Autore Topic: Bologna, Via Indipendenza invasa da opere di street art femminista, queer  (Letto 2268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maschio

  • Utente
  • *
  • Post: 66
Re:Bologna, Via Indipendenza invasa da opere di street art femminista, queer
« Risposta #15 il: Giugno 22, 2020, 23:03:21 pm »
"Maschio" ama mandare avanti discussioni senza capo né coda al solo scopo di buttarci dentro esperienze omosessuali e altre pratiche di confine, facendo del forum una specie di film porno personale a ciclo continuo.
Ecco "rifondato" Questione Maschile...

Sono uno dei primi a sostenere iniziative e referendum contro tutto il DDL omosessualista della Boldrini sostenendo referendum e manifestazioni in tal senso percui di tutto posso essere tacciato che di essere una specie di agente di quella comunita' e non ho mai scritto di esperienze di vita privata nè tantomeno omosessuali o estreme in questo forum di nessun tipo come hai scritto (e scrivere questa menzogna a meno che non ti confondi con altri utenti è diffamare una persona). L'unica nota che ho detto che se in un momento politico come questo un movimento partito o chicchessia usasse un gay vip come Dolce o Gabbana per affermare delle critiche alla sua comunita' LGBT in comune assonanza con le nostre istanze sarebbe un arma in piu' che ci sgraverebbe dell'etichetta di fascisti omofobi e quant'altro tanto in voga nel mondo purtroppo del politicamente corretto di oggi. Chiudo su questa stramaledetta questione dei gay sulla quale non ci voglio piu' tornare non avendo neanche un amico gay per i quali non sento vicinanza non bazzicando la loro comunita' LGBT puo' darsi che io abbia ecceduto in troppa buona fede a non considerarli negativamente come fai tu in certe loro prese di posizione contro la maternita' surrogata ad esempio avvicinandoli a piccoli sprazzi ad un certo nostro sentire, magari sono in realta' individui interiormente violenti atti solo ad odiare volontariamente e distruggere il programma che gli ha dato il Creatore alla stregua dei peggiori abortisti senza mai chiedersi il perchè della loro situazione o se ci sono strade diverse da intraprendere nella vita che so psicanalisi, astensioni su basi religiose ecc., a te forse sara' capitato di conoscerne di piu' e potrai confermarmi che sbaglio a valutarli senza avere come neanche io nulla in comune con loro.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20432
  • Sesso: Maschio
Re:Bologna, Via Indipendenza invasa da opere di street art femminista, queer
« Risposta #16 il: Giugno 22, 2020, 23:37:27 pm »
Per cominciare non diffamo nessuno perché non c'è il tuo nome sul forum.
Resto dell'idea che ami indugiare su questi argomenti aprendo topic multipli senza una vera ragione e interrompendo il filo della discussione con continui rimandi a pratiche sessuali strane, processi e dettagli vari, in un brodo in cui non si capisce cosa vuoi dire e perché. E' un'opinione personale.
Secondo me (sempre opinione personale) qualche stranezza con uomini l'hai fatta ma sono ovviamente fatti tuoi.
Del resto ognuno qui può dire quello che vuole, compreso evidenziare che discussioni del genere, a mio sicuramente erroneo parere, non sono molto utili al forum e alla questione maschile.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline maschio

  • Utente
  • *
  • Post: 66
Re:Bologna, Via Indipendenza invasa da opere di street art femminista, queer
« Risposta #17 il: Giugno 23, 2020, 00:52:18 am »
Mi scuso e cercherp' di usare un linguaggio piu' sobrio e regolare, per il resto mi spiace un po' che pensi questo (ma  al mondo di oggi dove il simbolo della Mascolinita' Italica Etero Doc esportata in tutto il mondo tale Rocco Siffredi ha dichiarato fra le tante cose che si è accompagnato pure con degli uomini  :D ....ci sarebbe pure ben poco di cui vergognarsi ha ha :doh:  :D :D -sto scherzando naturalmente!-). Ma andiamo oltre.