Autore Topic: Presentazione  (Letto 1484 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Malpais

  • Utente
  • *
  • Post: 27
  • Sesso: Maschio
Presentazione
« il: Giugno 28, 2020, 20:13:44 pm »
Un caro saluto agli utenti e ai lettori del forum,
Mi sono iscritto alcune settimane fa, ma intervengo solo ora, procedendo, come da regolamento, alla mia presentazione.
Seguo da anni la q. m. e ho maturato una buona consapevolezza circa i temi principali che la costituiscono: su tutti, le condizioni dei padri separati, l'attacco su più fronti alla virilità, la propaganda di ideologie anti-umane. Del femminismo non salvo nulla, evidentemente.
Con la speranza di poter contribuire proficuamente alle discussioni - anche se non so con quanta costanza - Vi ringrazio per l'ospitalità e rinnovo i miei saluti,
Malpais

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione
« Risposta #1 il: Giugno 28, 2020, 20:21:39 pm »
Benvenuto! :fiocco:
Quali spazi QM hai frequentato?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Malpais

  • Utente
  • *
  • Post: 27
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione
« Risposta #2 il: Giugno 28, 2020, 20:31:06 pm »
Grazie,
Non ho mai partecipato attivamente ad alcuna iniziativa, ma è da anni che leggo questo forum, che è una miniera di informazioni.

Offline alessandro

  • Apprendista
  • Post: 7
Re:Presentazione
« Risposta #3 il: Luglio 13, 2020, 21:33:09 pm »
Ciao a tutti
Ero stato bannato in passato per troppa enfasi.....
le stronzate si fan da giovani, ora IO sono per la QM
A presto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione
« Risposta #4 il: Luglio 13, 2020, 23:09:05 pm »
Bannato? Non da me credo
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione
« Risposta #5 il: Luglio 13, 2020, 23:11:52 pm »
Bannato? Non da me credo
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.