Autore Topic: Mi presento, sono Fritz  (Letto 5134 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Mi presento, sono Fritz
« Risposta #30 il: Agosto 27, 2020, 15:15:26 pm »
Occhio però a non farsi troppe illusioni: le brave donne sono rarissime, limitate ad ambienti molto invisi qui e si sposano a vent'anni come natura vuole. Le sole altre storie che funzionano (raramente!) sono quelle delle carampane che dopo aver cavalcato per anni la giostra degli uomini, si mettono con pupazzi senza personalità, che usano come cicisbei.
Le donne che arrivano ai 35 senza sposarsi lo fanno per ragioni opposte alle nostre.
Quindi se proprio volete una donna, attendete in panchina che si diverta fino ai quaranta tra mascalzoni e amiche del cazzeggio, fate un corso intensivo di zerbin-femminismo e poi troverete quel che cercate (senza alcuna garanzia che non si stufi di voi).
Non dite che non ve l'avevo detto :cool:


Ci sono, ma se le pigliano subito. Quindi le trovi nella fascia 17-24 anni. Non oltre. Quindi mi permetto di correggerti: le donne over 25 sono tutte da scartare, perche' se una donna arriva a 25 anni single/con relazioni problematiche, non e' certo per sfortuna (a parte i casi rarissimi).

Rimembra: mai dare appuntamenti a donne over 25.

Offline Aureliano71

  • Apprendista
  • Post: 8
Re:Mi presento, sono Fritz
« Risposta #31 il: Agosto 27, 2020, 15:26:26 pm »
Mi ritrovo molto in quanto ha scritto Marco,  da parte mia cerco di essere un uomo che percorre serenamente la propria strada senza odiare nessuno ma stando bene attento a non impegolarmi più in storie malate per il puro bisogno di avere una donna dettato da mie carenze interiori.
E comunque di uomini figli di puttana ce n'è eccome, come definire uno che ha una relazione extra matrimoniale da anni e che scoperto dalla moglie si fa rilasciare dal datore di lavoro una dichiarazione di riduzione dell'orario a part-time per non pagare il mantenimento della figlia minorenne ma continuando a lavorare a tempo pieno con retribuzione parzialmente in nero? Perché questa cosa è capitata a una donna che conosco...
È l'atteggiamento delle donne che è diventato a mio avviso respingente e emarginante per gran parte degli uomini, e qui concordo con quanto espresso da voi. Però se vogliamo arrivare alla conclusione che gli uomini sono sempre vittime e le donne sempre carnefici ce la stiamo raccontando.
Un aspetto che viene poco preso in considerazione è l'abuso che le donne fanno di psicofarmaci in misura maggiore degli uomini che le rende ancora più instabili.
Un uomo tende più spesso a cercare dentro di sé la forza per uscire da una situazione difficile (ma io vedo anche tanti miei coetanei che stanno scivolando nell'alcolismo), mentre la donna per sua natura cerca al di fuori di sé un aiuto che spesso è costituito da "pillole magiche".

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Mi presento, sono Fritz
« Risposta #32 il: Agosto 27, 2020, 15:45:23 pm »
Mi ritrovo molto in quanto ha scritto Marco,  da parte mia cerco di essere un uomo che percorre serenamente la propria strada senza odiare nessuno ma stando bene attento a non impegolarmi più in storie malate per il puro bisogno di avere una donna dettato da mie carenze interiori.
E comunque di uomini figli di puttana ce n'è eccome, come definire uno che ha una relazione extra matrimoniale da anni e che scoperto dalla moglie si fa rilasciare dal datore di lavoro una dichiarazione di riduzione dell'orario a part-time per non pagare il mantenimento della figlia minorenne ma continuando a lavorare a tempo pieno con retribuzione parzialmente in nero? Perché questa cosa è capitata a una donna che conosco...
È l'atteggiamento delle donne che è diventato a mio avviso respingente e emarginante per gran parte degli uomini, e qui concordo con quanto espresso da voi. Però se vogliamo arrivare alla conclusione che gli uomini sono sempre vittime e le donne sempre carnefici ce la stiamo raccontando.
Un aspetto che viene poco preso in considerazione è l'abuso che le donne fanno di psicofarmaci in misura maggiore degli uomini che le rende ancora più instabili.
Un uomo tende più spesso a cercare dentro di sé la forza per uscire da una situazione difficile (ma io vedo anche tanti miei coetanei che stanno scivolando nell'alcolismo), mentre la donna per sua natura cerca al di fuori di sé un aiuto che spesso è costituito da "pillole magiche".

E' tutto vero.
Specialmente la parte finale. Quando si dice "oggi essere donne e' un privilegio etc", lo si dice perche' si continua a guardare tutto sempre e solo sul piano dell'accesso al sesso.
Essere donne in questo mondo e' e sara' sempre una sciagura. Perche' le donne sono vittime delle loro emozioni, costantemente. Non hanno modo di sottrarsi alle loro emozioni, le subiscono. E si sentono sempre sole.

L'abuso di psicofarmaci (anche in donne giovanissime, ne ho conosciute anche di 20-22 che prendevano tranquillanti per gli esami universitari) e' ormai al picco perche' l'idea della donna emancipata e' contro la natura femminile.
La donna non vuole gestire la sua vita perche' non ne e' capace - non puo' gestire le sue emozioni - e per questo vuole un uomo capace di guidarla.

Credo di non avere mai detto una cosa piu' vera di questa: le donne hanno molto piu' bisogno degli uomini di quanto gli uomini delle donne.

Noi siamo subordinati alla donna solo a livello sessuale; ma non e' necessario avere una donna per fare sesso. Loro invece non hanno modo di vivere senza un uomo se non riducendosi alla disperazione piu' totale, solo parzialmente nascosta in gioventu' dalla continua offerta di partners maschili, che per "effetto novita'" placano i loro problemi reali. Dopo i 30, per le donne, si schiarisce quello che e' la loro vita: un continuo tormento causa delle loro emozioni.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento, sono Fritz
« Risposta #33 il: Agosto 27, 2020, 17:16:00 pm »

Ci sono, ma se le pigliano subito. Quindi le trovi nella fascia 17-24 anni. Non oltre. Quindi mi permetto di correggerti: le donne over 25 sono tutte da scartare, perche' se una donna arriva a 25 anni single/con relazioni problematiche, non e' certo per sfortuna (a parte i casi rarissimi).

Rimembra: mai dare appuntamenti a donne over 25.
Mai dare appuntamenti alle over 25 (ovviamente se non c'è marcata differenza d'età) E a quelle che non appartengono agli ambienti di cui ho parlato (che come ho detto sono un'esigua minoranza).
Al di fuori di questi ambiti, over 25 o no, il rischio aumenta esponenzialmente. Magari non subito, i primi anni sono quasi sempre un idillio ma nel tempo la coppia non tiene. Come diceva il mio avv., bambini piccoli, problemi piccoli, bambini grandi, problemi grandi.
Citazione
Mi ritrovo molto in quanto ha scritto Marco,  da parte mia cerco di essere un uomo che percorre serenamente la propria strada senza odiare nessuno ma stando bene attento a non impegolarmi più in storie malate per il puro bisogno di avere una donna dettato da mie carenze interiori.
E comunque di uomini figli di puttana ce n'è eccome, come definire uno che ha una relazione extra matrimoniale da anni e che scoperto dalla moglie si fa rilasciare dal datore di lavoro una dichiarazione di riduzione dell'orario a part-time per non pagare il mantenimento della figlia minorenne ma continuando a lavorare a tempo pieno con retribuzione parzialmente in nero? Perché questa cosa è capitata a una donna che conosco...
È l'atteggiamento delle donne che è diventato a mio avviso respingente e emarginante per gran parte degli uomini, e qui concordo con quanto espresso da voi. Però se vogliamo arrivare alla conclusione che gli uomini sono sempre vittime e le donne sempre carnefici ce la stiamo raccontando.
Un aspetto che viene poco preso in considerazione è l'abuso che le donne fanno di psicofarmaci in misura maggiore degli uomini che le rende ancora più instabili.
Un uomo tende più spesso a cercare dentro di sé la forza per uscire da una situazione difficile (ma io vedo anche tanti miei coetanei che stanno scivolando nell'alcolismo), mentre la donna per sua natura cerca al di fuori di sé un aiuto che spesso è costituito da "pillole magiche".
In questo particolare caso lei sarà anche una santa e lui un mascalzone, ma con le leggi attuali: in amore e guerra (che sono spesso la stessa cosa) tutto è permesso.
Non giustifico il tradimento, ma molto spesso questo avviene DOPO che la moglie si nega al marito per anni o addirittura lo tormenta e viene usato per spillare cospicui appannaggi.
E' anche discutibile che un tradimento debba automaticamente autorizzare la donna a sfasciare una famiglia e ottenere un cospicuo vitalizio. Ci sono molte variabili in gioco e la separazione dovrebbe essere l'estrema risorsa, il divorzio abolito per non permettere alla "tradita" di lucrare sulla disintegrazione di una famiglia e spesso mantenere un nuovo compagno, per esempio immigrato e di 10 anni più giovane con i soldi dell'ex.
Citazione
La donna non vuole gestire la sua vita perche' non ne e' capace - non puo' gestire le sue emozioni - e per questo vuole un uomo capace di guidarla.
Il femminismo ha reso questo pensiero inconscio ma è proprio così. Solo che oggi alle donne viene detto di detestare il marito, sostituito dal capoufficio cui sono leali e affidabili come un cagnolino.
In questi forum sono venute cassiere, segretarie anche non sposate e senza figli che difendevano con le unghie il loro ruolo di zitelle lavoratrici e parlavano del capo come un tempo avrebbero parlato del marito.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Aureliano71

  • Apprendista
  • Post: 8
Re:Mi presento, sono Fritz
« Risposta #34 il: Agosto 27, 2020, 20:24:41 pm »
Io personalmente di fronte a un tradimento che andava avanti da mesi alla mia ex-convivente ho dato una pedata in culo e l'ho buttata fuori da casa mia. Quindi nel mio piccolo ho sfasciato la famiglia.
Sappiamo come funzionano certe dinamiche, i maschi alfa non meritano certo la nostra comprensione o solidarietà.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento, sono Fritz
« Risposta #35 il: Agosto 27, 2020, 21:42:23 pm »
Io personalmente di fronte a un tradimento che andava avanti da mesi alla mia ex-convivente ho dato una pedata in culo e l'ho buttata fuori da casa mia. Quindi nel mio piccolo ho sfasciato la famiglia.
Sappiamo come funzionano certe dinamiche, i maschi alfa non meritano certo la nostra comprensione o solidarietà.
Ti è andata bene, poteva chiederti il mantenimento e se avevi figli pure la casa!
Per famiglie intendo soprattutto quelle con figli, nel caso di convivenze è senza alcun dubbio la soluzione migliore.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento, sono Fritz
« Risposta #36 il: Agosto 28, 2020, 12:27:48 pm »
Oggi gli stimoli sono negativi.
Le persone, soprattutto le donne, sono spinte all'indipendenza alla stitichezza emotiva, all'egoismo...

Per fortuna però le persone hanno dei blocchi... le vertiggini, la paura dei luoghi aperti, o affollati...
o anche blocchi che, se pur convinte ed intenzionate a fare le zoccole, non ce la fanno e di fronte all'occasione, resistono.

Oggi sono i blocchi mentali a rendere imperfette, e quindi meravigliose, certe donne.
 
Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Mi presento, sono Fritz
« Risposta #37 il: Agosto 28, 2020, 14:45:58 pm »
Purché i blocchi non li abbiano solo col marito
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Mi presento, sono Fritz
« Risposta #38 il: Settembre 04, 2020, 15:56:22 pm »
Benvenuto all'amico fritz anche da parte del Duca (un po' in ritardo causa ferie...).
 ;)