Autore Topic: Minacce femministe a Marco Crepaldi: "Zitto maschio bianco etero!"  (Letto 917 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Da notare bene, come dice il titolo, che queste minacce inquantoetero sono state rivolte da femministe, con buona pace di chi sogna spaccature interne.
Intimidazioni tali che Marco ha deciso di abbandonare la partita (bella democrazia):

"Questo fatto mi ha fatto riflettere molto e penso che io debba rassegnarmi e arrivare alla conclusione del mio percorso di divulgazione e sensiblizzazione sul tema della discriminazione maschile dopo solo 3 mesi dall'inizio" [...]

https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1928.msg7085/topicseen.html#msg7085
« Ultima modifica: Giugno 03, 2020, 17:44:13 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Minacce femministe a Marco Crepaldi: "Zitto maschio bianco etero!"
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2020, 18:24:34 pm »
Marco Crepaldi dovrebbe dichiarare di essersi convertito all'islam...
In tal modo le cerebrolese in questione non fiaterebbero più.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Minacce femministe a Marco Crepaldi: "Zitto maschio bianco etero!"
« Risposta #2 il: Giugno 03, 2020, 19:46:16 pm »
Anzi si convertirebbero anche loro come la cara Silvia
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Minacce femministe a Marco Crepaldi: "Zitto maschio bianco etero!"
« Risposta #3 il: Giugno 03, 2020, 20:55:37 pm »
Anzi si convertirebbero anche loro come la cara Silvia

Come ho già scritto innumerevoli volte in passato, quelli tra i due sessi sono anzitutto rapporti di potere e non d' amore, perciò le femmine si espandono solo quando percepiscono una grande debolezza da parte maschile.
Viceversa volano basso, bassissimo... rasoterra direi e stranamente diventano anche molto più educate e rispettose.   :cool2:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Minacce femministe a Marco Crepaldi: "Zitto maschio bianco etero!"
« Risposta #4 il: Giugno 03, 2020, 21:54:13 pm »
Già ma per gli italiani scatta la galera con un semplice sguardo, per gli islamici no oppure non la temono
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.