Autore Topic: Silvana De Mari esce allo scoperto: vuole il reddito di maternità  (Letto 4327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re:Silvana De Mari esce allo scoperto: vuole il reddito di maternità
« Risposta #15 il: Maggio 20, 2020, 20:21:00 pm »
Le femmine sono ipergamiche. Vuoi reprimere le femmine? Dimmi come. Questo è il punto fondamentale, gli altri sono conseguenti (di qui la critica all'ordine dei punti). Inoltre tu prima hai citato solo L. Domanda: M e S contano?

La morale non esiste. Esistono varie morali. Lei ti sta imponendo la sua proprio perchè è libera di farlo, e ciò perchè le circostanza sono cambiate in senso a lei favorevole. Sei sicuro che non siano (già) cambiate di nuovo in senso a lei sfavorevole?

Ciò che è scritto in quell'articolo è vero. Il resto è irrilevante.

Se limiti la libertà di un altro/a, dal suo punto di vista sei un oppressore.


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Silvana De Mari esce allo scoperto: vuole il reddito di maternità
« Risposta #16 il: Maggio 20, 2020, 21:04:30 pm »
Su richiesta di chi ha aperto il topic, sposto in sezione riservata, visibile al wiki e alla nuova categoria "utenti avanzati".
Ho letto l'articolo della De Mari, non tutto ma una buona metà. Dice che le donne, che chiama "sciacquine" non dovrebbero fare carriera ma stare a casa a fare la calza, che (a differenza di quanto pensano altri) non è una vergogna.
Su questo punto non potrei essere più d'accordo ed è il motivo principale per cui considero malgrado tutto valida la De Mari (non per il reddito di maternità però).
Ne ho viste troppe di raccomandate e laureate che tolgono lavoro e dignità agli uomini, le donne in carriera prendetevele voi se vi piacciono tanto e se vi vogliono.
Il blog che hai citato appartiene a Eric Lauder, un bisessuale scoppiato educa i figli (di cui ha perso la paternità) con le fleshlight e come tutti i froci lavora di fantasia, attribuendo per esempio a me opinioni che non ho mai avuto, del tipo che sarei favorevole all'inseminazione artificiale delle donne, ad Adinolfi (che da buon diversamente cattolico è divorziato e risposato a... Las Vegas) e altre scempiaggini da fanfarone invertito.
Credo che gli omosessuali siano l'ossessione di chi li cita, come te, e di tutta la pletora di suonati e mezzechecche che vengono a dirci qui che vogliono prendere ormoni femminili per andare con gli uomini, a discettare di uteri artificiali, vibratori e robot animati.
La questione maschile sta diventando una succursale del'UNAR ma ne parleremo un'altra volta.
La De Mari malgrado alcuni scivoloni è una delle pochissime (e quasi l'unica donna) a proporre una suddivisione dei ruoli che funziona dall'alba dell'uomo e che sarebbe il caso di riconsiderare con un po' di sana umiltà storica invece di correre dietro a utopie parafemministe.
Questa suddivisione dei ruoli funziona ancor oggi come ampiamente dimostrato da coppie che la osservano, mentre nessuno dei fautori di ovuli, bambole, uteri di plastica o in affitto, ormoni e quant'altro ha mai potuto dimostrare che con quei gingilli la società sarebbe in grado di sopravvivere una sola generazione, il che per me chiude la questione, il resto sono katz*te.

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re:Silvana De Mari esce allo scoperto: vuole il reddito di maternità
« Risposta #17 il: Maggio 21, 2020, 16:47:21 pm »
Quindi tu firmi un contratto dopo averne letto soltanto una metà? In effetti, se avessi letto tutto il contratto, avresti notato quelle clausole, appositamente inserite in un contratto per il resto favorevole, che però lo rendevano estremamente sfavorevole. Non ti vorrei come rappresentante.
Quelli della De Mari non sono scivoloni. Ormai lo avrai capito.

Io non voglio una donna in carriera. Di più: non voglio accollarmi una donna, perchè è un elemento dannoso, ma voglio prendermi dalle donne quello che di volta in volta mi serve. E tanto più potremo farlo, quanto più saremo uniti in questa direzione. L'unità è esattamente ciò che ha consentito loro le conquiste degli ultimi decenni (tra cui il monopolio nell'educazione ed istruzione dei figli, per cui il lavoro, anche se non è rubato, è "meritato" grazie a quelle conquiste). Quella stessa unità è oggi possibile tra gli uomini, per la prima volta da sempre. Come ti ho scritto altrove: perchè fallisci un adattamento così facile?

A me non interessa chi sia l'autore del sito. Mi interessano invece le informazioni che fornisce e che sono utilissime ai maschi.

Poi inizi a staccarti dalla realtà: tu sei ossessionato dagli omosessuali. Io li ho citati solo per spiegare che certi passi in avanti potevano essere compiuti solo grazie a loro, in quanto non sono soggetti al condizionamento dell'altro sesso (e lo stesso vale ovviamente per le omosessuali che, non a caso, sono state e sono ancora l'avanguardia delle femmine).
E ovviamente io non sostengo L(g)bt. Al limite sosterrei G(l)bt, cioè o(m)b(m)t(m) che poi altro non sarebbe che uno scudo per e(m), per cui sostengo in definitiva e(m)o(m)b(m)t(m), cioè M (e,o,b,t). Esattamente come fanno le F (e,o,b,t) con la sigla ingannevole.
La GPA è essenziale: è grazie ad essa se i maschi non sono stati completamente sottomessi.

Poi il distacco diventa totale, perchè confondi ciò che è un bene (ovuli, GPA, un futuro utero artificiale) con ciò che è un bene indiretto (bambole: a me interessa la reazione che hanno causato nelle prostitute) e con ciò che è un male (ormoni).
Tutto ciò che favorisce i maschi è un bene.

Quante coppie funzionano? Quante funzionano come dici tu? Lui è necessariamente sottomesso, perchè lei ha il potere di rovinarlo in qualsiasi momento. E questo potere, te lo ribadisco, l'ha ottenuto dallagrazie all'indipendenza regalatale dalla tecnica, per cui devo ritenere che tu, rifiutando la tecnica favorevole ai maschi, voglia restare in una condizione di sottomissione. Si sono creati i presupposti per la liberazione del sesso maschile. Chi non vuole essere libero?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Silvana De Mari esce allo scoperto: vuole il reddito di maternità
« Risposta #18 il: Maggio 21, 2020, 17:36:31 pm »
Citazione
E ovviamente io non sostengo L(g)bt. Al limite sosterrei G(l)bt, cioè o(m)b(m)t(m) che poi altro non sarebbe che uno scudo per e(m), per cui sostengo in definitiva e(m)o(m)b(m)t(m), cioè M (e,o,b,t). Esattamente come fanno le F (e,o,b,t) con la sigla ingannevole.
:doh: :zzz:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re:Silvana De Mari esce allo scoperto: vuole il reddito di maternità
« Risposta #19 il: Maggio 21, 2020, 23:10:34 pm »
Lo so. Le sigle sono importanti. :)

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re:Silvana De Mari esce allo scoperto: vuole il reddito di maternità
« Risposta #20 il: Maggio 22, 2020, 23:05:33 pm »
La discussione non prosegue. Possiamo continuare in pubblico.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Silvana De Mari esce allo scoperto: vuole il reddito di maternità
« Risposta #21 il: Maggio 23, 2020, 01:19:49 am »
In tal caso la discussione resterà definitivamente pubblica.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Silvana De Mari esce allo scoperto: vuole il reddito di maternità
« Risposta #22 il: Maggio 23, 2020, 15:41:39 pm »
Comunque di Silvana de Mari ne parlammo già in passato.

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,14352.0.html

Per quanto mi riguarda la pensavo e la penso in maniera molto simile ad Alberto, eclissatosi non so dove.
« Ultima modifica: Maggio 23, 2020, 15:52:44 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Silvana De Mari esce allo scoperto: vuole il reddito di maternità
« Risposta #24 il: Maggio 23, 2020, 18:25:22 pm »
Ricordo cosa scrivesti.
Riguardo alle lesbiche la posizione di Silvana De Mari è sempre stata morbida, molto morbida.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Silvana De Mari esce allo scoperto: vuole il reddito di maternità
« Risposta #25 il: Maggio 23, 2020, 19:10:55 pm »
Riguardo alle lesbiche la posizione di Silvana De Mari è sempre stata morbida, molto morbida.
Per esempio?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Silvana De Mari esce allo scoperto: vuole il reddito di maternità
« Risposta #26 il: Maggio 24, 2020, 01:11:37 am »
Ne abbiamo parlato più volte (anche in wiki) quando c'era ancora Alberto e non mi va di ripetermi.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re:Silvana De Mari esce allo scoperto: vuole il reddito di maternità
« Risposta #27 il: Maggio 24, 2020, 18:43:11 pm »
Perchè hai spostato la discussione dalla sezione "osservatorio sul femminismo" a questa?
Ritorni al principio. Puoi girarci attorno quanto vuoi.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Silvana De Mari esce allo scoperto: vuole il reddito di maternità
« Risposta #28 il: Maggio 24, 2020, 20:30:04 pm »
Neanche avevo fatto caso che fosse in quella sezione.
Visto che della questione lesbiche abbiamo parlato in wiki, mi sembra necessario menzionare qui che alcuni erano convinti, se ben ricordo, che le sue posizioni non tenevano conto delle coppie lesbiche ma nessuno ha mai prodotto uno straccio di link su posizioni della De Mari favorevoli o anche solo tolleranti verso le lesbiche.
« Ultima modifica: Maggio 24, 2020, 22:12:14 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re:Silvana De Mari esce allo scoperto: vuole il reddito di maternità
« Risposta #29 il: Maggio 26, 2020, 21:56:05 pm »
Infatti tende ad ignorare le omosessuali. Perchè attacca solo gli omosessuali?