Autore Topic: La Teoria redpill e considerazioni varie  (Letto 5317 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La Teoria redpill e considerazioni varie
« Risposta #15 il: Maggio 30, 2020, 12:52:34 pm »
Jason

Citazione
Ha i suoi difetti , però sicuramente è uno che in tema di rapporti UU-DD ne ha capito di più della media .

Dal mio punto di vista è uno dei tanti.
Non dice niente di originale.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:La Teoria redpill e considerazioni varie
« Risposta #16 il: Maggio 30, 2020, 13:17:26 pm »
@Jason

Rispondo in ordine sparso.

Gli italiani in Italia hanno difficoltà con le donne autoctone: verissimo. Ma questo è un voler vedere il problema solo da una prospettiva: in Italia qualunque uomo ha problemi con le donne autoctone. In Italia si scopa pochissimo rispetto agli altri paesi europei, figuriamoci rispetto al resto del mondo. Questo può confermartelo qualunque persona tu conosca straniera: conosco inglesi e tedeschi che si son lamentati della scarsissima disponibilità delle italiane.

Quindi il problema dell'Italia (ma in minor misura anche in altri paesi esiste, ma l'Italia è probabilmente il caso peggiore) non riguarda la bellezza degli uomini o la bruttezza delle donne: gli uomini italiani sono mediamente belli, questo è un dato di fatto. Lo dimostra il fatto che gli italiani all'estero spesso hanno successo. Un tedesco, un inglese o uno svedese il successo dell'italiano se lo sognano, letteralmente.

Il problema dell'Italia, invece, risiede nel fatto che in Italia c'è un'importanza della donna esagerata, spinta a livelli poetici, anche per motivi culturali (vedi Stilnovismo). Questo, unito ad una educazione assolutamente disfunzionale, ha fatto sì che molti uomini della mia generazione, perlomeno, fossero stati cresciuti con l'idea che le donne fossero dolci e affettuose e che arrossissero per un fiore. È tutto falso, perlomeno nel mondo odierno. Poteva essere vero cinquant'anni fa, oggi no.

E questo ciò che frega gli italiani in Italia: sono troppo "buoni" con le donne autoctone, aumentandone il loro valore. In poche parole, non c'è una risposta adatta alla situazione. All'estero la situazione si capovolge, invece, specie nei paesi meno occidentalizzati. Un Italiano in Algeria fa stragi, sia perché è italiano (e essere italiano nel mondo significa avere prestigio, contrariamente a quello che i radical-fintoprogressisti-esterofili millantano) sia perché è un uomo mediamente virile nel suo aspetto. È sufficientemente virile e mediamente molto intelligente = è bello e ha status DI BASE.

Ora ovviamente non sto dicendo che la soluzione ai nostri mali è andare all'estero. Sto dicendo che la vulgata comune è assai distorta, e il Redpillatore è assolutamente uno di questi: un uomo che non ha fatto altro che dire cose ovvie, che sapevamo tutti da tempo. Ma a queste aggiunge luoghi comuni falsi, tipici di chi ha una scarsissima esperienza, non dico con le donne in generale, ma di come gira il mondo. Si crede che l'Italia sia il male ma la verità è che l'Italia è uno dei pochi paesi al mondo, e forse è l'unico, ad avere una ricchezza fuori dal comune (e la ha sempre avuta, l'Italia è sempre stato uno dei posti più importanti del mondo: nessun altro stato vanta questa qualità). E questo è merito principalmente dei suoi abitanti: l'italiano medio (maschio) è un uomo mediamente molto intelligente ed abile.
Non sto facendo un discorso nazionalista, sto dicendo semplicemente una cosa vera, che puoi riscontrare girando per il mondo: non esiste posto al mondo dove un italiano non abbia avuto successo. Lo stesso, non si può dire per altri uomini provenienti da altre nazioni.



Sulle russe: come dice Vicus, non è vero che sono 'ste fighe assurde. Sono donne mediamente carine, non molto diversamente da quelle che troveresti girando una città italiana qualsiasi. Se poi devo dirti la mia, le donne più belle sono proprio il mix tra russe e asiatiche (le trovi nella Russia del sud, in Kazakistan, est Ucraina etc). Nei paesi baltici trovi tantissime bionde, ma di brutte ne trovi pure tra queste.

La mediterranea è indubbiamente più femminea della russa: ha tratti generalmente più morbidi. Ad esempio, quando il redpillatore dice che la Bellucci non è mediterranea, a mio avviso dà prova inconfutabile di non capire niente e di vedere quello che lui vuole vedere. La Bellucci è palesemente mediterranea, con lineamenti tipici mediterranei che troveresti a palate in paesi come Albania e Grecia. Infatti la Bellucci la scambierei tranquillamente per una donna greca.

Ma il redpillatore, ripeto, non è mai uscito di casa, e delira associandola ad una donna nordica: ennesima dimostrazione che non sa di cosa parla. E purtroppo ciò crea un danno a tutti: se la critica al femminismo e all'ipergamia senza contenimento proviene da persone che commettono simili strafalcioni, perdiamo credibilità.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:La Teoria redpill e considerazioni varie
« Risposta #17 il: Maggio 30, 2020, 14:03:56 pm »
@Jason

nei corsi di bellezza ci sono dei canoni estetici che si prendono come riferimento. Vincono modelle dell'est europa, sì, ma nemmeno le modelle dell'America del Sud scherzano a vittorie (e forse sono anche di più). In effetti le donne colombiane, brasiliane, argentine etc hanno moltissimi tratti ereditati dalle mediterranee (e diciamolo: le donne di quei luoghi sono mediamente le più fighe del mondo).

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re:La Teoria redpill e considerazioni varie
« Risposta #18 il: Maggio 30, 2020, 14:36:01 pm »

Sulle russe: come dice Vicus, non è vero che sono 'ste fighe assurde. Sono donne mediamente carine, non molto diversamente da quelle che troveresti girando una città italiana qualsiasi. Se poi devo dirti la mia, le donne più belle sono proprio il mix tra russe e asiatiche (le trovi nella Russia del sud, in Kazakistan, est Ucraina etc). Nei paesi baltici trovi tantissime bionde, ma di brutte ne trovi pure tra queste.

Certo che se avete frequentato città a forte immigrazione, Mosca, San Pietroburgo, Togliatti.. la media della bellezza è più bassa, per i miei gusti....
Mai stati a Samara?....
Il regista Nikita Sergeevič Michalkov afferma che lì ci sono le donne più belle di tutte le Russie....
Io, per esperienza per i miei gusti, non posso fare altro che confermare....
Poi se vi piacciono quelle con il seno dalla 5° in su, potete andare in Udmurtia, una delle tante repubbliche delle Federazione Russa.....
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:La Teoria redpill e considerazioni varie
« Risposta #19 il: Maggio 30, 2020, 14:54:41 pm »
Certo che se avete frequentato città a forte immigrazione, Mosca, San Pietroburgo, Togliatti.. la media della bellezza è più bassa, per i miei gusti....
Mai stati a Samara?....
Il regista Nikita Sergeevič Michalkov afferma che lì ci sono le donne più belle di tutte le Russie....
Io, per esperienza per i miei gusti, non posso fare altro che confermare....
Poi se vi piacciono quelle con il seno dalla 5° in su, potete andare in Udmurtia, una delle tante repubbliche delle Federazione Russa.....

Ma vedi che Samara e Udmurtia sono proprio le zone che ho specificato io, russia del sud in area Kazakistan. E sono d'accordo con te: reputo quella zona del mondo piena di donne bellissime. Ma sono donne totalmente diverse da quelle che immagina redpillatore.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20424
  • Sesso: Maschio
Re:La Teoria redpill e considerazioni varie
« Risposta #20 il: Maggio 30, 2020, 14:56:35 pm »
Buono a sapersi! :lol:
Immigrazione da dove? A S. Pietroburgo sembravano tutte russe/slave, molte erano anche bionde ma somigliavano più a questa:


Che a questa:*


* Divorziata

Citazione da: Frank
dove in passato son stato più volte) che era solita vestirsi in minigonna e tacchi a spillo e che me lo faceva venir duro solo a guardarla.
E' incredibile come il livello delle rumene cambi. Di solito le corvine non sono un granché ricordano un po' Dracula :D. Ma alcune con i capelli castani sono tutta un'altra cosa.
« Ultima modifica: Maggio 30, 2020, 15:14:27 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:La Teoria redpill e considerazioni varie
« Risposta #21 il: Maggio 30, 2020, 15:03:04 pm »
S. Pietroburgo mai stato, però vorrei andarci a fare visita un giorno. Penso che comunque sia un posto a buona percentuale di donne belle, ma come hai detto nulla di così diverso da ciò che troveresti a Milano o Firenze. Anzi, a Milano ultimamente girano sudamericane che definirle fighe è poco.


La zona russa cui faceva riferimento Cassiodoro è veramente ad altissima concentrazione di donne bellissime: russia del sud, kazakistan (zona Astana, quell'area), est Ucraina, zone del Caucaso. Lì le donne sono veramente belle, anche se ovviamente è un tipo di bellezza pur sempre soggettivo ma a mio avviso hanno lineamenti perfetti, il mix tra una slava e una asiatica.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20424
  • Sesso: Maschio
Re:La Teoria redpill e considerazioni varie
« Risposta #22 il: Maggio 30, 2020, 15:23:44 pm »
Cassiodoro mi hai incuriosito:
https://amarestaenruso.wordpress.com/2015/05/26/it-is-told-that-the-most-beautiful-women-live-in-samara/


Sto imparando il russo per motivi di lavoro, che puoi dirci di inedito del carattere delle russe? Come sono con gli occidentali?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:La Teoria redpill e considerazioni varie
« Risposta #23 il: Maggio 30, 2020, 15:35:29 pm »
@Vicus

Anche se non lo hai chiesto a me, ti do la mia risposta basata sulle mie esperienze.

Le donne russe sono generalmente carine, ma come già detto non aspettarti che siano molto più belle di una italiana (è vero che in media sono leggermente più belle, soprattutto perché si curano molto).

Ciò che veramente ti lascia basito delle russe è generalmente la femminilità che trasmettono: sono donne che raramente alzano la voce, hanno un fare più "sottomesso all'uomo". Sia chiaro, non sono delle mummie, ma una russa non ti alzerebbe mai le mani per sciocchezze come tipicamente si vede fare in Italia, per esempio.

Si mettono spesso in tiro (si vestono molto bene, in modo molto femminile: usano spesso gonne, minigonne, vestiti carini ma mai volgari). Raramente sono obese, i lineamenti sono invece molto vari.

Le donne russe generalmente non hanno grilli per la testa finché restano in russia e sono mediamente serie: vogliono la famiglia, un marito. Se sono attratte da te, sono generalmente molto fedeli (ma non ne farei una regola).

Attenzione però: tutto dipende dal loro contesto culturale. Se una russa viene in Italia e inizia a frequentare giri di radical-chic italiane medie, potrebbe benissimo trasformarsi in una di loro come dice Frank.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20424
  • Sesso: Maschio
Re:La Teoria redpill e considerazioni varie
« Risposta #24 il: Maggio 30, 2020, 16:08:36 pm »
Le russe che ho conosciuto erano educate ma avevano una certa durezza e chiusura di carattere (ma quest'ultimo aspetto si può spiegare col fatto che erano appena arrivate dal Donbass). In generale le femmine dell'Est mi pare tendano all'irascibilità e hanno un carattere duro, solo i connazionali sanno tenerle a bada. Poi il numero di divorzi è elevato persino tra loro il che mi ha fino ad oggi dissuaso dal frequentare russe.
PERO' non sono delle idiote o delle superficiali, hanno una profondità di spirito ormai sparita in Europa e uno sguardo che ti trapassa l'anima laddove le europee hanno occhi da oche giulive. Sono spesso colte, almeno i loro romanzieri li hanno letti, e non cercano saltimbanchi. Già che studio il russo, potrei fare una capatina :D
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La Teoria redpill e considerazioni varie
« Risposta #25 il: Maggio 30, 2020, 17:03:25 pm »
@Jason

Rispondo in ordine sparso.

Gli italiani in Italia hanno difficoltà con le donne autoctone: verissimo. Ma questo è un voler vedere il problema solo da una prospettiva: in Italia qualunque uomo ha problemi con le donne autoctone. In Italia si scopa pochissimo rispetto agli altri paesi europei, figuriamoci rispetto al resto del mondo. Questo può confermartelo qualunque persona tu conosca straniera: conosco inglesi e tedeschi che si son lamentati della scarsissima disponibilità delle italiane.

fritz, ma tu le hai mai sentite raccontare certe storie sui turchi e i problemi di vario genere che hanno con le turche ?
Questo tanto per dire che la tesi secondo la quale in qualsiasi altra parte del mondo scoperebbero più che in Italia, è per l'appunto una tesi campata per aria, tipicamente italica, e senza alcun riscontro oggettivo.
Per esempio: in base a quali dati oggettivi qualcuno può affermare che in Corea del Nord, in Nepal, in Iraq, in Siria, in Afghanistan, in Pakistan, in Turchia, in India, ecc, si scopa molto più che in Italia ?
Tra l'altro non è solo importante se si scopa, ma anche e soprattutto come.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La Teoria redpill e considerazioni varie
« Risposta #26 il: Maggio 30, 2020, 17:12:26 pm »
E' incredibile come il livello delle rumene cambi. Di solito le corvine non sono un granché ricordano un po' Dracula :D. Ma alcune con i capelli castani sono tutta un'altra cosa.

Mai frequentato cesse.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20424
  • Sesso: Maschio
Re:La Teoria redpill e considerazioni varie
« Risposta #27 il: Maggio 30, 2020, 17:20:55 pm »
Mai frequentato rumene :P
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:La Teoria redpill e considerazioni varie
« Risposta #28 il: Maggio 30, 2020, 17:41:36 pm »
fritz, ma tu le hai mai sentite raccontare certe storie sui turchi e i problemi di vario genere che hanno con le turche ?
Questo tanto per dire che la tesi secondo la quale in qualsiasi altra parte del mondo scoperebbero più che in Italia, è per l'appunto una tesi campata per aria, tipicamente italica, e senza alcun riscontro oggettivo.
Per esempio: in base a quali dati oggettivi qualcuno può affermare che in Corea del Nord, in Nepal, in Iraq, in Siria, in Afghanistan, in Pakistan, in Turchia, in India, ecc, si scopa molto più che in Italia ?
Tra l'altro non è solo importante se si scopa, ma anche e soprattutto come.


Parlo dei paesi occidentali. È chiaro che in Turchia, Algeria etc si scopa molto meno (soprattutto per motivi religiosi).

In Occidente in Italia si scopa meno che ovunque, incluso l'est europa.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La Teoria redpill e considerazioni varie
« Risposta #29 il: Maggio 30, 2020, 17:45:40 pm »
Mai frequentato rumene :P

Non le frequento più da anni, ma un tempo ne ero fortemente attratto.
Del resto ero molto più giovane e non mi occupavo di questi argomenti, che per certi versi rendono ancora più selettivi.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.