Autore Topic: E' scientifico: più una donna ha avuto esperienze, più causerà guai all'uomo  (Letto 7832 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Non ho mai frequentato quegli ambienti ma non sono nato ieri.
Se fosse veramente tutto così meraviglioso come dici, tu stesso saresti già sposato da tempo, ed ora avresti almeno cinque figli.
E' questo che intendo quando scrivo che "la teoria è diversa dalla pratica".
Frank ti ho già risposto, ho conosciuto questi ambienti quando ero già ultratrentenne quindi fuori piazza a meno di non prendermi i rarissimi scarti, che in quel contesto significa non le più brutte ma le infrequentabili.
Citazione
Fra queste famiglie quante ce ne sono realmente francesi ?
Perché a me risulta che la stragrande maggioranza di queste famiglie francesi molto numerose abbia ben altre origini.
E' QUELLO il problema dell'assegno familiare, che ne beneficiano in gran parte le negre SENZA nemmeno la cittadinanza francese. Ne ho parlato in altro post. Un'altra scelta politica in nome di un'ideologia astratta che non vede la realtà.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Ma non è facile gestire una famiglia con otto figli. Per chiunque.

Puoi metterci amore e passione quanto vuoi, ma lo trovo piuttosto difficile. Mettici che devi lavorare tutti i giorni, poi gestire la casa etc. Quanto tempo ti resta da trascorrere con i figli? Pochissimo ... E lo so per esperienza vissuta con i miei parenti.

Io sono dell'idea che anche uno o due figli, purché tu possa gestirli bene, siano sufficienti ed essenziali per una famiglia felice. E i figli vanno seguiti sin da subito, proprio dai primi anni ... È lì che li timbri, che gli dai gli input essenziali e che li metti in riga.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Certo si può essere felici anche con due ma ho frequentato così tante famiglie di 6-8 figli che mi sono convinto che non è questa missione impossibile e sono molto più belle delle piccole famiglie. I figli si possono educare anche collettivamente per la maggior parte del tempo, il che semplifica enormemente il compito.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Questo sintetico commento di un utente vale mille tabelle:

Altroché se il passato [sessuale] conta…..o qualcuno pensa che essendo il milionesimo pisello possa avere chissà quale presa sulla fantasia di una consunta ex donzella? A quei livelli ormai ci vuole merce africana per dare quqlche brivido e comunque il globalismo spinge culturalmente agli ibridi donna bianca europea con africano, l’uomo europeo meglio che fugga prima di vedere le femministe in burqa litigare in piazza con i futuri mohammed brambilla
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Questo sintetico commento di un utente vale mille tabelle:

Altroché se il passato [sessuale] conta…..o qualcuno pensa che essendo il milionesimo pisello possa avere chissà quale presa sulla fantasia di una consunta ex donzella? A quei livelli ormai ci vuole merce africana per dare quqlche brivido e comunque il globalismo spinge culturalmente agli ibridi donna bianca europea con africano, l’uomo europeo meglio che fugga prima di vedere le femministe in burqa litigare in piazza con i futuri mohammed brambilla

Vicus, perdonami, ma di chi sono questi commenti ?
Di quali utenti parli ?
Di quelli di coscienza maschile ?
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Certo si può essere felici anche con due ma ho frequentato così tante famiglie di 6-8 figli che mi sono convinto che non è questa missione impossibile e sono molto più belle delle piccole famiglie. I figli si possono educare anche collettivamente per la maggior parte del tempo, il che semplifica enormemente il compito.

Vicus, queste son solo teorie che van bene per piccole comunità di credenti, non per la massa.
Un conto è la teoria e un conto è la pratica, che richiede sacrifici, rinunce e denaro, perché otto bocche da sfamare non son poche.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Vicus, perdonami, ma di chi sono questi commenti ?
Di quali utenti parli ?
Di quelli di coscienza maschile ?
Assolutamente no, di un utente di MGTOW che in chiesa non ci va dal battesimo.
E da quel che leggo qui, sappiamo più o meno tutti che è vero. O qualcuno ha mai visto una donna che ha cavalcato la giostra degli uomini per 15-20 anni diventare all'improvviso fedele?* E via...
Vicus, queste son solo teorie che van bene per piccole comunità di credenti, non per la massa.
Un conto è la teoria e un conto è la pratica, che richiede sacrifici, rinunce e denaro, perché otto bocche da sfamare non son poche.
Nel mondo queste "piccole" comunità sono circa dieci milioni di persone. Le famiglie numerose erano comuni meno di un secolo fa. Di questo passo, tra qualche decennio di autoctoni europei non rimarranno che loro perché dati alla mano, il modello di società femminista, anche "riveduto e corretto" ha palesemente fallito.

* I primi tempi forse, ma dopo qualche anno (o addirittura mese) i nodi vengono al pettine.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Assolutamente no, di un utente di MGTOW che in chiesa non ci va dal battesimo.
E da quel che leggo qui, sappiamo più o meno tutti che è vero. O qualcuno ha mai visto una donna che ha cavalcato la giostra degli uomini per 15-20 anni diventare all'improvviso fedele?* E via...


Ascolta Vicus, nemmeno io sono (stato) un uomo fedele...


Citazione
Nel mondo queste "piccole" comunità sono circa dieci milioni di persone.

Nel mondo vivono circa sette e miliardi e mezzo di persone...
Perciò vedi un po' te.


Citazione
Le famiglie numerose erano comuni meno di un secolo fa.

Erano numerose in società prevalentemente contadine, che richiedevano braccia per l'agricoltura.
Una vita di merda.


Citazione
Di questo passo, tra qualche decennio di autoctoni europei non rimarranno che loro

Sarà quel che deve essere, tanto possiamo farci ben poco, e comunque non sarà più un nostro problema.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Ascolta Vicus, nemmeno io sono (stato) un uomo fedele...
Io sì. Parliamo di donne ma il discorso vale anche per gli uomini, anche se forse in misura diversa.
Nel mondo vivono circa sette e miliardi e mezzo di persone...
Ma i miliardi di idiote sono prevalentemente distribuiti in Occidente. Vedi se una cinese si comporta come un'occidentale. Niente padri senzatetto là (merito soprattutto delle leggi, ovviamente).
Erano numerose in società prevalentemente contadine, che richiedevano braccia per l'agricoltura.
Una vita di merda.
Non era solo questione di braccia, Guinness fabbricava birra e ebbe 21 figli. Le battute su Guinness sono scontate ma in Francia le famiglie numerose non sono così rare anche tra non cattolici.
Sfatiamo poi il mito, corrente tra le viziate donne moderne, che avere una famiglia numerosa sia un incubo:
https://www.nostrofiglio.it/famiglia/5-buone-ragioni-per-avere-una-famiglia-numerosa
Non ho mai saputo di famiglie numerose litigiose o infelici:
https://www.fanpage.it/esteri/la-famiglia-piu-numerosa-deuropa-si-allarga-in-arrivo-il-figlio-numero-22-non-ci-fermiamo/
Citazione
Sarà quel che deve essere, tanto possiamo farci ben poco, e comunque non sarà più un nostro problema.
Ammetto che mi riesce difficile digerire l'idea che l'Italia diventi un museo, abitato da un'umanità "globale" informe, senza memoria e senza futuro.
« Ultima modifica: Giugno 05, 2020, 19:04:29 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Vicus

Citazione
Non ho mai saputo di famiglie numerose litigiose o infelici:

Io sì.


Citazione
Ammeto che mi riesce difficile digerire l'idea che l'Italia diventi un museo, abitato da un'umanità "globale" informe, senza memoria e senza futuro.

Stai parlando con l'anti esterofili per eccellenza della q.m.,
https://oltrelalinea.news/2019/08/02/esterofilia-insostenibile-piaga-dellitalia/
perciò figurati se non capisco cosa vuoi dire.
Resta il fatto che ci sono eventi di fronte ai quali siamo impotenti.


Citazione
Vedi se una cinese si comporta come un'occidentale. Niente padri senzatetto là (merito soprattutto delle leggi, ovviamente)

Al di là del sentito dire non ho esperienze con cinesi e orientali in genere, perciò non posso darti una risposta precisa.


Citazione
(merito soprattutto delle leggi, ovviamente)

Le leggi sono espressione della cultura che le partorisce.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Vicus

Io sì.
Dei nostri giorni? Di 6-8 figli?
Ad oggi non esiste un altro modello di provata efficacia che non ci faccia scomparire.

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Siamo seri: oggigiorno in Occidente crescere una famiglia con 6-8 figli è quasi impossibile per un uomo medio e per una donna media. I figli hanno bisogno di attenzioni, soprattutto in tenera età ed è fondamentale avere spazi adeguati e risorse adeguate, economiche e sociali, per crescerli sani e integrati quel che basta nella società.

Il paragone con cent'anni fa non regge assolutamente: a quell'epoca i figli erano "forza lavoro" nei campi, la formazione di cui avevano bisogno era minima e basilare, gli investimenti su scuola e insegnamento altrettanto minimi/inesistenti.

Ci saranno poi le eccezioni, ma sono quasi sempre dovute al fatto che c'era una forte componente di quelle sopra citate: famiglie fortemente benestanti/politicamente potenti/influenti nella loro area, o forte cooperazione tra vari membri della famiglia.

Ma due persone, uomo e donna, a crescere 6-8 figli, la vedo dura, durissima ai nostri tempi. E deve andarti di lusso che tutti i figli vengano fuori sani. Metti che uno di loro ha qualche malattia tipo diabete tipo 1/autismo o altre patologie: dovresti seguirlo per almeno i primi 18-20 anni della sua vita e contemporaneamente seguire gli altri, sarebbe un inferno.

Al giorno d'oggi ritengo che in occidente seguire 3 figli sia già quasi al limite delle possibilità medie, sempre tenendo conto di dovere spendere 2-3 ore al giorno con loro (ciascun genitore) soprattutto nei primi anni di vita per infondergli la forma mentis adatta.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Dei nostri giorni? Di 6-8 figli?
Ad oggi non esiste un altro modello di provata efficacia che non ci faccia scomparire.

Di quando ero ragazzo.

Comunque, Vicus, io mi chiedo se ti rendi veramente conto di cosa significa mettere al mondo 8 (otto) figli, qui e ora.
Te lo chiedo perché tu, al pari del sottoscritto, non ne hai.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Siamo seri: oggigiorno in Occidente crescere una famiglia con 6-8 figli è quasi impossibile per un uomo medio e per una donna media. I figli hanno bisogno di attenzioni, soprattutto in tenera età ed è fondamentale avere spazi adeguati e risorse adeguate, economiche e sociali, per crescerli sani e integrati quel che basta nella società.

Il paragone con cent'anni fa non regge assolutamente: a quell'epoca i figli erano "forza lavoro" nei campi, la formazione di cui avevano bisogno era minima e basilare, gli investimenti su scuola e insegnamento altrettanto minimi/inesistenti.

E' così.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Citazione da: Fritz
Siamo seri: oggigiorno in Occidente crescere una famiglia con 6-8 figli è quasi impossibile per un uomo medio e per una donna media.
Secondo me le cose stanno così: "Oggigiorno in Occidente crescere una famiglia con 6-8 figli è quasi impossibile per un uomo medio e per una donna media" italiani.
In Francia queste famiglie hanno notevoli sussidi (credo, addirittura, fino a 45000€ l'anno) e ce ne sono davvero molte.
Comunque, Vicus, io mi chiedo se ti rendi veramente conto di cosa significa mettere al mondo 8 (otto) figli, qui e ora.
Te lo chiedo perché tu, al pari del sottoscritto, non ne hai.
Credo più di te perché di queste famiglie ne vedo e ne frequento tutti i giorni. Sono molto inquadrate, sfatiamo il mito dei bambini urlanti che si dondolano sui lampadari come scimmie. Poi ho scoperto che i bambini con me non fanno capricci ma sono contenti e obbediscono, forse perchè li tratto da esseri umani e non come ritardati rompiscatole come fanno molti genitori oggi.
« Ultima modifica: Giugno 06, 2020, 12:33:30 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.