Autore Topic: Immigrati, un ex poliziotto parla  (Letto 1198 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Immigrati, un ex poliziotto parla
« il: Ottobre 30, 2020, 22:56:52 pm »
Daniele Contucci

Sono un ex poliziotto sindacalista che ha denunciato pubblicamente, sin dal 2014, la fallimentare gestione del fenomeno immigrazione vissuto in prima linea su tutto il territorio nazionale.
Nel lontano 2010 fui trasferito alla Direzione Centrale Immigrazione e Polizia delle Frontiere, più precisamente, in una Task Force altamente specializzata in materia di immigrazione denominata Unità Rapida Intervento (URI).
L’esperienza diretta sul campo mi permetteva di constatare molti aspetti fallimentari nella gestione del settore immigrazione: l’esposizione al rischio malattie infettive durante gli sbarchi dei migranti, i mancati fotosegnalamenti, il pantano burocratico del Cara di Mineo dove le pratiche d’asilo venivano completate in 18 lunghi mesi, ridotti successivamente a 6 grazie al lavoro della nostra task force.
Così cominciai a denunciare pubblicamente quello a cui assistevo e la task force di cui facevo parte, veniva demansionata per poi esser chiusa. Le mie denunce pubbliche davano così fastidio agli Alti Colletti Bianchi del Viminale tanto da esser “parcheggiato” in ufficio ad inserire nominativi in una banca dati, postazione dove era praticamente impossibile riscontrare altre anomalie.
Per questo e molto altro, la passione per il mio lavoro, attraverso cui ho sempre cercato di portare avanti ideali di giustizia, onestà e correttezza, si è trasformata in rabbia per aver subito ritorsioni e vessazioni fino ad esser destituito dalla Polizia di Stato.
Partiti come la Lega Nord in primis, M5S e Fratelli d’Italia successivamente hanno perorato le mie denunce pubbliche.
Destituito nel 2018 con Ministro dell’Interno Salvini, leader dello stesso partito che presentò interrogazioni parlamentari nel 2015 su mie indicazioni, dopo aver sfruttato le mie vicende per ovvi e facili consensi elettorali. Incredibile davvero!
Non nascondo di aver avuto brutti pensieri durante le continue persecuzioni subite.
Qualcuno ha voluto scatenare l’inferno contro la mia persona.
Grazie all’amore della mia famiglia ho trovato la forza e il coraggio di resistere.

Molti cittadini mi hanno sostenuto in questa incredibile “battaglia” di Giustizia, Verità e Onestà contro un Sistema sporco e spietato che schiaccia chiunque si permette di contrastarlo.
Altri invece si sono prestati a sporchi giochini di potere nella speranza di ottenere chissà quale privilegi.
Anche se destituito dalla Polizia di Stato, continuerò a lottare per il bene del popolo italiano.
Amavo questa divisa !

Per onorare il giuramento mi hanno costretto a toglierla.
Mi hanno tolto solo la parte esterna, quella nel cuore è rimasta e nessuno potrà MAI togliermela.
Sono stato costretto a lasciare la Polizia quando ho avuto conferma che MAI avrei potuto  dare seguito al mio giuramento:
Servire, aiutare, tutelare il mio popolo.

Quando vai contro il Sistema…i Poteri Forti ti schiacciano, diventi un bersaglio, diventi il diverso, diventi il traditore, ma i veri traditori sono proprio coloro che ti bersagliano, coloro che vanno contro il popolo.
I veri traditori sono coloro che dicono: devo portare il pane a casa e obbedisco agli ordini.
I SI SIGNORE sono molti, troppi purtroppo.
Sono orgoglioso delle mie battaglie, specialmente in questo momento storico.
Ho avuto la forza e il coraggio di denunciare pubblicamente la fallimentare gestione del fenomeno immigrazione vissuto in prima linea.
Sono stato usato dalla politica, è vero ma ne vado fiero perchè ho sempre lottato per il bene del mio popolo.
Ho subito ingiustizie ed ora vedo ingiustizie verso quel popolo che ho difeso per ben 27 anni.
Vedo quel popolo venire multato, sottoposto a TSO, tradito da chi dovrebbe difendere i suoi diritti costituzionali.
Troppi episodi di italiani maltrattati dalla supponenza di alcune divise.
Facile maltrattare alcuni italiani, facile fare i Forti con i deboli e i deboli con i Forti, vero ?
Vedo molta ignoranza e supponenza.
Vedo di tutto, tranne che onestà
.
Qualcuno dovrebbe vergognarsi
La divisa andrebbe onorata, il giuramento andrebbe onorato, il popolo andrebbe onorato e difeso dai soprusi.
E si qualcuno dovrebbe proprio vergognarsi !!!
Attenzione presto,  tutto questo finirá e resteranno solo le infamità commesse.
I valori non si tradiscono MAI !!!
Daniele Contucci
Ex poliziotto scomodo al Sistema

https://www.maurizioblondet.it/un-ex-poliziotto-mi-scrive/?utm_medium=push&utm_source=onesignal&utm_campaign=push_friends
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.