Autore Topic: USA, Corte Suprema sopprime il sesso biologico!  (Letto 655 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
USA, Corte Suprema sopprime il sesso biologico!
« il: Giugno 18, 2020, 21:51:07 pm »
Un argomento assolutamente marginale per la QM, infatti nessuno ne parla. Dagli amici di Salon Beige:

L'odio dei "progressisti" per la vita innocente, per l'umanità biologica e per la famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna - il loro odio per la natura, quando molti di loro affermano di essere "ambientalisti" "! - raggiunse altezze spaventose.

La Corte Suprema degli Stati Uniti - in particolare a causa del molto deludente Neil Gorsuch, presumibilmente conservatore - ha appena emesso una decisione in base alla quale era vietata qualsiasi discriminazione basata su "orientamento sessuale" o "identità di genere" della discriminazione basata sul sesso o sulla razza biologici. Che dovrebbe "logicamente" portare a un "diritto costituzionale" per gli uomini "che sentono le donne" di competere nelle competizioni femminili; l'impossibilità di vietare i servizi igienici dalle donne agli uomini; e molte altre conseguenze sorprendenti e mostruose. Per comprendere appieno la posta in gioco di questa decisione scandalosa, ti consiglio di leggere questo articolo. Ma avremo sicuramente l'opportunità di tornarci. Perché questa decisione avrà conseguenze enormi: distrugge il principio stesso di un'umanità sessuale.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.