In rilievo > L'universo della Questione Maschile

Gli amici di Stasi e Santiago trollano su MGTOW. Dovrei ringraziarli?

<< < (2/5) > >>

Vicus:
Quelli sono gli MGTOW. Comunque è il solito cliché dell'uomo che deve essere alla (presunta) altezza della donna quando nella realtà è vero l'opposto.

fritz:
Ma chi è quest'uomo?

Una persona involontariamente celibe dovrebbe vergognarsi? In sostanza, ci si deve vergognare perché non si è stati sufficientemente falsi con sé stessi di prendersi una donna che ti guarda come un oggetto, che da te vuole solo soldi e privilegi, oppure di accontentarsi di donne oggettivamente bruttissime anche quando tu sei esteticamente mille volte superiore?

Oggi ci sono tantissimi uomini, anche mediamente belli o più che belli, i quali non riescono a trovare nemmeno una cellula morta di donna in putrefazione e non hanno nulla di cui vergognarsi. Perché la società non ha dato loro nessuno degli strumenti necessari per approcciarsi in maniera vincente col mondo femminile.

Il discorso della patente è assolutamente idiota: la patente la prendi superando un esame. Ma sai perfettamente cosa devi studiare per superare quell'esame. Con le donne, invece, spesso non si sa minimamente cosa bisogna fare, e spesso i progressi che si ottengono sono instabili/frustranti e si pagano a caro prezzo. Tranne se sei ricco/alto status.

fritz:
P.S.

Bisogna però aggiungere un dato. Se EricLauder voleva riferirsi a quella fetta di incel che sono dichiaratamente misogini e vorrebbero maltrattare le donne, forse tutti i torti non li ha.

Voglio dire che la soluzione di questo problema, la "questione maschile", non è semplicemente quella di picchiare le donne e trattarle come subumane. A noi uomini le donne piacciono, non si può vivere senza di loro.

La soluzione è ripristinare i valori morali, le virtù, quelle oggi sì perdute e che fanno delle donne delle vere e proprie bestie senza freni inibitori e libere di fare qualunque cosa vogliano, anche fosse calpestare sentimenti puri degli uomini.

Vicus:

--- Citazione da: fritz - Giugno 27, 2020, 17:51:43 pm ---Ma chi è quest'uomo?

Una persona involontariamente celibe dovrebbe vergognarsi? In sostanza, ci si deve vergognare perché non si è stati sufficientemente falsi con sé stessi di prendersi una donna che ti guarda come un oggetto, che da te vuole solo soldi e privilegi, oppure di accontentarsi di donne oggettivamente bruttissime anche quando tu sei esteticamente mille volte superiore?

Oggi ci sono tantissimi uomini, anche mediamente belli o più che belli, i quali non riescono a trovare nemmeno una cellula morta di donna in putrefazione e non hanno nulla di cui vergognarsi. Perché la società non ha dato loro nessuno degli strumenti necessari per approcciarsi in maniera vincente col mondo femminile.

Il discorso della patente è assolutamente idiota: la patente la prendi superando un esame. Ma sai perfettamente cosa devi studiare per superare quell'esame. Con le donne, invece, spesso non si sa minimamente cosa bisogna fare, e spesso i progressi che si ottengono sono instabili/frustranti e si pagano a caro prezzo. Tranne se sei ricco/alto status.

--- Termina citazione ---
E' un bisessuale che ha perso (o rinunciato) alla potestà su due suoi figli. Cosa che può spiegarsi anche col fatto che li ha educati con le fleshlight, roba da malati.
Nel frattempo ama andare con transessuali non operati (per quel che può importare la differenza).
Frequenta siti femministi (tra cui Ricciocorno) e gay in cui si intrattiene in amichevoli conversari. Su questi siti usa il termine "maschilista" come una femminista.
Incel che vogliono maltrattare le donne in Italia non ne vedo, comunque i suoi commenti non si riferiscono a loro ma a tutti gli Incel.

Le donne (ovviamente le arpie di oggi) non puoi capirle e amarle allo stesso tempo, o l'una o l'altra. Come hai giustamente osservato, per mettersi con una donna oggi devi ingannare te stesso su chi è e su quanto tiene a te.
Senza leggi qualunque essere umano può diventare pericoloso. Vale anche per le donne, che se continueranno a esser elasciate libere di fare come vogliono distruggeranno questa società.

santiago:
Vicus, vicus... dovrei farmi pagare royalties da te ogni volta che adoperi il mio nome (tra l'altro più delle volte a casaccio). Nelle tue due prime entrate a questo topic (oltre a metterlo nel titolo) l'hai adoperato ben dieci volte, anche se io non c'entro nulla, a proposito di un sito che non seguo, né avevo mai letto, né conoscevo, mi attribuisci amicizie a persone che sinceramente non ho mai incontrato né parlato con loro...
Non capisco la necessità di fare del pettegolezzo (su di me e su altri) invece di centrarti sui contenuti (una metà complessiva della tua prima entrata in questo topic si dedica a sparlare di questo e di quello). Perché non critichi le idee e basta?, non mi sembra difficile.

In passato ti ho già consigliato di migliorare qualche comportamento che metti in atto e che a mio avviso sarebbe scorretto; vedo che non è servito, sei incorreggibile, ma io non perdo la speranza.
Adoperare i nomi di persone che non c'entrano nulla per parlare d'altro e così associare le persone del titolo a questo altro di cui si parla è sommamente scorretto!!
Ti faccio un esempio iperbolico, vediamo se così lo capisci (immaginiamo che ti piacciono gli animali). Intitolo il mio topic:  “Gli amici di Vicus trollano sulle associazioni animaliste”. Dopodiché mi dedico a parlare di Hitler, che come tutti sanno amava gli animali, e di seguito delle sue idee naziste, dunque alla fine il lettore inconsciamente non fa che associare Vicus a Hitler e al nazismo.
Cosa c'entra Vicus? Nulla, ma come dicevano i romani “butta fango che intanto rimane sempre qualcosa”.
Contenuti!! Bisogna parlare di idee, non di persone, per parlare di persone ci sono i forum di cuore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa