici sono fatti per sopportare un carico massimo oltre il quale viene compromesso l'equilibrio. E non e' vero che le twin towers crollano come se cadessero in caduta libera.

Non cerchiamo sempre complotti ovunque, o rischiamo di diventare non credibili.


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Il complotto del COVID: a chi giova
« Risposta #16 il: Luglio 30, 2020, 16:49:39 pm »
Come pensavo, non hai visto un minuto di un documentario scientifico con interviste ad esperti (COSTRUTTORI E PROGETTISTI DI GRATTACIELI, non fisici da vent'anni o geometri o laureati in ingegneria). Ne deduco che alle 50 domande che ha posto non sei in grado di rispondere. C'è riuscito certamente il prestigiatore (non costruttore) Polidoro che sostiene con la tua stessa convinzione la versione ufficiale di un pilota incapace che, eseguendo una manovra ai limiti dell'impossibile, ha sfondato un grattacielo che è crollato a velocità inverosimile molti minuti dopo, senza alcuna resistenza dei piani sottostanti che si sono liquefatti come burro (polverizzati, come dopo un'esplosione, non è rimasto un solaio, o un oggetto intero).
Le esplosioni accertate prima dell'impatto dell'aereo sono naturalmente immaginarie, i testimoni oculari che lavoravano nel grattacielo da decenni e che sono stati sbalzati a terra hanno certamente mentito.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.