Autore Topic: Gli amici di Stasi e Santiago trollano su MGTOW. Dovrei ringraziarli?  (Letto 3260 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Gli amici di Stasi e Santiago trollano su MGTOW. Dovrei ringraziarli?
« Risposta #15 il: Giugno 28, 2020, 19:54:10 pm »
Qui vi scusate ma altrove censurate e trollate!
Al di là delle parole ci sono fatti incontestabili:
- Ogni volta che discuto qui di SST o te arrivano vostre conoscenze a trollare su MGTOW Italia, come già segnalato in precedenza
- I loro commenti non hanno nulla del dialogo di cui parli solo qui ma contengono insulti personali come "relitto umano" che contro di te non uso
- Non sono commentatori casuali di SST ma utenti con cui interagite regolarmente da tempo e conoscete bene, come dimostrato anche dai ripetuti apprezzamenti di Stasi, al punto che a uno di questi ha anche fatto scrivere un articolo in homepage sul blog
- Lo stesso è avvenuto qui con altri vostri commentatori abituali, chiamati a raccolta per avere la claque (non leggono regolarmente il forum quindi qualcuno deve averli avvertiti, vero Santiago?) che non si sono comportati proprio al meglio
- Almeno uno di questi utenti scrive ogni sorta di falsità e anche insulti sul mio conto su SST senza alcuna moderazione, ma se replico io o altri veniamo subito censurati
- I miei commenti su SST (ben 3) erano più che corretti e veritieri ma sono stati censurati
- Già uno volta lo stesso Stasi, a corto di argomenti, mi ha messo allo GOGNA su Facebook dopo avermi CENSURATO al punto che è intervenuto persino Cosimo
- Questo modo di fare è gravemente scorretto, e tipico di certi ambienti della sinistra globale (quella dei tuoi amici LGBT, tipo Antisessismo che frequenti assiduamente), e ovviamente delle femministe che sui loro blog ostentano virtuosa rettitudine ma poi diffamano e trollano sui social quando non spaccano vetrine di attivisti
- Questi soggetti non vengono per "dialogare" come proclami qui ma per attaccare ed isolare in uno spazio dove c'era una pacifica discussione che non riguardava né Stasi, né Santiago né i loro amati padrini LGBT.

Seguendo il consiglio di un grande vecchio della QM, che parla di unità e pace solo in favore di alcuni ma per gli altri tace, da un po' di tempo mi stavo occupando d'altro e chiudendo gli occhi sulle vostre sistematiche campagne pro LGBT. Evidentemente è una gentilezza non ricambiata e ne prendo atto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline santiago

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 109
Re:Gli amici di Stasi e Santiago trollano su MGTOW. Dovrei ringraziarli?
« Risposta #16 il: Giugno 29, 2020, 19:53:42 pm »
Qui vi scusate ma altrove censurate e trollate!

Perché scrivi in seconda persona plurale? Di chi parli?
Ripeto: io rappresento unicamente me stesso, né decido la linea editoriale di SST né di questo Forum, dunque non capisco perché scrivi al plurale.
Detto questo, ripeto, a me interessa parlare di contenuti, non di persone, dunque ti ripeto la mia richiesta che purtroppo non hai risposto.

Hai scritto che "il tema pro trans è sempre più ricorrente su quel blog e altrove, nei post di Santiago" , immagino che intendi l'articolo di recente pubblicazione :
https://stalkersaraitu.com/trans-si-o-trans-no/

Poiché dicevi che avevi fatto una critica (che ti hanno censurato) e l'articolo sarebbe "pro trans", sarei curioso di capire cosa avevi criticato e soprattutto in quale parte del pezzo l'articolo sarebbe "pro trans". (se non parli di questo articolo, fammi sapere quale pezzo avrei scritto che sarebbe "pro trans").
Senza acredine, lo dico sinceramente per capire, perché se io scrivo un pezzo criticando l'ideologia di genere e qualcuno capisce che è "pro trans" ci sono soltanto due possibilità, o io scrivo molto male e poco chiaro, o quel lettore a problemi di comprensione.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Gli amici di Stasi e Santiago trollano su MGTOW. Dovrei ringraziarli?
« Risposta #17 il: Giugno 29, 2020, 20:41:42 pm »
Santiago resto dell'idea che non possa essere un caso che OGNI volta che scrivo di te o Stasi qui, vostre palesi conoscenze vengono a trollare su MGTOW Italia. Siccome vi parlate molto su SST e Stasi gli ha dato anche l'homepage per un articolo, non li considero estranei a te o a Stasi. Poi mettila come vuoi.
Se avrò tempo sarò lieto di scrivere prossimamente una recensione approfondita e documentata del tuo libro, su Amazon e su tutti gli spazi dove ho accesso. Se si limita a smontare i falsi storici del femminismo, senza infilarci LGBT, svalutazione di valori etici e civili, paternità ecc. sarà senz'altro molto positiva.

Per quanto riguarda l'articolo sui trans non ho voglia di discuterne a lungo. Rispetto ad altri tuoi interventi hai corretto il tiro, ma resta sempre l'idea, espressa da te e da diversa gente vicina a te, che i trans possano in qualche modo mettersi contro le femministe ed essere (anche se in quest'ultimo articolo non lo dici) potenziali alleati, dimenticando che il fondo ideologico degli LGBT è lo stesso, è vicino al femminismo e nemico dell'identità maschile sotto il profilo sociale e biologico.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline santiago

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 109
Re:Gli amici di Stasi e Santiago trollano su MGTOW. Dovrei ringraziarli?
« Risposta #18 il: Giugno 30, 2020, 14:01:49 pm »
Siccome vi parlate molto su SST
Di nuovo, io non mi parlo con nessuno (e men che meno su commenti che arrivano in redazione). Io mando i miei pezzi e vengono pubblicati, su SST o su qualsiasi altro sito. Di questi persone di cui parli (escluso Davide) non so chi siano, ho la stessa relazione che ho con te.

Ho apprezzato il tono pacato di questo tuo ultimo messaggio e il fatto che vuoi scrivere una recensione, deduco che stati leggendo la mia opera. L'opera vuole essere una risposta al Secondo sesso di Simone de Beauvoir, cioè al femminismo, dunque è onnicomprensiva, come lo è il femminismo e Il secondo sesso , tratta “tutto” (sessismo del linguaggio, storia, matrimonio, violenza di genere, scoperte scientifiche, separazione, guerre,...). Necessariamente troppo vasto, immagino ci saranno dei punti dove non concordi. Mi farai sapere.
Per agevolarti la lettura, l'argomento di tuo interesse sull'ideologia di genere lo trovi a pag. 830, cap.  Metafisica dei sessi.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Gli amici di Stasi e Santiago trollano su MGTOW. Dovrei ringraziarli?
« Risposta #19 il: Giugno 30, 2020, 16:18:20 pm »
Va bene Santiago, non conversi con Lauder nei commenti di SST, né con quel Blu che anche se non si connetteva da mesi, è puntualmente venuto qui, guarda caso a sostenere te e Lauder. Non sai nulla, non ha visto nulla, non hai sentito nulla come il tuo amico australopiteco:


Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Gli amici di Stasi e Santiago trollano su MGTOW. Dovrei ringraziarli?
« Risposta #20 il: Luglio 06, 2020, 12:53:16 pm »
Nel frattempo su MGTOW Italia continua a trollare una certa "Chiara" (probabile alter ego di Lauder) che cerca di screditarmi in tutti i modi (dandomi pure del "patriarcale") mentre continua a decantare le lodi di Stalker Sarai Tu e dello sconosciuto blog di Lauder.
Sono sicuro che gli interessati, che mi hanno censurato sullo stasso Stalker Sarai Tu, non ne sanno nulla ma guarda caso la strategia è la stessa: guerra per procura con gogna e censura.
Se qualcuno viene a parlarmi di pace e unità gli torco le orecchie!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Gli amici di Stasi e Santiago trollano su MGTOW. Dovrei ringraziarli?
« Risposta #21 il: Luglio 08, 2020, 09:40:03 am »
Prosegue l'inquinamento deliberato di uno spazio prima sano con tonnellate di sciocchezze che faranno fuggire gli utenti. I responsabili di questa farsa pagheranno:


Va da sé che non ho mai convissuto con una donna.
« Ultima modifica: Luglio 08, 2020, 22:41:39 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Gli amici di Stasi e Santiago trollano su MGTOW. Dovrei ringraziarli?
« Risposta #22 il: Luglio 10, 2020, 01:16:22 am »
Questo (mai visto prima) si vede lontano un miglio che è stato "invitato" alla shitstorm perché ha commentato senza neanche leggere il mio nome (Coscienza Maschile), e ovviamente senza aver letto i miei commenti che dicono ben altro:

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Gli amici di Stasi e Santiago trollano su MGTOW. Dovrei ringraziarli?
« Risposta #23 il: Agosto 30, 2020, 05:41:39 am »
A dar man forte a Lauder non poteva mancare un altro della cricca di Stasi (dove vige tuttora la censura nei miei confronti), il "neutro" e "imparziale" Rino (recentemente proposto da un altro della combriccola a nostro rappresentate di "stati generali" della QM) che ha messo il suo sigillo sotto un articolo dello stesso Lauder:


Quando sostiene i membri della cricca, persino i più idioti Rino si sbraccia in assoluti da profeta:
"Ineccepibile. Nessuno può avere qualcosa da obiettare. La via della salvezza".
Come quando parla di certi libri come della bibbia della QM, con tanto di "diffida" a citarne altri. Un soggetto realmente imparziale innanzitutto ne avrebbe recensiti altri (e sono molti), e avrebbe detto: "Mi è piaciuto molto questo libro, che si va ad aggiungere ai tanti che, per fortuna, vengono pubblicati sui diritti maschili".

Ho l'impressione che queste uscite su obiezioni impossibili e Testi Unici tradiscano una volontà di predominio alla Pol Pot, di monopolio del discorso della QM. E che l'improvvisa presenza in blocco della cricca di Stasi (che censura) su MGTOW, non sia del tutto indipendente dal fatto, che il sottoscritto si era ritagliato uno spazio di sano cameratismo maschile lì.
Ma non metto in discussione la libertà di parola. Ci sentiamo presto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Gli amici di Stasi e Santiago trollano su MGTOW. Dovrei ringraziarli?
« Risposta #24 il: Ottobre 24, 2020, 23:20:20 pm »
Begli argomenti e bel modo vigliacco di esercitare la libertà di opinione:


Bene, ora tocca a me. Ci sentiamo presto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.