Autore Topic: Donna minaccia uomo di denuncia per futili motivi (successo anche a me)  (Letto 1127 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Un utente mi segnala:
Citazione
Questo video si commenta da solo. Una donna inizia a urlare contro uno sconosciuto intimandoli/obbligandolo (senza titolo) di mettersi la mascherina. Alle rimostranza del malcapitato si avvicina con fare minaccioso e lui accennando una difesa con la mano viene accusato di violenza fisica. Fatti estremamente gravi che fanno riflettere sullo strapotere conferito al genere femminile!


Mi è successa una cosa simile. Per evitare furti e vandalismi parcheggio la bici in un garage coperto per pochi Euro all'anno (le "risorse" rubano tutto, ruote, sellini anche di vecchie bici usate). Poiché non può entrare dalla rampa, non avendo peso sufficiente per i sensori, il personale mi ha consigliato di usare l'ascensore, del resto molto grande, come fanno tutti gli altri ciclisti.
Una sera stavo tornando a casa e all'ascensore ti trovo il soggetto oggi più pericoloso per un uomo: una donna. Essendo lì da prima, striscia lei il ticket del parcheggio e attacca la ramanzina dicendo che non posso portare la bici in ascensore e che sto entrando abusivamente senza biglietto. Conscio del pericolo, le spiego tutto brevemente e cerco di interrompere la conversazione accusatoria.
Devo inclinare leggermente la bicicletta per entrare, senza che il mezzo la tocchi e a quel punto scatta l'escandescenza isterica che anche un santo deve sempre aspettarsi dalle donne di oggi, che si ritengono così civili, pacate ed equilibrate.
Prende a scalciare la bicicletta e cerco di allontanarla dolcemente con la mano. A quel punto la tipa attacca con parole come aggressione e denuncia, fa pure il gesto di chiamare col telefono. Le dico che le telecamere non mentono e legata la bici me ne vado, avvertendola che se la tocca la denuncia gliela faccio io. Meno male che la cosa è finita lì, con donne che ottengono la scorta per una frase su un blog (successo a un utente su questo forum e anche ad altri per frasi su Facebook) non c'è da scherzare.
Un giorno di ordinario femminismo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Donna minaccia uomo di denuncia per futili motivi (successo anche a me)
« Risposta #1 il: Giugno 04, 2020, 20:52:05 pm »
Quando scrivo che quelli tra i due sessi sono anzitutto rapporti di potere, e non d' amore, lo faccio con cognizione di causa, così come quando parlo delle femmine che frequentano le palestre di arti marziali o discipline da combattimento, per le quali il vero nemico da combattere e abbattere è l'uomo, il maschio della specie umana.
Chi certi ambienti non li ha mai frequentati non se ne rende conto, pertanto non capisce bene quanto stronze e bastarde siano queste femminucce moderne, intrise di misandria.
Per quanto mi riguarda non mi è mai capitato un fatto del genere, ma qualora accadesse potete pure star certi che mi toccherebbe beccarmi una denuncia per percosse, perché quella schifosa l'avrei messa a dormire con uno schiaffone.

@@

ps: se davanti a lei ci fosse stato un senegalese o un nigeriano, la demente non avrebbe neppure fiatato.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Donna minaccia uomo di denuncia per futili motivi (successo anche a me)
« Risposta #2 il: Giugno 04, 2020, 22:02:07 pm »
Mi accadde una cosa parzialmente simile una volta.

Avevo parcheggiato la moto nel solito posto, quando si avvicina una ragazza e mi chiede di sposare la moto perché lei non poteva parcheggiare. Siccome era evidente che non avrebbe potuto parcheggiare lo stesso (lo spazio non era assolutamente sufficiente) dissi che poteva parcheggiare in un posto più largo. Minacciò di spostare la moto con la forza, al che le dissi: ci provi, io la lascio là.

E me ne sono andato.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Donna minaccia uomo di denuncia per futili motivi (successo anche a me)
« Risposta #3 il: Giugno 04, 2020, 23:32:18 pm »
ps: se davanti a lei ci fosse stato un senegalese o un nigeriano, la demente non avrebbe neppure fiatato.
In effetti la tipa se l'è presa anche col custode africano del parcheggio, cominciando ad apostraofarlo "lei mi dia il suo nome". Questo perché non è tanto il "carattere" dei nigeriani a dissuaderla, ma la loro impunità ovvero indifferenza alle sanzioni.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Donna minaccia uomo di denuncia per futili motivi (successo anche a me)
« Risposta #4 il: Giugno 05, 2020, 00:35:03 am »
In effetti la tipa se l'è presa anche col custode africano del parcheggio, cominciando ad apostraofarlo "lei mi dia il suo nome". Questo perché non è tanto il "carattere" dei nigeriani a dissuaderla, ma la loro impunità ovvero indifferenza alle sanzioni.

Sì, ma alcune di loro certi atteggiamenti li assumono solamente in pubblico, quindi in presenza di testimoni, altrimenti non fiatano neppure.
Per esser più chiaro: se una di queste deficienti mi incontrasse di notte in un vicolo buio, abbasserebbe la testa ed inizierebbe a camminare veloce.*
Altro che "chiedermi il mio nome".
Mi vien da "sorridere" al solo pensarlo.

@@

* Diversi anni fa, quando vivevo ancora nelle Marche, mi capitò veramente di incrociare una ragazza di sera, in un vicolo un po' buio, mentre stavo andando in una videoteca per noleggiare un film (eravamo ai tempi del VHS): beh, sarà che all' epoca portavo anche la barba e i capelli un po' lunghi, ma la tipa mi guardò impaurita ed iniziò a camminare velocemente...
E calcola che io l'avevo solo guardata... perché si trattava di una bella gnocca.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Donna minaccia uomo di denuncia per futili motivi (successo anche a me)
« Risposta #5 il: Giugno 05, 2020, 00:48:32 am »
Sì, ma alcune di loro certi atteggiamenti li assumono solamente in pubblico, quindi in presenza di testimoni, altrimenti non fiatano neppure.
Per esser più chiaro: se una di queste deficienti mi incontrasse di notte in un vicolo buio, abbasserebbe la testa ed inizierebbe a camminare veloce.
Altro che "chiedermi il mio nome".
Mi vien da "sorridere"al solo pensarlo.
Confermo al 100%. Certe scenate le fanno solo in pubblico e persino salutare (frettolosamente, mica "provandoci") di sera un'inquilina del palazzo che ancora non ti conosce le provoca spavento.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Donna minaccia uomo di denuncia per futili motivi (successo anche a me)
« Risposta #6 il: Giugno 05, 2020, 18:53:51 pm »
In merito aggiungo che la decerebrata in questione si è comportata in quel modo perché pienamente consapevole della sua impunità, soprattutto nel torto...*
Sì, perché le femminucce odierne son pienamente coscienti del fatto che oggigiorno hanno ragione anche quando hanno torto.
E sanno bene che in pubblico quasi nessun uomo interverrà per gonfiarle di botte, a meno che le tipe non incappino in "Frank" o in qualche altro uomo simile a me.

@@

* A situazione invertita un uomo rischierebbe di essere arrestato.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.