Autore Topic: Intervisto l'admin del Forum degli Incel  (Letto 612 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Intervisto l'admin del Forum degli Incel
« il: Giugno 04, 2020, 04:00:09 am »
Partecipate numerosi alla chat!
Première domani venerdì 5 giugno alle 22:


GLI INCEL COME NON LI VOGLIONO SENTIRE LE FEMMINISTE
Gli Incel (celibi involontari) hanno una posizione del tutto particolare nell'ambito dei movimenti maschili, in quanto sono tra i più detestati dalle femministe e addirittura disprezzati da frange del movimento maschile.
Credo che questo accada perché sono un segno di contraddizione, che mostra che il paradiso femminista e materialista non funziona.
I celibi involontari sono troppi per essere liquidati come impresentabili che non riescono a piacere alle donne. Come tutte le utopie la società femminista cerca di nascondere il suo fallimento, anche nello stabilire armonici rapporti tra i sessi, arrivando a bollarli di disadattamento o addirittura di squilibrio.
Sono tra i pochissimi attivisti maschili che più che sul sesso fine a sé stesso, mettono l'accento sull'affettività, e non hanno paura di denunciare i danni della rivoluzione sessuale che ha scisso il sesso dall'affettività. E' un altro motivo per cui danno fastidio, perché rifiutano una visione consumistica dei rapporti di coppia.

A presto
« Ultima modifica: Giugno 04, 2020, 13:36:03 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.