Autore Topic: Sintesi delle idee di Giuseppe 83  (Letto 2366 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re:Sintesi delle idee di Giuseppe 83
« Risposta #15 il: Giugno 09, 2020, 23:02:51 pm »
Hai modificato il messaggio delle 19:51:05 alle 22:09:12. Cioè dopo il mio intervento alle 21:15:58.

Questa la parte aggiunta:
Come sempre non si tiene conto che un figlio, e specialmente maschio visto che siamo su uno spazio maschile, non è un cavallo o un cane e che non può crescere in modo equilibrato senza genitori, o anche solo sapendo che è stato concepito in una provetta.
I figli di genitori adottivi o separati hanno una marea di problemi (tra l'altro a carico della collettività), figurarsi se generati in laboratorio da genitori ignoti.

Il figlio avrebbe un genitore. Non sarebbe ignoto.
Tantissimi figli già da decenni sono stati concepiti con l'aiuto della tecnica. E sono perfettamente sani.
I figli problematici sono tali perchè privi di padre. Per volontà della madre. Continui ad ignorare il punto.


Continui ad usare mezzucci pur di agire nell'interesse delle femmine e contro quello dei maschi: menti, non rispondi, manipoli il discorso.
Sembri quasi una femmina.

 


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20432
  • Sesso: Maschio
Re:Sintesi delle idee di Giuseppe 83
« Risposta #16 il: Giugno 10, 2020, 00:08:03 am »
Tanto per cominciare il messaggio è il mio. Non ho cambiato nulla, ho solo aggiunto un capoverso per non spalmare di messaggi il topic. Non vedo in che modo possa recar danno alla discussione, puoi comunque replicare in un post successivo come appunto hai fatto.

A parte questi risibili commenti che comunque non violano il regolamento:
Continui ad usare mezzucci pur di agire nell'interesse delle femmine e contro quello dei maschi: menti, non rispondi, manipoli il discorso.

Queste provocazioni del tutto gratuite non sono accettabili:
Citazione
Sembri quasi una femmina.
Ho aggiunto un richiamo che per ora non limita la tua capacità di postare. Se continui a provocare o replichi in pubblico a questo post di moderazione, sarai sospeso per un tempo MOLTO LUNGO. Buon proseguimento.
 



Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re:Sintesi delle idee di Giuseppe 83
« Risposta #17 il: Giugno 11, 2020, 11:26:49 am »
Non ho cambiato nulla, ho solo aggiunto un capoverso

Quindi hai cambiato qualcosa.

E, ovviamente, continui ad evitare di rispondere alle domande.


Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re:Sintesi delle idee di Giuseppe 83
« Risposta #18 il: Giugno 12, 2020, 09:44:00 am »
CONCLUSIONE

I maschi non si opponevano alle femmine perchè ne avevano bisogno. Ora non più.

Generiamo in una macchina (l'utero artificiale è già qui in termini evolutivi e non solo).
Generiamo fuori. Come sempre. Per noi l'adattamento è facile, per le femmine no. Di qui la loro isteria; di qui il loro infiltrarsi nelle stem ed il loro uso di maschi con conoscenza inferiore contro di noi.
In questa breve transizione la GPA va difesa più come principio che per l'uso effettivo. Essa è un mezzo, come lo stesso utero artificiale è un mezzo, il più vicino al fine, che è la liberazione da (il bisogno de) le femmine.

L'unione rende forti. In passato eravamo divisi perchè l'utero era dentro la femmina e dovevamo passare necessariamente per le femmina per avere futuro.
La tecnica già ha diviso le femmine (vagina / ovaie / utero).
Quindi già oggi (gpa) abbiamo una libertà senza precenti: quella di essere uniti (mentre le femmine sono divise).
Domani (utero artificiale) avremo una libertà assoluta: quella di autodeterminarci. E di determinare.
E' sufficiente prenderne coscienza e diffondere la lieta notizia: così il problema femminile avrà la sua soluzione.

Continuerete a fare confusione con le parole, quindi col pensiero?
Continuerete a seguire femmine (arcilesbiche e cattoliche) e mammoni castrati?
Continuerete ad essere questuanti maschi (qm), cioè maschi disadattati, quindi problematici, quindi soggetti a soluzione?
Io vedo femmine problematiche, quindi la soluzione va applicata ad esse.



PS: Questo messaggio (fatta eccezione per il primo rigo) è stato pubblicato in un'altra discussione. Chiedo di lasciarlo anche qui perchè rappresenta la mia conclusione.